Circa il caso della discesa di poliziotti al college

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 09/12/08, 19:23

Tutto dipende da come viene eseguito il controllo ... La verità è sicuramente tra le testimonianze di 2 ...

Sei mai stato derubato da un poliziotto? Un cane da gendarmeria è un'arma di guerra ...

Quindi se è successo come sostiene l'insegnante ...

A proposito, ti stai spiando? L'alcol può anche essere considerato una droga ... Idem per il tabacco ...

Sii un po 'più tollerante nei confronti dei "tossicodipendenti" ...
0 x
Médard
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 18/11/08, 07:26
Località: Villefranche sur Saône




da Médard » 09/12/08, 19:34

Se questa risposta viene da Christophe GISME ... ??? Non capisco "Roh il bel troll al potere" ??? Deve essere un'espressione da cortile ... Per tua informazione, un maggiore non è un ufficiale ... figuriamoci un superiore. LOL ... non ho detto che era proibito dire che questo gendarme scriveva male ... Ma semplicemente che questo Christophe è pessimo in francese e che farebbe meglio a tornare alle elementari per prendere lezioni ortografia ... e smettila di avere una grande testa ........ : Lol: :il male:
Dernière édition par Médard il 09 / 12 / 08, 19: 37, 2 modificato una volta.
0 x
Ciao ... Sto cercando qualcuno con esperienze sul motore Pantone, per guidarmi su un motore diesel FORD 120cv ??? Ti ringrazio. buona giornata
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 09/12/08, 19:35

Bene, lo ammetto, lo generalizzo, tanto per me! :|

D'altra parte, a mia difesa, l'alcol e il tabacco non sono vietati.

Per rispondere alla tua domanda, la mia macchina è già stata perquisita più volte da stupidi cani.
Ma non confondere i diversi tipi di cani usati dalla polizia. I cani stupidi sono selezionati per la loro qualità dell'olfatto, il che significa che non trovi necessariamente un pastore Malinois o un pastore tedesco.
Gli stupidi cani vengono addestrati con il metodo del gioco alla ricerca di narcotici e non dell'attacco.
Inoltre, questi cani di solito indossano una museruola.

Per quanto riguarda i cani da attacco o da difesa, possono giustamente essere considerati armi poiché questo è il loro ruolo. Ma indossano (almeno in Belgio) un muso.
Sono addestrati all'intercettazione per contatto mentre falciano il bersaglio. Il muso è di solito solo se l'individuo si rivela oggettivamente pericoloso o non obbedisce alle ingiunzioni dell'agente.

Quando parlavo di parassiti, non parlavo di tossicodipendenti (almeno non tutti) ma di delinquenti piccoli (e più piccoli).
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 09/12/08, 19:40

Medard ha scritto:Se questa risposta viene da Christophe GISME ... ??? Non capisco "Roh il bel troll al potere" ??? Deve essere un'espressione da cortile ... Per tua informazione, un maggiore non è un ufficiale ... figuriamoci un superiore. LOL ... non ho detto che era proibito dire che questo gendarme scriveva male ... Ma semplicemente che questo Christophe è pessimo in francese e che farebbe meglio a tornare alle elementari per prendere lezioni ortografia ... e smettila di avere una grande testa ........ : Lol: :il male:


[modalità attacco cane ON]
Ci gonfia, se non è abbastanza verde per te, non vedo perché insisti a pubblicare commenti su questa discussione.
Non è proprio in questa parte di forum che troverai le informazioni per il tuo pantone !!!
Quindi perdete il caso e smettete di giocare con le lezioni facendo critiche non costruttive !!!
[Modalità attacco cane OFF (e non ho nemmeno morso)]
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 09/12/08, 19:45

Medard ha scritto:Deve essere un'espressione di un parco giochi ... Per tua informazione, un maggiore non è un ufficiale ... e ancor meno superiore. LOL ...


È vero, maggiore della gendarmeria è "solo" il più anziano dei sottufficiali ... quanto a me! Ho appena controllato ...

Ma se almeno ci fosse una parvenza di logica tra i militari, potrebbero farlo perché il grado MAJOR è più un ufficiale superiore che un sottufficiale al mondo. Cf: http://fr.wikipedia.org/wiki/Major

Ma non cambia nulla al mio commento ... una media da scapolo fa frasi più belle ...

Se non fosse per il tuo atteggiamento generale: non sapevo che i gendarmi fossero così sensibili ... Stai bene poliziotto vero?

Immagine

ps: parco giochi non ci vuole S ... quando vuoi insegnare il francese, devi assicurarti un minimo ... CHEF SÌ CHEF!
Dernière édition par Christophe il 09 / 12 / 08, 20: 30, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 09/12/08, 19:56

Qui, parlando di CHEF YES CHEF, oggi c'è La Full Metal Jacket su La Deux (RTBF 2) : Mrgreen:

Quanto misuri?
1.75m CHEF !!!
1.75m ??? Nome di Dio, non ho mai visto un mucchio di merda così in alto !!!
: Mrgreen:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 09/12/08, 19:56

Pfff Ho già visto il tempo 5 ... come alleviare ... Ci sono così tanti altri buoni film ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 09/12/08, 19:58

Bah, un po 'di lobotomizzazione, si sente bene di tanto in tanto : Mrgreen:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6

Ri: Informazioni sui poliziotti di discesa del caso




da bham » 09/12/08, 21:08

Christophe ha scritto: rappresentanti: beh bham, ma cosa sta facendo LDH nel dibattito? Non sarebbe piuttosto il responsabile delle risorse umane dell'esercito che dovrebbe essere contattato? : Mrgreen:

Ben il testo che ho citato sopra emana dal LDH, la lega ha fatto circolare informazioni in un certo senso; Suppongo che non siano i soli ad aver trasmesso le informazioni, ma in ogni caso hanno messo il pacchetto per la sua trasmissione; quindi se vogliono essere credibili, è necessario che le loro informazioni siano controllate prima di diffonderle.

HRD dell'esercito, sì o più semplicemente comandante regionale, nonché il direttore della scuola.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 386