Associazione di econologia: obiettivi, mezzi e funzionamento

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 22/02/10, 16:43

Finalmente ho ricevuto i documenti dalla banca!

Ecco l'IBAN dell'account:

IBAN: FR7642559000814102001504245
BIC: CCOPFRPPXXX

Sto lavorando a una pagina specifica per l'associazione che sarà online per i prossimi giorni ... continua!

ps: chi lo desidera può già fare donazioni / contributi tramite bonifico bancario. Specifica (almeno) il tuo cognome / nome e nickname nella comunicazione.
0 x
JCF
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 40
iscrizione: 21/11/04, 22:58




da JCF » 18/06/10, 15:09

Christophe ha scritto:Finalmente ho ricevuto i documenti dalla banca!

Ecco l'IBAN dell'account:

IBAN: FR7642559000814102001504245
BIC: CCOPFRPPXXX

Sto lavorando a una pagina specifica per l'associazione che sarà online per i prossimi giorni ... continua!

ps: chi lo desidera può già fare donazioni / contributi tramite bonifico bancario. Specifica (almeno) il tuo cognome / nome e nickname nella comunicazione.


Hi Christopher,
Purtroppo purtroppo trascorro pochissimo tempo sull'econologia, con mio dispiacere, ma ci sono così tante materie che mi interessano che ogni volta che voglio aggiornarmi, esaurisco la mia giornata !!
Bene, veniamo ai fatti: dov'è l'associazione, c'è una pagina che riassume gli obiettivi che hai fissato dove posso capire rapidamente i lavori in corso, c'è un modo per unirmi linea / Paypal o CB o dovresti sempre inviare un assegno?
La detrazione fiscale è stabilita in Francia?
Non digitare, non digitare, se faccio tutte queste domande è solo che sono solo molto interessato. : Lol:
Infine, avrei proposto uno o l'altro forum, sia nell'ambito dell'associazione, sia entrambi, inoltre, lo sviluppo collaborativo di un sistema multidisciplinare di iniezione elettronica che consente di controllare un PMC, un esperimento di Meyer o qualsiasi altra iniezione, accoppiandolo a un computer per misurare il valore delle impostazioni. L'ho reso una specifica funzionale ma non sono in grado di progettare i circuiti!
Qui, non vedo l'ora delle tue notizie, a presto,
Jean-Christophe
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 18/06/10, 19:06

jcf ha scritto:Hi Christopher,
Purtroppo purtroppo trascorro pochissimo tempo sull'econologia, con mio dispiacere, ma ci sono così tante materie che mi interessano che ogni volta che voglio aggiornarmi, esaurisco la mia giornata !!


Lo so "un po '" che ... :D

jcf ha scritto:Bene, veniamo ai fatti: dov'è l'associazione


Ebbene per il momento non c'è molto di nuovo, ci manca un po 'di braccio ... bene di testa ... Ufficialmente siamo 4 membri! Ma ammetto che mi trascino un pochino per avviare il "reclutamento"! (ma ho una "buona ragione" attualmente ...)

jcf ha scritto: c'è una pagina che sintetizza gli obiettivi che hai fissato dove posso capire rapidamente i lavori in corso,


Una pagina (un mini sito in effetti) è in fase di allestimento (so di essere al limite !!) ma ecco un riassunto degli oggetti concreti che abbiamo / vogliamo / vogliamo sviluppare / divulgare:

Elenco non esaustivo di azioni concrete (escluso il dibattito e la trasmissione di informazioni) svolte intorno al forum https://www.econologie.com/forums/
Per riferimenti: https://www.econologie.com/forums/search.php

Queste azioni sono state tutte realizzate senza alcun aiuto finanziario o sussidio e da volontari!

Test su tappi MPG (additivo chiamato miracoli sotto forma di una pillola venduta "sotto il mantello") ed evidenziando l'aspetto francamente venale del caso e i risultati troppo modesti del prodotto.

La trasformazione di un (vecchio) tradizionale bruciatore a nafta in un bruciatore a fiamma blu e, in tal modo, ha permesso di comprendere i benefici del vapore acqueo durante la combustione (trasferibile ai veicoli)

Lavoro molto importante (dal 2003) sull'iniezione di acqua nei motori termici (riduzione dei consumi e 70% di fumo). Progettazione del generatore di vapore istantaneo. Montaggi eseguiti da vari municipi (Vitry sur Orne) e dal consiglio generale della Mosella. Installazione facilmente trasponibile in CUS / CTS se lo si desidera! Numerosi riferimenti mediatici (comprese le notizie televisive).

Lancio del progetto Laigret finalizzato alla creazione di un vero olio sintetico (le cui caratteristiche sono vicine all'olio naturale) mediante l'azione di Perfringens sugli acidi grassi (rifiuti).

