Il gorgogliatore ideale?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Rantamplan
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 23
iscrizione: 18/09/05, 22:31




da Rantamplan » 25/09/05, 12:20

Ciao Andrea,
Grazie per avermi fatto conoscere i tuoi problemi con il vapore surriscaldato.

Hai intenzione di parlare di nuovo ma entrendre estpas il posto !!

Credimi

A+
:D :D :D :D :D

Rantanplan

PS: in cambio di cui sopra ho detto cazzate !!! Ma poi ho il diritto Sono neofita
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/09/05, 05:19

Ciao rantanplam
Quando si fanno espres- sioni, e quella sera stessa si scrivono sul forumÈ molto probabile che nei giorni 15, seguendo altre esperienze, dovremmo dire cose contraddittorie, altrimenti non scriviamo nulla, miglioriamo per un anno, poi scriviamo, le mie ottiche sul doping dell'acqua per per quanto riguarda la temperatura del vapore è cambiato da quando sto cercando di fare qualche temperatura più bassa.
La maggior parte delle mie esperienze Era Panton 100% e combustile pesante e olio, con l'acqua che è diverso, ho dovuto sperimentare aurrai più sul piccolo motore con acqua prima di mettere questo su una macchina.
Normalmente dopo 30 o 40 ore di cammino questo è sufficiente per imparare
padroneggiare bene e risolvere i problemi.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 05/10/05, 00:12

Ho trovato quello che stavo cercando come ipotesi sopra.

http://www.thermexcel.com/french/tables/vap_eau.htm

Dice che l'acqua si vaporizza a meno di 100 ° C se la pressione è inferiore a 1 bar.

Se io non mi Gourre nelle mie conversioni e André parla bene in millimetriacqua , il suo 200 mm corrisponde alla barra assoluta 0.8 e la barra assoluta 700 da mm a 0.3.