Discussione Elezioni europee - la 7 2009 Giugno -

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 08/06/09, 00:01

Bene ecco i risultati: il grande vincitore è buono Europa Ecologia e le altre feste Ecolo!

Ora abbiamo il diritto di chiedere, più che per altri beffardi politici, di vedere risultati concreti sul campo!
0 x
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

Colloquio elettorale




da bobono » 08/06/09, 09:14

Cambio di tono sulla critica sistematica di S.

Penso che la politica sia una professione. In Francia è un modo, PER ALCUNI, di guadagnare denaro facilmente mentre si danno le opportunità di sporcarsi le mani facendo complimenti.

L'ecologia è compatibile con l'attuale funzionamento della nostra società e io dico di no.

Solo un esempio. L'1% della superficie agricola scompare ogni anno sulla via di casa ecc. Tuttavia, la popolazione francese sta solo aumentando: più persone si nutrono, per una superficie minore, quindi saremo sempre più dipendenti dall'AGROCHIMICA per nutrirci e digerire l'inquinamento che ogni abitante del nostro territorio produce.

Danny le rouge avrà il coraggio di dire fermare più distruzione delle foreste in Europa più costruzione di autostrade ecc.
fermare l'aumento degli esseri umani sulla terra ecc.

Ne dubito fortemente, il solito treno riprenderà a breve.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau

Ri: Elezione di discussione




da Arthur_64 » 08/06/09, 09:23

bobono ha scritto:L'ecologia è compatibile con l'attuale funzionamento della nostra società e io dico di no.


Bene, in questo caso è la società che deve essere cambiata!
0 x
Accidenti, ma come potremmo arrivare?
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2

Ri: Elezione di discussione




da taglialegna » 08/06/09, 10:00

Arthur_64 ha scritto:
bobono ha scritto:L'ecologia è compatibile con l'attuale funzionamento della nostra società e io dico di no.


Bene, in questo caso è la società che deve essere cambiata!
Sì, non è nuovo!

Questo è quello che Hulot ha detto, tra gli altri, da qualche tempo ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

Colloquio elettorale




da bobono » 08/06/09, 10:58

Penso che le sue elezioni non siano molto buone per Sarko perché AUBRI ha sparato e Ségo è tornato in vigore e il 100% degli elettori del PS voterà !!!! Chi vivrà vedrà
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 08/06/09, 15:35

Christophe ha scritto:Bene ecco i risultati: il grande vincitore è buono Europa Ecologia e le altre feste Ecolo!

Ora abbiamo il diritto di chiedere, più che per altri beffardi politici, di vedere risultati concreti sul campo!

È un enorme successo per l'ecologia politica, specialmente in Francia!
Siamo andati oltre i nostri sogni più sfrenati con Europe Ecology. È una cosa malata !! Che serata!

Tuttavia, vorrei ricordare che siamo ancora una minoranza nell'Euro-Parlamento e che è sempre il diritto che domina a Strasburgo. Pertanto, non dovremmo aspettarci che le politiche europee diventino verdi durante la notte.

Questo è solo l'inizio. In Francia intendiamo fermamente trasformare il test in regionale e cantonale. Anche in caso di alleanza con gli altri partiti di sinistra (troppo presto per saperlo), siamo già rafforzati per negoziare più seggi verdi nelle possibili maggioranze nei consigli. E questo non finirà per avere un impatto sul terreno.

Un voto singolo non è sufficiente, dobbiamo continuare questa grande dinamica nel tempo!
0 x

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 148