14001 ISO standard

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 31/05/10, 22:51

perché dar loro da mangiare ... devono solo fare un lavoro utile ... o mangiare la loro carta ...

ancora un altro aneddoto deplorevole sugli standard

quando ero a scuola 2 ° abbiamo imparato le misure di durezza dell'acciaio: durezza brinel, risale al 1850 tutto è ben definito e facile da calcolare: durezza rockwel ci viene insegnato solo il principio ma non i dettagli, è in una norma, gli insegnanti non hanno il diritto di riprodurla: devi acquistare la macchina conforme alla norma per effettuare la misurazione

Ho anche ordinato lo stesso standard nello stesso ordine mai pagato ...

poiché è più semplice tutto ciò che è utile per la misurazione della durezza di Rockwell è in wikipedia: non è necessario acquistare lo standard per costruire la tua macchina senza acquistarla ad un prezzo elevato

non sono io che l'ho scritto su Wikipedia, ma mi congratulo con quello che l'ha fatto
0 x
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 01/06/10, 09:36

il problema è che se prendi una misura con la tua macchina costruita, i valori verranno messi in discussione in caso di contestazione, perché la macchina non sarà "ufficiale" né passata ai controlli statali
0 x
ogni mattina si guarda nudo in un grande ghiaccio dopo 3 minuti vedrete che la vostra casa e la vostra immagine peggiore ......

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 207