Ricerche di mercato Wood Energy

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
fredetsabie
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 11/04/09, 18:31

Ricerche di mercato Wood Energy




da fredetsabie » 11/04/09, 18:37

Buongiorno,
Sono nel mezzo di un'attività di trasformazione e vendita di legna da ardere e la tua opinione non interesserà.
Puoi copiare e incollare il link qui sotto, che è semplicemente uno studio di mercato che mi permetterà di negoziare i miei prestiti.
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti,
Federico.
http://www.abc-energie.fr.nf/
0 x
Korben Dallas
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 194
iscrizione: 29/08/07, 09:46
Località: Esperienze




da Korben Dallas » 12/04/09, 17:09

Buongiorno,

Ho completato questo questionario, ma qui ci sono alcune osservazioni:
- Il budget "solo riscaldamento" non è facile da valutare per molte famiglie. Molto spesso l'energia utilizzata non viene utilizzata solo per il riscaldamento (ad esempio per cucinare, riscaldare l'acqua calda sanitaria). A mio avviso, i dati raccolti saranno quindi errati.
- Non vedo quali offerte commerciali possa offrirmi ABC Energies, non avendo un'idea precisa di cosa stia vendendo questa azienda. Ho quindi risposto negativamente alla domanda "vorresti ricevere un'offerta commerciale da ABC Energy".
0 x
fredetsabie
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 11/04/09, 18:31




da fredetsabie » 13/04/09, 08:45

Buongiorno,

Prendo atto delle tue osservazioni.
La società è stata creata e avrà come attività principale la commercializzazione dell'energia da legno.

Frederic
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 207