L'inerzia Uniti blocca il sistema Pantone?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.

INERZIA DEL SISTEMA PANTONE BLOCCO STATI

oui
5
56%
no
4
44%
 
Totale voti: 9
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 18/08/09, 00:33

pb2488 ha scritto:non capisci?


:il male:
È normale e questo è il tuo problema: sei una nana soprannominata una nana che finge di capire qualsiasi cosa e penso seriamente che sia voluto, perché cerchiamo davvero di aiutarti educandoti ... ma continui a creare il neueu. ..

Mi sembra di averti già dato 2 o 3 volte questo link: ADESSO AVETE LETTO DIDIOU !!!

Quindi hai la scelta:
a) o lo leggi e lo assimili e fermi le tue stupide domande
b) continui a fare il tuo nunzio e in questo caso ... peccato per te!

E riutilizzi il tuo vecchio soprannome! Fortemente a casa che hai i compiti che hai lasciato andare un po 'di gruppo ...sei straziante e stanco... :il male:
Dernière édition par Christophe il 18 / 08 / 09, 13: 37, 1 modificato una volta.
0 x
pb2488
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 837
iscrizione: 17/08/09, 13:04

da pb2488 » 18/08/09, 09:33

Facile da insultare quando sei in modo .... Devo provare a fare lo stesso.
Non partecipare al limite, assicurati solo che i soggetti non si spostino troppo e che i dialoghi rimangano chiari e brevi.
Ti ricordo che ho letto tutte le tue cose (è interessante anche se ci sono molti presupposti).
Ma il, André mi dice che per il caso della falciatrice, è meglio fare un pantone 100% SENZA ACQUA.
Non mi dà fastidio discuterne, ma di nuovo questo non è l'argomento di questo argomento.
Cdlt
Ps: l'account pb2487 è sempre bannato. E, stp, puoi recapitare il messaggio che è stato cancellato sull'altro argomento (almeno tra virgolette)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 18/08/09, 10:22

Pkoi sarebbe più facile quando siamo modo? Al contrario ...
Gli insulti che meriti ampiamente ... Se vuoi posso svilupparmi? Sei un grosso dei pesi massimi che infastidisce molte persone qui, quindi preferirei vederti che loro! Scegli la logica?

No, penso di avere debanni pb2487 ... Ti ho persino inviato un messaggio di spiegazione / scuse ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1

da L'ex Oceano » 18/08/09, 13:21

CLICCA sul lucchetto

Modifica di Christophe: grazie ma continuerà a piangere ...
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 93