La verità sul GPL

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 24/01/06, 11:21

Boscaiolo ha scritto:
NLC ha scritto:Se questa è la mia preoccupazione perché quando ho letto questo forum, i tuoi interventi mi stancano e disturbano la mia lettura
Il più semplice per te: quando mi vedi vai per la tua strada! : Cheesy: Ti farà risparmiare molta fatica e grandi disturbi.

PS: sei in te stesso con tre messaggi fuori tema su questo post, signore la lezione che dà ...


Non do lezioni sull'argomento fuori tema al mio vecchio, ma dato che vuoi avere l'ultima parola, te lo lascio a te e in realtà andrò per la mia strada
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Fine




da jean63 » 24/01/06, 11:25

ALLA FINE

Soggetto proposto da jean63

partecipato al dibattito:

Webmaster
abissino
NLC
taglialegna

e gli altri che dimentico ........

grazie a te .... dimentichiamo la ricevuta e assicuriamoci che non accada di nuovo (presumo la mia parte di responsabilità).

Ho aperto un altro argomento sul pantone ==> "semplicemente pantone"
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 24/01/06, 14:22

Bene ...

Chiudo questa discussione per evitare le tentazioni.
E non tornare a insultarti altrove, mascalzoni. Finora i moderatori sono stati molto tolleranti, ma abbiamo deciso di non lasciare che ciò accada di nuovo.

Bon forum pacifico per tutti.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 157