Dimostrazione dell'efficacia di un po '(dal 5 all'8%) di SP95 nel diesel per ridurre l'inquinamento e i consumi

Dimostrazioni di efficienza delle varie valvole EGR dei veicoli di smantellamento a supporto

Analisi e demistificazione di motori "a gravità" o over-unit

Fornitura di utilità di calcolo su isolatori, bilanci energetici dei vetri, consulenza sulle scelte energetiche ...

Riflessioni su importanti case a buffer termico (abbiamo una casa con un buffer di acqua di 70 L)

Alcuni progetti in corso:

Costruzione per produzione in serie da parte dell'associazione di torce ad acqua (per elettrolisi dell'acqua per evitare l'uso di gas in bombole come l'acetilene)

Progettazione e preparazione di un kit di iniezione dell'acqua controllato dal computer del veicolo

Assistenza a un comune nella regione dell'Ile de France per lo sviluppo di 350 ettari di bioedilizia


jcf ha scritto:è possibile iscriversi online / Paypal o CB oppure devo sempre inviare un assegno?


No non ancora, tutto va fatto in forma "cartacea", vogliamo lanciarlo "dolcemente" (non abbiamo mai gestito un'associazione quindi non vorrei avere centinaia di iscritti dall'oggi al domani ...)

jcf ha scritto:La detrazione fiscale è stabilita in Francia?


A priori sì, poiché è un'associazione. 1908 ma deve essere confermato. Per un abbonamento di 18 € non credo che la detrazione fiscale sia la priorità ...

jcf ha scritto:Non digitare, non digitare, se faccio tutte queste domande è solo che sono solo molto interessato. : Lol:


Hai ragione a farlo! Beneficerà tutti i lettori!

jcf ha scritto:Infine, avrei proposto uno o l'altro forum, sia nell'ambito dell'associazione, sia entrambi, inoltre, lo sviluppo collaborativo di un sistema multidisciplinare di iniezione elettronica che consente di controllare un PMC, un esperimento di Meyer o qualsiasi altra iniezione, accoppiandolo a un computer per misurare il valore delle impostazioni. L'ho reso una specifica funzionale ma non sono in grado di progettare i circuiti!


Quindi lì devi contattare Capt_Maloche (è il ... il segretario dell'associazione) e lavora elettrolisi per il "chalum-eau" (non perdere tempo con Meyer invece) e ha per obiettivo, con elefante, per realizzare un kit di iniezione elettronica.

Ecco i 2 soggetti corrispondenti (tra gli altri):

https://www.econologie.com/forums/fabricatio ... t3170.html
https://www.econologie.com/forums/injection- ... t5926.html

Per il resto e maggiori dettagli, fai una ricerca con le parole chiave giuste: https://www.econologie.com/forums/search.php
0 x
JCF
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 40
iscrizione: 21/11/04, 22:58




da JCF » 21/06/10, 21:40

Ciao Christophe, grazie per la tua lunga risposta!

Christophe ha scritto:
jcf ha scritto:Bene, veniamo ai fatti: dov'è l'associazione


Ebbene per il momento non c'è molto di nuovo, ci manca un po 'di braccio ... bene di testa ... Ufficialmente siamo 4 membri! Ma ammetto che mi trascino un pochino per avviare il "reclutamento"! (ma ho una "buona ragione" attualmente ...)

Una buona ragione? Intendi un mini-suggerimento? Complimenti e buona fortuna per le tue notti se è giusto, -P

jcf ha scritto: c'è una pagina che sintetizza gli obiettivi che hai fissato dove posso capire rapidamente i lavori in corso,


Elenco non esaustivo di azioni concrete (escluso il dibattito e la trasmissione di informazioni) svolte intorno al forum https://www.econologie.com/forums/
Per riferimenti: https://www.econologie.com/forums/search.php

Queste azioni sono state tutte realizzate senza alcun aiuto finanziario o sussidio e da volontari!

Test su tappi MPG (additivo chiamato miracoli sotto forma di una pillola venduta "sotto il mantello") ed evidenziando l'aspetto francamente venale del caso e i risultati troppo modesti del prodotto.

La trasformazione di un (vecchio) tradizionale bruciatore a nafta in un bruciatore a fiamma blu e, in tal modo, ha permesso di comprendere i benefici del vapore acqueo durante la combustione (trasferibile ai veicoli)

Lavoro molto importante (dal 2003) sull'iniezione di acqua nei motori termici (riduzione dei consumi e 70% di fumo). Progettazione del generatore di vapore istantaneo. Montaggi eseguiti da vari municipi (Vitry sur Orne) e dal consiglio generale della Mosella. Installazione facilmente trasponibile in CUS / CTS se lo si desidera! Numerosi riferimenti mediatici (comprese le notizie televisive).

Lancio del progetto Laigret finalizzato alla creazione di un vero olio sintetico (le cui caratteristiche sono vicine all'olio naturale) mediante l'azione di Perfringens sugli acidi grassi (rifiuti).

