problema Consumo di acqua

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Sherran
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 24/02/09, 16:49

problema Consumo di acqua




da Sherran » 24/02/09, 17:03

Ciao, come parte di un progetto di laurea ho dovuto realizzare un sistema Pantone e adattarlo a un piccolo motore a benzina che ho recuperato. Tutto è andato molto bene durante la progettazione, ma ho alcune domande per esperti come te:

[color = red] - Il motore funziona molto bene ma non consuma senza acqua. [/ color]
- Il funzionamento del motore è impossibile fino a quando il sistema non è caldo. È questo il caso per te?

E l'ultima domanda, per capire cosa sta succedendo nel sistema, ho dovuto formulare diverse ipotesi, ma solo una. Sarebbe un cracking a vapore di molecole di carburante aiutate dall'acqua.
Ho già in mente un esperimento per determinare se è la soluzione se lo vuoi posso tenerti informato. Fammi sapere

Arrivederci e grazie in anticipo per le risposte. :P
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 27/02/09, 20:09

Ciao scherran,
Le tue spiegazioni sono un po 'brevi ..
esempio,
piccolo motore
?
Far funzionare il motore è impossibile fino a quando il sistema non è caldo?

Ho già in mente un esperimento per determinare se è la soluzione
la soluzione di cosa? :D
Un piccolo video o alcune foto dei montaggi potrebbero essere i vecchi lupi fuori dalla loro caverna : Cheesy:
Ma il fine settimana è abbastanza calmo .. :?
Se il tuo problema è ben spiegato, se la tua modifica è così esplicita, potresti avere delle risposte ... :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Sherran
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 24/02/09, 16:49




da Sherran » 28/02/09, 10:26

Buongiorno,
l'esperimento che ho in mente è quello di provare la formazione di un alchene all'uscita del reattore che dimostrerà l'ipotesi del cracking del vapore e invalidherà quella dell'elettrificazione del vapore acqueo.

Tuttavia il mio problema principale è che il mio sistema non consuma affatto acqua, c'è solo benzina che evapora dal gorgogliatore, l'acqua rimane.

Ecco il motore a cui ho scelto di adattare il sistema
Immagine


Questo è il sistema finito e funzionante.
Immagine
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 28/02/09, 10:48

Immagine
Ora, ora, ti prenderemo un po 'più sul serio.
Puoi dirci qualcosa in più sui tuoi studi? è anche importante.
E anche ciò che ti motiva in questo lavoro. (È solo una curiosità personale)
Per il resto ho notato che il tuo "francese" è corretto :D
Inquinamento del linguaggio SMS : Cheesy:
Bene, ora spero che i professionisti del pantome si muovano un po ' :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Sherran
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 24/02/09, 16:49




da Sherran » 01/03/09, 20:56

Quindi i professionisti del pantone ho davvero bisogno di te su questo. Ho fatto il test del bromo e c'è del crack crack nel reattore pantone.
Buona sera a tutti :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 01/03/09, 22:05

Ciao Sherran

sherran ha scritto:l'esperimento che ho in mente è quello di provare la formazione di un alchene all'uscita del reattore che dimostrerà l'ipotesi del cracking del vapore e invalidherà quella dell'elettrificazione del vapore acqueo.

La tua esperienza è interessante, ma dovrebbe anche dimostrare che i due fenomeni non coesistono ... Puoi dirci come intendi eseguire la manipolazione? Se allo stesso tempo potresti darci una descrizione dettagliata del tuo risultato, sarà fantastico e molto più facile provare ad aiutarti.

Tuttavia il mio problema principale è che il mio sistema non consuma affatto acqua, c'è solo benzina che evapora dal gorgogliatore, l'acqua rimane.


Se metti acqua e gas nello stesso gorgogliatore, è normale che le frazioni più leggere della benzina evaporino prima, quindi le frazioni più pesanti, quindi l'acqua .... Il tuo gorgogliatore non è certamente abbastanza caldo per l'acqua. Affinché funzioni meglio, è meglio separare il gorgogliatore dall'acqua (da riscaldare intorno a 75 a 95 °) e il (gorgogliatore / circuito) di benzina al di sotto di 65 °.

Utilizza il motore di ricerca del sito, ci sono molte diverse soluzioni valide per farlo funzionare correttamente.

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 121