Progetto Ecovillage (nuova versione)

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Thunderman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 26/05/06, 02:02




da Thunderman » 29/10/06, 16:49

Lug, elefante, bham! Ca iva? Dimmi se ti disturbo, vado a creare un nuovo argomento ...
0 x
aggetto
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 26/10/06, 14:24
Località: da qualche parte nel mezzo di mucche in Normandia ...

soggetto




da aggetto » 30/10/06, 13:46

fa parte del tuo progetto
aggetto
0 x
per i nostri figli, lasciarli aria più pulita e terra senza sprechi
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 30/10/06, 14:25

Thunderman ha scritto:Lug, elefante, bham! Ca iva? Dimmi se ti disturbo, vado a creare un nuovo argomento ...


Ouhlàlà, "Thunder Man" non contento, dissotterrare la sua accetta! personaggio piuttosto burrascoso no ??? :cipiglio:
A volte un soggetto ha la tendenza a sbagliare perché un post allude a qualcos'altro su cui uno o più membri rimbalzano, non ne faremo un dramma. Questo è successo a molti di coloro che propongono un argomento.
E ciò non toglie l'interesse del soggetto che presenti. Grazie per i tuoi numerosi link che ho visitato uno per uno, è molto istruttivo.
0 x
Thunderman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 26/05/06, 02:02




da Thunderman » 31/10/06, 13:44

Esatto, tranne per il fatto che quelli che parlano di altre cose qui non sono interessati al progetto, tanto quanto vanno a parlarne in un posto appropriato.
0 x
Kalou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 03/12/06, 06:13
Località: Poitiers

Autonomia per tutti




da Kalou » 03/12/06, 06:56

Pascal, 27 anni. Attualmente sono in Cina e i miei sogni sono dello stesso genere, ho creato un sito Web (sito partecipativo;) per iniziare a raccogliere informazioni attraverso un approccio collettivo. Il mio sito, creato sotto SPIP, in cerca di scrittori, persone interessate a mettere in comune il know-how (e altri)...

Forse i futuri creatori di eco-villaggi si incontreranno anche lì ...
è la rete che lo renderà possibile perché il compito è enorme.
Sto andando in Tailandia a gennaio per aiutare a creare un sito simile (bioedilizia, permacultura, trama ...)

http://eco-hameau.infos.st

Quindi dai un'occhiata e contattami se sei interessato ...

in modo sostenibile
Pascal
_________________
Cerchiamo di essere responsabili, diventiamo autonomi ...
0 x
Cerchiamo di essere responsabili, diventiamo autonomi ...
Thunderman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 26/05/06, 02:02




da Thunderman » 04/12/06, 02:33

Il progetto sarà presto in grado di iniziare. Un primo incontro tra le parti interessate e gli altri membri del forum "lemondeestanous" è presto previsto ...

Se questo ti dice, non esitare a contattarmi o informarti direttamente sul forum...


http://lemondeestanous.superforum.fr
0 x
Thunderman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 26/05/06, 02:02




da Thunderman » 26/05/08, 23:21

Ecco il nuovo indirizzo di forum (l'indirizzo è cambiato da un po ').
Le forum dorme, ma se desideri ricevere notizie sul progetto o essere in grado di contattarmi facilmente, non esitare a registrarti.

http://lemondeestaeux.superforum.fr

D +++
0 x
greg33
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 27/10/08, 14:40
Località: bordò

edificio verde




da greg33 » 13/11/08, 22:17

Un sito, senza pubblicità, di informazioni sulla costruzione ecologica ed economica in terra e paglia: www.lamaisondurable.com
0 x
Atto con la costruzione ecologica
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 14/11/08, 09:39

davvero ben fatto!
e molto carina, cappello!

molte informazioni sulla terra, paglia ecc., come farlo da soli;
d'altra parte il link sui dettagli della stampa per BTC (mattoni di terra cruda) non funziona, c'è un modo per fare qualcosa al riguardo?

ancora complimenti!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 131