Il nuovo giocattolo Bucheron!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 29/06/09, 10:15

Flytox ha scritto:Quindi, se ho capito bene, devi raccogliere il tiglio quando viene invaso dalle creature e ha un odore molto forte? :P


Sì, tutto qui. Questo è il caso di tutti i preparati a base di fiori.
In effetti è ciò che richiede più tempo in questo tipo di preparativi, per invitare tutte queste belle persone ad andare a divertirsi altrove.
Ma è così bello!
0 x
Avatar de l'utilisateur
marieagnes
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 24/06/09, 15:13
Località: 83 - Var




da marieagnes » 30/06/09, 13:54

Did67 ha scritto:Non mi piace tagliare gli alberi PER NIENTE.

Mi piace particolarmente Per spingere alberi.


Sono d'accordo ....

ma quando devi tagliare un albero a volte per un ottimo motivo ecologico (come se fossero troppo vicini l'uno all'altro devi tagliarne uno per incoraggiare la crescita di altri due) beh non riesco a guardare ... devo andare : Cry: mi fa sentire ...

couack couack .... potrebbe essere perché in fondo sono davvero un cacatua!
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 30/06/09, 21:23

Un volo di cactus che atterra su un albero in Australia e l'albero può fare una bocca sporca dopo ...
Inoltre, gli agricoltori australiani li catturano, li mettono in lattine e li gasano ...
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 02/07/09, 01:05

ex oceanica ha scritto:Un volo di cactus che atterra su un albero in Australia e l'albero può fare una bocca sporca dopo ...
Inoltre, gli agricoltori australiani li catturano, li mettono in lattine e li gasano ...
: Cry: Ma è orribile!
Povera Marie-Agnes ... : Cry:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 02/07/09, 09:43

Sì Buch, c'è competizione lì : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC, Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 272