Chevrolet Tahoe, V8 ...

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1

Forse finalmente quella dannata foto !! ...




da Nofy » 14/02/06, 22:15

Bonsoir à tous,
In effetti, un amico mi ha appena mostrato, e posso finalmente spiegarti perché non sono convinto che mettere il reattore attraverso, come sul piccolo piano, sia davvero efficace rispetto a un reattore posto in parallelo.
Bene, non è stato così complicato :il male: hey! anche le faccine, mi ha mostrato come lo facciamo ... e sì, non lo sapevo neanche io !!
Nofy (il grande sogno)
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 19/02/06, 18:19

Ciao nofy
Spiegami cosa ti preoccupa del fatto che il reattore sia inclinato.
Non so se hai visto la foto in risposta alla tua domanda sul mio post. In effetti sulla mia modifica non è davvero di parte.
In caso contrario, installare la destra con due gomiti di entrata / uscita
Asguard afferma che è necessario aumentare le dimensioni dello scarico per evitare di forzare i gas. Quindi apri il tubo di scarico. Posizionare il tubo del reattore con i due gomiti e chiudere tutto aggiungendo un pezzo di tubo per aumentare il diametro. Come sul camion B70 di Phil14.
0 x
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 19/02/06, 21:28

Buona sera Pitmix,
Sì, ho visto la tua risposta con la foto e mi scusi, ma sicuramente ho perso la tua risposta da qualche parte.
Ciò che mi dà fastidio, non posso davvero spiegarlo, è piuttosto un po 'come lo sento ... All'inizio volevo evitare i gomiti per un passaggio più libero, ma nel tempo, in realtà, mi dico che forse gomiti migliori di un pregiudizio ... È vero che sei più dritto, ma ci sono due cose che mi danno fastidio nel tuo editing, senza che io sappia se ho giusto o sbagliato, e come ti dico sopra, è come mi sento: il primo è l'intero sistema che ti consente di smontare facilmente la canna per vedere cosa sta succedendo ... No abbastanza diretto, forse troppa perdita in tutte queste "radici" ... e la seconda è che trovo che lo stelo sia forse troppo alto, ancora per questa storia di flusso (se la linea gialla corrisponde bene al tuo assemblaggio), i tuoi gas "digitano" perpendicolarmente nel tuo reattore e questo mi chiama ... Ecco, Pit, è solo una mia idea, vale la pena.
Per quanto mi riguarda, sarò assente dal prossimo 27 fino al 19/3, quindi non potrei avanzare sul mio Pantone.
Nofy (sogno)
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 20/02/06, 00:01

OK, immagina di essermi posto le stesse domande, ma mi è stato detto che non avrei dovuto cercare il problema operativo nel mio stesso reattore, ma piuttosto in quello che c'è intorno. Inoltre Asguard non ha mai detto nulla sulla posizione del mio reattore, ma piuttosto che lo scarico è limitato solo all'uscita del collettore, quindi il riscaldamento a gas.
Da parte mia ho un enorme dubbio sullo spruzzo di acqua dai miei primi test con la mia mini moto. Avevo testato il gorgogliatore su questo, ma ha riscaldato solo a 40 ° C. Così ho lasciato cadere l'idea di testare il carb d'acqua. Il carburante in questione era un 15 delOrto ma era troppo grande.
Ho provato di nuovo sulla mia auto diversi mesi fa, un gorgogliatore molto piccolo di 0,9 litri di capacità totale. Quindi ho potuto mettere solo 0,5 litri d'acqua al massimo. Poiché non ha funzionato sull'auto, ho rinunciato prima che mi portasse a nuove complicazioni. Uso una bobina di diametro troppo piccolo per riscaldare l'acqua. Quindi l'acqua appena riscaldata.
Trovo difficile far cadere il carb ad acqua perché mi piace la sua semplicità di funzionamento. Inoltre, non occupa spazio. Tuttavia, farlo funzionare richiede una certa padronanza della materia o un colpo di fortuna. Per il momento non ho nessuno dei due.
Quello che ti sto dicendo dall'inizio è guardare qui e Quanthomme per le diverse modifiche. Vedrai che ciò che pensi dell'angolo del reattore rispetto allo scarico o ai gomiti in entrata e in uscita sono solo dettagli.
Come dice André, il 20% di risparmio è il doping dell'acqua. Il 30% di risparmio è il doping dell'acqua con il reattore. Ho una RAS.
Cordiali saluti, ci sono cose interessanti che vanno in giro. Ho trovato due bobine in acciaio inossidabile che possono adattarsi ai capelli in un gorgogliatore. Tuttavia, il diametro dei tubi è un po 'stretto (10 mm).
Dai un'occhiata alla foto che ho inserito nel mio post sul motore di un Peugeot Expert TD. Dai un'occhiata ai gomiti dentro e fuori. Eppure il ragazzo annuncia i risultati.
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 176