Pinzgauer 6x6 Essence Reflection per Gillier Pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Siepe
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 65
iscrizione: 16/09/09, 22:17




da Siepe » 08/03/10, 23:25

Per ulteriori informazioni dalle discussioni con i produttori di kit:

- Hypnow dopo aver studiato i documenti del motore preferisce rifiutare non avendo esperienza su questo tipo di motore (iniezione sotto le farfalle dell'acceleratore) e per loro sono 2 carboidrati a doppio corpo.
In realtà sono 2 doppi carboidrati al contrario, ho inviato loro un messaggio, non so se cambia qualcosa.
Altre informazioni per l'economia non erano affatto quelle esistenti e si basano su un calcolo del carico (per 18l / 100km):
"se la tua media è di 40 km / h, il consumo orario è:
18x40 / 100 = 7,2L / h, ovvero una velocità di carica del 29%
In generale, non ci sono risparmi se il tasso di addebito <30% "

In ogni caso, il loro kit era il più economico!

- Finalmente il dialogo Ecopra (figo :D ) potrebbe iniziare, il mio messaggio tramite il loro sito ovviamente non è mai arrivato, ma hanno visto questo argomento e li ho contattati seguendo il loro messaggio (vedi messaggio precedente).
Per loro nessuna preoccupazione, a priori l'iniezione può essere fatta a monte dei carboidrati con il cucchiaio (diversi esperimenti su 4l) e con la loro versione di GVI (micro-gorgogliatore).
Nessuna preoccupazione per loro neanche per l'aspetto legale perché rientra nella categoria dei risparmiatori di carburante.

Un follow
Siepe
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 09/03/10, 23:19

Hedge ha scritto:Sì, ero preoccupato proprio!

Dato che era il suo primo riavvio in pochi mesi, mi chiedevo se non fosse un eccesso di benzina a causa di
più tentativi di avvio, lo monitorerò!

Grazie a bordo!
Come sapere quale causa esatta (farfalla ...?)


Quando viene dalla farfalla che ha preso gioco sul suo asse (montaggio senza cuscinetti con l'asse che ruota direttamente in Zamac), è necessario provare a spostarlo radialmente. Se si muove, è logoro e hai una presa d'aria lì. È possibile riparare ... (risma, banda ecc ...)

Dopo diversi tentativi di avviamento falliti, può accadere che il serbatoio sia troppo pieno e fuoriesca. ("normale").

Oppure hai un giunto "di carta" nella base che si è asciugato e ora è alleviato. : Mrgreen: Hai una guancia che torni su e che dovrebbe essere riparato.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Siepe
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 65
iscrizione: 16/09/09, 22:17




da Siepe » 10/03/10, 08:57

Va bene, lo guarderò! Grazie per il consiglio ..
L'avevo messo sul conto dell'overflow, ma controllerò l'asse e vedrò se continua ad alleggerirsi senza stazione di avviso le chenapan !!
Nel peggiore dei casi devo avere un kit carburante penso ...

Merci !!
0 x
Yael
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 02/02/10, 09:08
Località: nord della Thailandia




da Yael » 11/03/10, 07:16

In ogni caso, il design delle domande sono strappati in questo scatto ...
Il riscaldatore della presa d'aria deve essere per condizioni estreme come -40 C.
Possiamo fare un reattore su ordinazione qui a buon mercato ma con il prezzo della spedizione può valerne la pena?
Buona fortuna, siamo nella stessa decisione, penso ... Mi sveglio di notte !!!
0 x
Dove c'è un modo lì.
O c'è una volontà c'è un percorso.
Siepe
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 65
iscrizione: 16/09/09, 22:17




da Siepe » 11/03/10, 11:04

Hi!

Yael ha scritto:In ogni caso, la domanda sul design ha affrontato questo ...
Il riscaldatore della presa d'aria deve essere per condizioni estreme come -40 C.


Beh sì, è chiaro! Progettato dagli austriaci in modo che vada ovunque e usi nell'esercito svizzero quindi la neve, la montagna e il cestino -10 che doveva contenere!
Il carburante è progettato per fornire in tutte le situazioni di inclinazione !!

Yael ha scritto: Possiamo fare un reattore su ordinazione qui a basso costo ma con il prezzo della spedizione può valerne la pena?


Haaa coooooooool!!!
Buone notizie
Beh, devi vedere, quanto sarebbe, pensi?
Li fai finalmente in acciaio inossidabile?

Yael ha scritto: Buona fortuna, siamo nello stesso mal di testa penso ... Mi sveglio di notte !!!


Sì, ora è meglio, ma ho letto il più possibile forums per un anno, e più volte questo ha svegliato anche me!
: Cheesy:
Ma ora è meglio !! : Lol:
Forse quando vado all'installazione sul mio motore non dormirò di nuovo !!!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 11/03/10, 21:17

Hedge ha scritto:
Yael ha scritto: Buona fortuna, siamo nello stesso mal di testa penso ... Mi sveglio di notte !!!


Sì, ora è meglio, ma ho letto il più possibile forums per un anno, e più volte questo ha svegliato anche me!
: Cheesy:
Ma ora è meglio !! : Lol:
Forse quando vado all'installazione sul mio motore non dormirò di nuovo !!!!


No, anche dopo la realizzazione, funziona ancora durante la notte, come modificando questa cosa ... facendo così .... le immagini e gli schemi sono disturbati nel mezzo sonno .... di tanto in tanto, c'è una buona idea alla fine. Hop!, In piedi, devi alzarti per andare a fare il crobar per non dimenticare il dettaglio che uccide : Mrgreen:
1 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 222