HVB e legislazione

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 18/10/05, 15:26

salut
Ho appena letto il nuovo post sul divieto di HVB come combustibile; se il testo proviene dallo stato francese dovrebbe rileggere la loro copia: hanno eliminato (ad agosto) il TIPP per sostituirlo con TIC e a settembre vogliono rivendicarlo da noi (TIPP) su HVB !!! :P
Inoltre, per quanto ne sappia, continuano a violare le leggi europee.
Inoltre, se i miei ricordi sono stati corretti per alcuni anni, l'inquinamento è diventato un crimine; che cosa spinge a inquinare?
bene mi fermo lì altrimenti diventerò stupido e chiederò disobbedienza civile vedi di più!
@+
zac
PS: continuo a funzionare con olio di recupero; evita che finisca nella fogna, o peggio nella gola. :P
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 18/10/05, 17:19

Ben voui è piuttosto ufficiale come testo poiché è un sito governativo ... a meno che il loro sito non sia stato "violato" ... (di cui dubito)

Quello che mi piace (per così dire) è l'atteggiamento dei produttori che tradiscono chiaramente la loro fedeltà alle petroliere ... Perché se volessero davvero sarebbero in grado di realizzare un motore specifico per HVB proprio come Elsbett ... .

Ben visto il colpo del TIPP / TIC non ero stato attento :P
0 x
Avatar de l'utilisateur
Khartoum
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 29/12/04, 23:43




da Khartoum » 18/10/05, 23:05

Bah, ciò significa che dobbiamo realizzare sistemi di bi-fuel mimetizzati !!!
Quando vieni fermato dalla dogana, vai rapidamente a Gazolekipollue e voilà!

Per qualche tempo in Francia alcuni atti di "incivismo" sono in definitiva atti di buona cittadinanza!

Le nostre generazioni sono state troppo abituate alla libertà, il che ci rende ribelli al potere;)

Ps: per l'economia, grazie per aver inserito i siti di finanziamento in link classico perché non ho potuto partecipare poiché il filtro "adblock" di Firefox ha filtrato le immagini.
0 x
Un CX è Bo ... Ma è arrugginita !!! :(
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 19/11/05, 01:13

Ciao
per leggere i tuoi post e guardare le notizie dalla Francia,
Mi chiedo se la polizia stia monitorando maggiormente chi trasporta olio di patate nel bagagliaio della sua valigia
o quelli che portano i galletti Molotof.
Mi stai dicendo che la polizia ha il tempo di controllare l'olio nei veicoli .....
Credo che i vostri eletti funzionari abbiano perso il senso delle priorità e delle responsabilità, lo guardiamo da lontano e lo troviamo molto triste
eventi.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 19/11/05, 09:06

Buongiorno
Purtroppo hai ragione André; la settimana scorsa un amico ha trascorso la giornata in custodia della polizia perché vendeva lampade ecologiche e aveva dimenticato il suo libro delle fatture !!!! : Cry:
Per il paese noto come libertà, diventa molto serio.
@+
zac
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 20/11/05, 12:19

Sì André, da lontano è triste, ma da vicino è francamente spaventoso.

Passano i brutti momenti ... tutto deve essere paziente.
Infine, è certo che con i potenziali presidenti che ci aspettano per il 2007, non so se dovrei ridere o piangere.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/11/05, 13:08

Sì, questo paese è deplorevole ... e puoi aggiungere la disoccupazione dei giovani (laureati o meno) alla storia per ripristinare un livello ....

Per i candidati alla presidenza, non so se lo sapete, ma stiamo iniziando a sentire che c'è Bové che sarebbe interessato ... Sperando che non lo mettano in prigione troppo spesso ...

