motore Pantone costruito su tosaerba

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Yugo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 24/07/09, 08:35

motore Pantone costruito su tosaerba




da Yugo » 26/07/09, 17:51

Buongiorno,

Sono nuovo di questo forum Sto cercando di costruire un tosaerba pantone ma ho problemi durante la mia costruzione, devo riempire i tubi per avvitarli al raccordo.

Mi sono fissato su una morsa e quando ho iniziato a riempire i miei movimenti di pipa. Ho provato a mettere un panno intorno ai tubi ma continua a muoversi.

Non so come riparare correttamente i miei tubi senza che si muovano per riempire finalmente i miei tubi.

Qualcuno sa come aiutarmi? grazie per il vostro aiuto. :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 26/07/09, 18:49

Ciao tu

Sono nuovo di questo forum Sto cercando di costruire un tosaerba pantone ma ho problemi durante la mia costruzione, devo riempire i tubi per avvitarli al raccordo.

Mi sono fissato su una morsa e quando ho iniziato a riempire i miei movimenti di pipa. Ho provato a mettere un panno intorno ai tubi ma continua a muoversi.

Non so come riparare correttamente i miei tubi senza che si muovano per riempire finalmente i miei tubi.

Qualcuno sa come aiutarmi? grazie per il vostro aiuto.


Ecco alcune possibilità che potresti non aver già provato:

Stringere la pipa in modo molto più sicuro con la morsa, anche se ciò significa mettere dentro un '"anima" in modo che non collassi.

Se il tubo è molto duro e difficile da tagliare con una sega e quindi difficile da infilare, prova a riscaldarlo con una fiamma ossidrica entro 500-850 ° (colore rosso ciliegia) nella parte da infilare + raffreddamento lento nell'aria ambiente per lo ricotto. Dovrebbe diventare molto più tenero e cooperativo. : Mrgreen:

Controlla che il tuo settore non sia un po 'senza denti. : Mrgreen:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Yugo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 24/07/09, 08:35

Ri: costruzione del motore pantone sul tosaerba




da Yugo » 27/07/09, 11:00

grazie per il consiglio : Cheesy:
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122