Benzina più economico, e vicino a te.

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
marjoriedipi
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 16/10/08, 20:48

una vera soluzione




da marjoriedipi » 16/10/08, 20:49

Bonjour à tous,

immagina di aver trovato il piano giusto per pagare di meno alla pompa;
Con questo grande argomento dell'aumento del prezzo della benzina, ho cercato e cercato come pagare meno perché diventa una vera rovina per me.

Tutto aumenta senza che possiamo farci nulla.

Oggi un'azienda molto giovane sta cercando di risparmiare sul serbatoio del gas.

È davvero possibile e se prenoti la tua benzina oggi tramite questo nuovo sistema chiamato petrochèque, sarai il primo a beneficiare di questo risparmio e congelerai il prezzo della benzina per 6 mesi.

Per saperne di più, vai su questo sito http://petrocheque.eu tutto è chiaramente spiegato.
Acquistate benzina a un prezzo inferiore rispetto al prezzo del giorno e il prezzo rimane congelato per 6 mesi qualunque cosa accada al livello di aumento della pompa!
Visita il sito, vedrai, è davvero LA SOLUZIONE riguardante l'aumento del prezzo della benzina.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 16/10/08, 21:58

Hmmm ....

Non so perché, ma c'è qualcosa che trovo strano ... :|
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
swift2540
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 383
iscrizione: 04/08/08, 00:48
Località: Signore
x 1




da swift2540 » 19/10/08, 01:06

Boscaiolo ha scritto:Hmmm ....

Non so perché, ma c'è qualcosa che trovo strano ... :|


Petrocheque è una soluzione che offre a privati ​​e professionisti uno strumento per congelare il prezzo della benzina per un periodo predeterminato. È un biglietto di benzina espresso in litri, valido per 6 mesi

LIPA, SARL con un capitale di 10 euro, registrato presso la RCS di Nanterre, n ° 000 507 670, è una società di consulenza e ricerca di soluzioni innovative nel campo del rafforzamento del potere d'acquisto dei consumatori.

Sembrava infatti che, data l'attuale evoluzione delle società e dell'economia, l'individuo non potesse più dominare un ambiente sociale in costante cambiamento. Molteplici situazioni, ognuna specifica, sorgono in cui l'individuo deve essere supportato da dispositivi che consentono la massa. Lo scopo di LIPA è fornire tali risposte.


Fonte: http://petrocheque.eu/qui_sommes_nous.htm

Il bizzarro è lì, capitale € 10000; un po 'di luce giusto? :?:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 153