C. Utilizzo kit di montaggio su Pantone R19 benzina PARIGI

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
jaylem75
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 08/12/08, 19:47

C. Utilizzo kit di montaggio su Pantone R19 benzina PARIGI




da jaylem75 » 08/12/08, 21:15

Bonjour à tous,

Sono a Parigi, Porte de Versailles.

Ho scoperto il sistema Pantone qualche giorno fa, leggendo un post sul sito di lexpress.fr, un lettore ha riferito sulla sua auto 305 che stava guidando con un motore Pantone acqua ... Volevo saperne di più e ho scoperto questa tecnologia fatta in casa ...

Ho visto il video del quotidiano TF1, con il renault 21 Nevada ..., e ho navigato molto, cercando maggiori informazioni su questo processo.

Non vorrei tornare alla tecnologia, lo sai come me.

Cerco un meccanico / tuttofare che possa mettere questo "kit" sulla mia renault 19 GTS con motore 1.4 energy, benzina, specifichi.

la persona del sito quanthomme.fr mi ha rimandato sul forum d 'econologie.com, e ho cercato l'indice di "mutuo soccorso geografico". Se ti scrivo è per provare ad incontrarci un fine settimana, per parlare di questo kit e per viverlo .

Ho inviato questa e-mail alle persone 5, hai lasciato le tue e-mail su forumSe ti disturbo, ti prego, scusami, questo non è l'obiettivo.

Sarò molto interessato a incontrare persone che hanno già adattato questo kit e che potrebbero aiutarmi a farlo sulla mia auto.

Cordiali saluti e buona sera
Vivo a Parigi, vicino alla Porte de Versailles

lasciami un primo contatto via e-mail, per informarmi delle tue informazioni.MERCI
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 151