Posizionamento nei motori di Pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
luffy
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 18/03/09, 07:12

Posizionamento nei motori di Pantone




da luffy » 18/03/09, 07:21

Ciao a tutti,
Nuovo su questo forum Mi chiedevo se ci fossero persone o organizzazioni che avrebbero organizzato stage per creare sistemi di pantone.
Spero che questo argomento non sia stato ancora pubblicato.

grazie.
0 x
Il potere dei sogni
cestcam
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 18/03/09, 09:32
Località: Dax




da cestcam » 18/03/09, 13:52

la stessa cosa per me, sono dalla parte di Dax nelle Landes ... :?:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 18/03/09, 17:46

Bonjour à vous,
Sì, questa idea di tirocinio è buona e per scavare ..
Nel frattempo, ho trovato questo ... pagando ... :?
http://www.ecopra.com/home/index491.html
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
luffy
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 18/03/09, 07:12




da luffy » 20/03/09, 09:53

Personalmente non ho l'attrezzatura per produrre un tale sistema anche se rimane piuttosto semplice, trovo un peccato che poche persone siano così interessate in particolare che potrebbe essere bello realizzare il sistema su più e condividere diversi punti di vista . Sono nel Vaucluse a Paca. Non esitare se alcuni sono motivati ​​...
0 x
Il potere dei sogni
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 20/03/09, 12:12

E sì, Luffy ...
Eppure, mi sembra che la nascita dell'econologia derivi dal pantome di Gillier ... :?
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 20/03/09, 12:18

Sì, LeJuste è un po 'così, ma non che ... Avevo spiegato qui, ultimo paragrafo: https://www.econologie.com/le-moteur-pan ... -1294.html

La nascita di econologie.com (dicembre 2002 -?)

È il mio incontro a 2002 di dicembre con Gabriel Ferrone della Selva, ecologo degli anni 1970 e René Dumont, che ha accelerato la creazione del sito. In effeti; presidente dell'associazione EES, Ecology Energy Survival, Gabriel aveva tonnellate di documenti sui suoi scaffali. Questo è stato molto negativo perché molti di questi documenti erano molto interessanti: ho quindi proposto la creazione di un sito Web grazioso per diffondere queste informazioni.

Dopo alcune settimane di lavoro, il sito Econologie.com era sul web all'inizio di marzo 2003.

Purtroppo le difficoltà di comunicazione con Gabriel (anni 77) hanno portato alla separazione quasi completa tra EES e il sito di luglio 2004 durante il passaggio alla versione 2.

Sul sito rimangono solo pochi testi e documenti dell'EES, ma io non promuovo più questa associazione, che, va detto, sta morendo: ha militato attivamente durante gli anni di 80 ma avendo perso la maggior parte dei suoi membri attualmente ( la maggior parte per morte della vecchiaia), non ha più il peso necessario per le sue ambizioni ...

Tuttavia questa collaborazione con Gabriel è stata arricchente e soprattutto ha permesso la creazione di questo sito ...


Per gli stage: c'è del buono e molto meno del buono.
Ci sono alcuni che sono regolarmente organizzati in Francia.

http://quanthomme.free.fr/qhsuite/Calen ... tone09.htm

In ogni caso non perdono tutte le cazzate e le sciocchezze che si potrebbero dire ... per scusarmi, scusa ...

Alla fine è diventato meno peggio degli anni 2 o 3 (econo avrebbe contribuito alla pulizia?) Dove gli ecologisti estremisti non hanno esitato a chiedere a 3 o 400 € di vendere merda ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/03/09, 15:07

Ciao

Sarebbe interessante avere un riassunto o una relazione di coloro che hanno seguito questi corsi. (Questo darebbe un'idea di ciò che ha capito)
Mi sembra che con anni di esperienza alcune cose dovrebbero migliorare sul sistema di base.
Per vedere la crescente varietà di materiali come entra nel reattore nel modo in cui esce dal reattore nel modo in cui entra nel motore.

Penso che i corsi siano specifici per il francese, se guardo nel piccolo mondo dell'aereo parla spesso di qualifica
montagna, ruota posteriore, sci ect .. che ha finito di più costringe persino un pilota di linea a qualificarsi su un ULM ??
Siamo abituati a molto più semplicemente gestiamo da soli.


Torniamo al doping con acqua
Trovo un po 'esagerante il fatto che ci vuole uno stage per fare qualcosa di così semplicistico, è come fare uno stage per costruire una trotinette

Ciò che mi lascia un po 'perplesso sono i piccoli dettagli e le sottigliezze (di un montaggio che funziona) di cui non parlava.
I risultati piuttosto raramente sono ben affermati
dato che il consumo di chilometro d'acqua ha comportato la cospirazione del diesel su un test molto specifico, sembra che alcuni abbiano paura di andare continuamente in viaggio verso 200km per misurare la loro installazione.

Ho seguito il post della Renault 4L nonostante la mia poca esperienza nel settore non ho capito come l'uscita del reattore va nel motore (o mi manca una buona fine) non ho visto dati da Consumo di acqua essenza ??

Spero in corsi che non dica che non funziona con i motori a benzina ..

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 75