iniziative imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
futuranat
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 64
iscrizione: 14/11/08, 16:09

iniziative imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile




da futuranat » 04/12/08, 16:04

Jsuis attraverso un sito davvero niente male: i guadagni futuro del Fondo Epargne..ne non essere allarmati non faccio pub qui no no !!!! lol
Sono informato prima qd stesso, lavorano con i principali attori dello sviluppo sostenibile quindi c piuttosto il tipo di approccio franco e non troppo Marketing almeno lo spero! : Cheesy:
Finalmente qui c'è solo da dire che ci sono idee ben congegnate (postate da estranei eh le cose non sono idee della banca) e penso che questo tipo di sito dovrebbe espandersi!
Non so che molti altri se non del tutto in grande stile! se avete link interessanti mi aspetto ...
La tua opinione altrimenti?
0 x
rabelaisiana
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 36
iscrizione: 14/08/06, 00:17
Località: strada 4éme Zouave 93110 Rosny




da rabelaisiana » 13/12/08, 15:12

Parry e Associates è una società britannica specializzata in tecnologie sostenibili ed economiche per il mondo in via di sviluppo. I vantaggi di queste attività contribuire a finanziare lo sviluppo delle sue minitrams http://www.parryassociates.com/
0 x
futuranat
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 64
iscrizione: 14/11/08, 16:09




da futuranat » 17/12/08, 12:54

Uh, sì lol nulla a che fare con il mio post lol ma hey va bene ...
Quindi nessuna opinione su questo sito? Ho trovato sul sito in questione alcune belle idee e quindi un bel nuovo link che un ragazzo aveva messo in c green pod ... lo sai? Sono andato a vedere c non male, rassegna stampa sviluppo sostenibile in 3 min c divertimento fatto da giovani e tt lol concept nice
Il ragazzo sul sito guadagni futuri proposto che Caisse d'Epargne urto in collaborazione con loro ho pensato che fosse una buona idea
:D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 17/12/08, 12:58

Come si desidera di dare consigli sul sito, se non mettere il loro URL? : Cheesy:
0 x
futuranat
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 64
iscrizione: 14/11/08, 16:09




da futuranat » 19/12/08, 15:54

ah sì, in effetti lol ... hihi
Questo è il sito di cui sto parlando:
http://beneficesfutur.feedback20.com/

Voilou! :D
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 176