Risparmia il 32% di carburante per motori a 2 tempi con acetone

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 24/06/08, 15:59

??
beh stiamo parlando di agire sul carburante, non sul lurbificatore ?!

dovresti riprovare allo 0.5%
0 x
chevesne51
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 70
iscrizione: 26/10/05, 19:19
x 1




da chevesne51 » 24/06/08, 18:58

Bonsoir à tous,

Non proprio sull'argomento, ma per informare (André in particolare),

È vero che questo prodotto è velenoso, se si annusa troppo in un luogo non sufficientemente ventilato, poiché lo uso in 4 litri per lavare l'alluminio prima di verniciare, i pennelli per poliestere ecc.

il poliestere non indurito viene pulito con aceto bianco.
Molto meno costoso e inquinante.

A+
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/06/08, 20:38

Ciao
chevesne51 ha scritto:Bonsoir à tous,

Non proprio sull'argomento, ma per informare (André in particolare),

È vero che questo prodotto è velenoso, se si annusa troppo in un luogo non sufficientemente ventilato, poiché lo uso in 4 litri per lavare l'alluminio prima di verniciare, i pennelli per poliestere ecc.

il poliestere non indurito viene pulito con aceto bianco.
Molto meno costoso e inquinante.

A+


Grazie per il suggerimento che proverò

Per l'acetone in due fasi, è stato su questi motori che ho ottenuto i risultati migliori (tosaerba per prato)
Ho camminato con l'1% di acetone e olio di klotz, olio di ricino sintetico il taglio era quasi il 50% in più rispetto all'acetone.

I problemi che ho riscontrato, dopo aver aumentato ulteriormente la dose di acetone, si è rotto l'ago del carburatore di gomma
Ho sostituito l'ago a punta in gomma nera con il nuovo punto rosso, quelli più adatti per il carburante a metanolo.

Un motore a due tempi quando lo si esaurisce si riduce anche la lubrificazione, tutti gli ULM sanno che una lunga discesa al minimo e si impadronisce del motore.
Se vuoi esaurirlo come i piloti di motoslitte, cammina con olio speciale a bassa percentuale .. nelle due fasi c'è olio e OLIO ..

Andre
0 x
HBK
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 20/10/09, 22:24
Località: martigues




da HBK » 20/10/09, 22:35

Ciao,
raph94z per un motore di MBK Rocket 2 volte con un serbatoio di 5,5 litri, hai messo quanto acetone ..?
grazie
pace
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 157