esigenze casa consulenza bioclimatica

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Avatar de l'utilisateur
BIOTEK
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 24/01/09, 17:01
Località: Issy les Moulineaux




da BIOTEK » 27/09/09, 01:18

è il tuo link ma un sacco di blabla per non molto contenuto almeno sul primo articolo che rende le pagine di riempimento di 48 !! :shock:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 27/09/09, 10:05

Ciao Bio tecnologia,
Forse un sacco di blah per te, ma in questa pagina è spiegato il perché e come della sensazione di benessere in una casa.
Questo è molto importante.
Quando sento la radio dirmi di abbassare il termostato a 19 ° C, rido.
Dovrebbero dire, isolare le tue mura se te le puoi permettere :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
BIOTEK
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 24/01/09, 17:01
Località: Issy les Moulineaux




da BIOTEK » 27/09/09, 15:56

48 pagine per parlare di effusività me questo mi ha portato solo linee 15 sul mio blog !!


Modifica: il link nella tua firma non funziona. Pagina non trovata :shock:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 28/09/09, 00:39

Modifica: il link nella tua firma non funziona. Pagina non trovata

È pazzesco, quando un uomo dice la verità, il suo legame viene distrutto ... :il male:
Ma ehi, dopo un po 'di ricerche l'ho trovato, con le stesse parole piene di buon senso.
Ci sono video 8, ma il primo è già molto esplicito!
http://www.youtube.com/watch?v=SwBFdPG467I
Grazie bio-tecnologia
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Aumicron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 387
iscrizione: 16/09/09, 16:43
Località: Bordeaux




da Aumicron » 29/09/09, 10:11

BIOTEK
48 pagine per parlare di effusività me questo mi ha portato solo linee 15 sul mio blog !!

Sono molto sorpreso dalle tue osservazioni. In primo luogo, il tuo "blog" sembra più un sito commerciale. Quindi, il tuo sito sembra un disastro, non ho nemmeno trovato le 15 righe sull'effusività.

E poi
un sacco di blah per non molto contenuto

Non abbiamo visto lo stesso sito!

Congratulazioni a lejustemilieu per il suo link sopra menzionato. Questo sito è una vera miniera di informazioni e dovrebbe essere consultato da tutti coloro che sono interessati al loro habitat. Un chiaro approccio a molti temi, una riflessione approfondita e non solo soluzioni parziali e settarie come troppo spesso sull'argomento.
0 x
Per discutere.
Avatar de l'utilisateur
BIOTEK
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 24/01/09, 17:01
Località: Issy les Moulineaux




da BIOTEK » 29/09/09, 11:01

Aumicron ha scritto: Quindi il tuo sito sembra un caos, non ho nemmeno trovato le linee 15 sull'effusività.


LOL su un sito spesso c'è un box in alto contrassegnato con "cerca" digiti quello che cerchi e ci cadi proprio sopra !! : Idea:

Inoltre l'organizzazione dei paragrafi si chiama (ma non credo che dovresti saperlo) organizzazione tipo rivista, c'è un articolo per post e nel "best of" questi sono i più letti !!

Certo non è il blog di 150 metri lunghi che sei sicuramente abituato a consultare! : Cheesy: 8)
Dernière édition par BIOTEK il 17 / 12 / 09, 00: 34, 1 modificato una volta.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 29/09/09, 15:14

:D non arrabbiarti per le sciocchezze, la vita è così breve e c'è così tanto da scoprire :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
BIOTEK
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 24/01/09, 17:01
Località: Issy les Moulineaux




da BIOTEK » 29/09/09, 15:23

è klr devi sapere come trovare un mezzo felice !! scusa è stato così allettante !! : Cheesy: : Cheesy:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 29/09/09, 15:41

BIOTEK ha scritto:è klr devi sapere come trovare un mezzo felice !! scusa è stato così allettante !! : Cheesy: : Cheesy:

È intelligente ... :D
Uhh, non dovresti essere a terra in questo momento e tappare l'argilla? soprattutto perché è bello : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
BIOTEK
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 24/01/09, 17:01
Località: Issy les Moulineaux




da BIOTEK » 29/09/09, 16:16

Ho la creatura, la febbre felicemente non l'influenza Un riposo oggi !! :D
0 x

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 91