Bene, non ha alcuna possibilità di superare il 1 ° round, ma posso vederlo affermare o addirittura superare il 5% ... il che lo solleverebbe un po 'rispetto al suo riconoscimento politico.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 20/11/05, 16:49

Ah! Mi fai riscaldare il cuore quando parli bene di José! : Oops:
+++
Hai notato, in questo paese, con la recente confusione di rapporti sull'olio vegetale nei veicoli e ora l'aggiunta di acqua per ridurre l'inquinamento, il silenzio assordante dei funzionari "ecologici" di ogni genere, di cui io non hai sentito commenti o rimbalzi su questo argomento?
: Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/11/05, 17:18

Quando, nel 2001-2002, ho contattato i Verdi, la rete Hulot e Greenpeace (forse il WWF non ricordo) ... nessuno mi ha supportato ... mi ha persino dato una speranza di sostegno.

Le loro risposte:
1) Non c'è niente che possiamo fare per te, scusa
2) Chiedi ai nostri partner sul nostro sito
3) Se funzionasse, sarebbe già sviluppato

ps: l'ADEME (Alsazia), mi ha semplicemente ignorato ma ha inviato la notizia alla sua delegazione nazionale.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/11/05, 18:07

Ciao
Alcuni anni fa José è venuto a Quebec City per un incontro globale in cui si è trattato di OGM. È stato ben accolto. Ovviamente, si trovava dalla parte destra della barriera con i dimostranti. Ha dimostrato un buon spirito da rally e io sono convinto che merita il sostegno della popolazione
Dovresti stare attento con gli eventi di non girare a destra in assenza di sicurezza, gli eventi attuali che stai vivendo e che probabilmente vivremo .. hanno cause ed è questi problemi che devono essere risolti fonte.
Quando i giovani di età compresa tra 18 e 42 anni saranno consapevoli di poter votare, capiranno la forza che hanno.
Sono nelle statistiche di tutte le elezioni e gli elettori, coloro che votano in proporzioni dal 65 al 75% sono nella fascia di età da 50 anni a 70 anni, i giovani di 30 anni anche di 40 anni sono chiaramente in inferiore al 50%.
Alla fine abbiamo eletto André Boisclaire come leader del partito sovrano, è riuscito a polarizzare gran parte della gioventù e un'intera innovazione con un voto telefonico che gli elettori hanno un nippe sul loro conto bancario, che dispiaciuto agli elettori ma i giovani hanno votato in modo schiacciante con questo sistema.
Per rispondere all'econologia abbiamo molta disoccupazione
qui, non fidarti delle cifre fornite dal governo canadese, queste cifre sono completamente distorte e non vengono calcolate come te.
al fine di ottenere un surplus con il fondo assicurativo di disoccupazione
(diversi miliardi di dollari) hanno reso più severe le regole per essere ammissibili a queste regole, cambiandole con le stagioni e i luoghi, ciò si traduce in una diminuzione dei lavoratori che sono disoccupati.
figure così belle sulla scena internazionale, ma non dice che coloro che sono in cerca di lavoro e che non si ritirano più o non hanno un'assicurazione di disoccupazione sono supportati dal benessere sociale
che diventa responsabilità del governo provinciale
il governo federale lo vizia con il suo surplus
Di bilancio.
(abbiamo 2 governi paghiamo 2 tasse e 2 tasse)
Un po 'come se pagassi una tassa in Francia e una per l'Europa e l'Europa in silenzio inizia a prosciugarti

Questo è un po 'quello che stavo cercando di dirti di stare attento nella grande Europa a non essere derubato come qui da politici senza scrupoli manipolati da alcune grandi compagnie petrolifere o da altre grandi tasche.
Attenzione che i violenti non sono sempre quelli che fanno scioperi e manifestazioni, i violenti sono spesso ben vestiti in giacca e cravatta in un ufficio climatizzato. ed è loro che causa queste situazioni, sono loro che imprigionano il tuo José e che percepiscono il Jean Ferrat, sono loro che controllano la stampa e le notizie.
Una bella parola tratta dalle bozze di St Exupery
Solo gli uomini che resistono sanno da dove viene la corrente che ci guida.

Andre
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 295