Dimostrazione dell'efficacia di un po '(dal 5 all'8%) di SP95 nel diesel per ridurre l'inquinamento e i consumi

Dimostrazioni di efficienza delle varie valvole EGR dei veicoli di smantellamento a supporto

Analisi e demistificazione di motori "a gravità" o over-unit

Fornitura di utilità di calcolo su isolatori, bilanci energetici dei vetri, consulenza sulle scelte energetiche ...

Riflessioni su importanti case a buffer termico (abbiamo una casa con un buffer di acqua di 70 L)

Alcuni progetti in corso:

Costruzione per produzione in serie da parte dell'associazione di torce ad acqua (per elettrolisi dell'acqua per evitare l'uso di gas in bombole come l'acetilene)

Progettazione e preparazione di un kit di iniezione dell'acqua controllato dal computer del veicolo

Assistenza a un comune nella regione dell'Ile de France per lo sviluppo di 350 ettari di bioedilizia

Oaouh, ne conoscevo una parte, ma ho distrutto tra gli altri 70 klitri di casa !!!
Christophe ha scritto:
jcf ha scritto:La detrazione fiscale è stabilita in Francia?


A priori sì, poiché è un'associazione. 1908 ma deve essere confermato. Per un abbonamento di 18 € non credo che la detrazione fiscale sia la priorità ...

Ciao, penso che in Francia sia il 1901 e non mi sorprenderò che i belgi abbiano fatto l'equivalente nel 1908!
Ok, per la detrazione fiscale è perché pensavo che avrei messo più di 18 per fare le cose, ma inizierò con 18 e quando tutto inizierà a metterne di più.

Christophe ha scritto:
jcf ha scritto:Non digitare, non digitare, se faccio tutte queste domande è solo che sono solo molto interessato. : Lol:


Hai ragione a farlo! Beneficerà tutti i lettori!

[Omissis]
Quindi lì devi contattare Capt_Maloche (è il ... il segretario dell'associazione) e lavora elettrolisi per il "chalum-eau" (non perdere tempo con Meyer invece) e ha per obiettivo, con elefante, per realizzare un kit di iniezione elettronica.

Ecco i 2 soggetti corrispondenti (tra gli altri):

https://www.econologie.com/forums/fabricatio ... t3170.html
https://www.econologie.com/forums/injection- ... t5926.html

Molto bene me ne occuperò io!
Grazie ancora e grazie anche per tutto ciò che fai per noi, questo sito è davvero il mio riferimento!
Jean-Christophe
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 24/06/10, 13:43

jcf ha scritto:Ciao, penso che in Francia sia il 1901 e non mi sorprenderò che i belgi abbiano fatto l'equivalente nel 1908!


Beh no, è un'associazione francese (indicata sopra: sul primo messaggio https://www.econologie.com/forums/associatio ... t8916.html ) ma sotto il regime dell'Alsazia-Mosella (quindi 1908). Per i membri e visto dall'esterno nulla in termini di operazione nulla cambia rispetto a un'associazione. 1901 .... se non l'aspetto fiscale (più vantaggioso, poiché possiamo già consentire l'esenzione fiscale, vedi sotto, mentre un'associazione del 1901 deve soddisfare criteri specifici per farlo!)

jcf ha scritto:Ok, per la detrazione fiscale è perché pensavo che avrei messo più di 18 per fare le cose, ma inizierò con 18 e quando tutto inizierà a metterne di più.


Ecco cosa è esente da tasse (a determinate condizioni):

Le donazioni sono ammissibili alla riduzione fiscale:
- in contanti (contanti, assegni)
- in natura (tavolo, sedia, attrezzatura informatica, ecc.)
- spese sostenute da volontari
- esprimere l'abbandono del reddito o dei prodotti
- contributi


E a proposito di queste condizioni, ecco esattamente cosa dice la legge locale "condizioni per l'emissione delle entrate fiscali ai singoli":

Immagine

Quindi, se leggo e capisco bene, e data la nostra attività (scientifica, culturale, educativa ...), abbiamo diritto a un'esenzione fiscale fino al 66%.

Doc completo: https://www.econologie.info/share/partag ... nIJyYJ.pdf
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 25/06/10, 02:48

buonasera

tra i membri fondatori, ci sono tra gli altri Lietseu, Sono abbastanza sorpreso, non è sul sito dal 10 maggio, qualcuno avrà notizie su di lui.

grazie in anticipo. So che questo messaggio è fuori tema ma non volevo che si perdesse nel limbo dell'ecologia.

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 25/06/10, 12:41



si è preso cura del funerale di sua sorella mi sembra

non dovremmo ritardare di vederlo di nuovo
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 26/06/10, 01:59

buonasera

grazie per queste informazioni, sono profondamente dispiaciuto per la sventura che lo colpisce e trasmette le mie amicizie attraverso di te.

jeff
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 402