Microalimentazione comparativa - vento - batterie

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
proff
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 29/09/09, 15:40




da proff » 14/10/09, 18:25

il progetto avanza ...
Per coloro che sono interessati
Ho ricevuto oggi anche i 2 kit di 4 micro turbine eoliche che avevo ordinato a Motorwind di Honkong
il minimo che possiamo dire è che non sono generosi su com dopo 2 e-mail passate per spiegare il mio progetto e ottenere alcune informazioni Non ho ancora avuto risposte
Non farò pubblicità nemmeno a loro per la cura nell'imballaggio, il pacco doveva essere rifatto all'ufficio postale di Moissy Risultato apro la scatola esplosa e la turbina eolica esplosa e viti e dadi ovunque (alcuni dei quali mancano dopo un account) ...
insomma se la manipolazione della pesta non mi affretto a pubblicizzarli ... ho sinceramente pensato che un progetto come questo che verrà visto da migliaia di persone in tutta la Francia meriterebbe un po ' attenzione da parte loro ma ovviamente non basta parlare per loro ...

Ho anche puntato gli occhi su una telecamera IP megapixel
http://www.arecontvision.com/index.php? ... duct_id=10
ca console 5W max c un po 'troppo ma dovrei cavarmela

Predisporrò la manipolazione per le micro turbine eoliche e continuerò a darvi il risultato della mia ricerca

grazie di più
oliva
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 14/10/09, 18:34

Grazie per averci informato: buona fortuna.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
proff
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 29/09/09, 15:40




da proff » 14/10/09, 21:55

Vado a qualificare un po 'fortemente le mie osservazioni contro motor wind ltd che certamente non sono né assi del dialogo né assi del pakaging ma che comunque hanno avuto la buona idea di passare i loro colli in "campione commerciale senza valore" cosa dovrebbe permettermi di non dover pagare l'IVA .. continua
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 209