James Campbell a Aberdeen

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 05/12/05, 21:32
Località: Valenciennes

James Campbell a Aberdeen




da » 05/12/05, 22:07

Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi ha sentito parlare dello studio di architettura James Campbell ad Aberdeen (Scozia).

Infatti, essendo al 1 ° anno di ENSIAME, mi è stato offerto uno stage con loro per il mio secondo anno e vorrei avere maggiori informazioni o almeno un feedback. Apparentemente stanno lavorando su quella che viene comunemente chiamata la "casa del 3 ° millennio", basata sul risparmio energetico. Il problema è che il loro sito non è molto esplicativo.
Voila, grazie in anticipo per il tuo aiuto.
0 x

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 69