Il gorgogliatore ideale?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Rantamplan
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 23
iscrizione: 18/09/05, 22:31




da Rantamplan » 25/09/05, 12:20

Ciao Andrea,
Grazie per avermi fatto conoscere i tuoi problemi con il vapore surriscaldato.

Hai intenzione di parlare di nuovo ma entrendre estpas il posto !!

Credimi

A+
:D :D :D :D :D

Rantanplan

PS: in cambio di cui sopra ho detto cazzate !!! Ma poi ho il diritto Sono neofita
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/09/05, 05:19

Ciao rantanplam
Quando si fanno espres- sioni, e quella sera stessa si scrivono sul forumÈ molto probabile che nei giorni 15, seguendo altre esperienze, dovremmo dire cose contraddittorie, altrimenti non scriviamo nulla, miglioriamo per un anno, poi scriviamo, le mie ottiche sul doping dell'acqua per per quanto riguarda la temperatura del vapore è cambiato da quando sto cercando di fare qualche temperatura più bassa.
La maggior parte delle mie esperienze Era Panton 100% e combustile pesante e olio, con l'acqua che è diverso, ho dovuto sperimentare aurrai più sul piccolo motore con acqua prima di mettere questo su una macchina.
Normalmente dopo 30 o 40 ore di cammino questo è sufficiente per imparare
padroneggiare bene e risolvere i problemi.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 05/10/05, 00:12

Ho trovato quello che stavo cercando come ipotesi sopra.

http://www.thermexcel.com/french/tables/vap_eau.htm

Dice che l'acqua si vaporizza a meno di 100 ° C se la pressione è inferiore a 1 bar.

Se io non mi Gourre nelle mie conversioni e André parla bene in millimetriacqua , il suo 200 mm corrisponde alla barra assoluta 0.8 e la barra assoluta 700 da mm a 0.3.
A queste pressioni (o depressioni), l'acqua evapora a 93 ° C e 69 ° C, rispettivamente.

Ciò significa che se l'acqua nel gorgogliatore è a 90 ° C, evaporerà solo se la pressione assoluta è al massimo dalla barra 0.7.

In altre parole, in bar assoluti e la temperatura 0.8 90 ° C, l'acqua è sempre liquida

Credo che dovremmo controllare la depressione sopra la temperatura gorgogliatore per l'acqua è ancora fornito evaporazione. Un controllo pressione non dovrebbe essere troppo complicato da realizzare ma deve lasciare sufficiente flusso.
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 05/10/05, 01:19

Ciao Kriss29
Per la depressione 700 mm è lato caldo e all'uscita del reattore
è il depreessoin il motore deve prevedere syphoner attraverso l'asta e il reattore, ma al "innestato depressione reattore e si legano con il livello dell'acqua che v'è nel gorgogliatore essere 150 ha la seguente 200mm infissi, se si tratta di un aereo di ribollimento, una volta che il gorgogliare ha avuto inizio il primo è che la depressione corrisponde al minimo l'acqua gorgogliatore
Throughput e direttamente legati alla depressione del motore, e la limitazione dello stelo quando il traferro è 1,5 mm e che l'asta è breve, il reattore restrizione sarà meno, ma non dovrebbe velocità comprometre nel reattore con gap troppo grande. Normalmente il livello del gorgogliatore è la soglia per innescare il gorgogliatore questo non dovrebbe ocassionner molto restrizione volta avviato. Ecco perché insisto sulla depressione del motore che deve essere molto importante se si vuole operare un reattore se l'uscita pianta appena nel collettore
una depressione motore a benzina è al suo massimo al minimo e almeno in carico pleinne, proprio l'opposto di quello che ci serve è il che, pensate un venturi, che non frena troppo passaggio di gas e una buona depressione che è proporzionale al flusso di gas nel diffusore, era il vecchio carburatore di fronte a mostrare la via e come.
Andre
0 x
Shagya
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 27/10/05, 23:56




da Shagya » 04/11/05, 23:38

Ciao a tutti, i problemi 2 o 3 per un ribollimento migliore e soprattutto una migliore standardizzazione di quelli Ci nel gorgogliatore, non possono inserire più-successo a tubi dell'aria, ben distribuiti sulla superficie del gorgogliatore , dire 4 ou5? il diametro dei tubi o ha un influance? Da memme che il diametro dei tubi di raccordo gorgogliatore / reattore che è più appropriato o 12 14mm dentro?
Realizzo un conto cilindrica gorgogliatore ma con la sua porzione superiore rastremata in modo da concentrare la "vapore" nell'ordine superiore tutti lì per essere nutriti e non incontrare un soffitto orizzontale, salvo avere un appartamento favori superficiali la condensazione di un vapore troppo umido perché è vero che in una forma conica di condensazione sarebbe molto vicino all'uscita del reattore.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 83