test vectra 1.7 td

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
darkjef
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 27/10/05, 13:30




da darkjef » 27/10/05, 13:48

Bonjour.

È da un po 'che non imparo a conoscere i motori Pantone. Non ho mai provato a modificare.

Vorrei fare un test su una Opel Vectra 1.7 TD anno 95.

Quindi vorrei già vedere chi ha già lavorato su questa macchina?

In caso contrario, cosa mi consigliate di mettere le mani su un tosaerba anteriore?
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 27/10/05, 19:17

Ciao
Non ho mai provato un'auto e ti consiglio di provare un rasaerba o un altro motore 4 non troppo grande e non troppo costoso, sarebbe un peccato distruggere la tua auto. Non che ci sia un rischio ma non lo sai mai. In ogni caso sto mettendo le mani su un piccolo motore prima di passare a cose serie su un'auto, penso che sia più saggio. Inoltre è più facile, in pochi minuti modifico il mio sistema con a volte un gorgogliatore a volte un carbu, doping con acqua, 100% pantone finalmente ecco cosa. Altri hanno provato direttamente sulla propria auto, non hanno necessariamente buoni risultati e in questo caso è scoraggiante.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 15/11/05, 13:19

Sì, devi capire il sistema prima di affrontare un'auto. (Personalmente, per quanto ne so, non controlla gli effetti in caso di doping)

La cosa migliore per un'assemblea automobilistica è che leggi in dettaglio le testimonianze esistenti (iniziamo ad avere molto su questo forum e quello dell'archivio).

Il passaggio di una modifica di un'auto a un'altra non è molto complicato una volta comprese le basi da rispettare (T ° gorgogliatore, nessuna ricondensazione ... ecc.)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 151