Tu e la tua valvola EGR ...

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.

Per voi, la valvola EGR è:

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 01/02/07, 09:51

egr?
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 01/02/07, 13:06

Il mio strumento è stato anche verificato (in 120)
abyssin3 ha scritto: [/ Argomento Off]

Boscaiolo ha scritto:Farò un argomento a parte.


saggia idea;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 01/02/07, 18:32

ciao


abbiamo CO² provochiamo e bambini pianeta o litigare?

come si guida in autostrada ha 130 o 250 la differenza sarà leggera.

che i riscaldatori tu hai 15 ° con un capannone ben isolato o 20 ° con un setaccio la differenza sarà enorme.

che inquina di più (una tonnellata di carne trasportata): un bus 5 000 000 km di passare il MOT, perché non dobbiamo farsi male con il sindaco o un Clio diesel pantoniser la friggitrice con olio 2 persone a bordo?

fermare il delirio sulla velocità di spazzatura moderna che tiend non è più la strada. auto uccide più con i loro tubi di scarico con incidenti e non è moltiplicando il tram, bus corridoio in modo che si pollura almeno, una macchina parcheggiata inquina meno di una macchina che mangia di frizione nel traffico di trovare un posto.

intrattenere i vostri auto ha effettuato l'ultima 500000km fare loro prenées in caso di bisogno e non ci si Ferer queque cosa per il pianeta, ma smettere di fare merda per 10km / h tecnicamente non tiend in piedi.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 01/02/07, 21:06

intrattenere i vostri auto ha effettuato l'ultima 500000km fare loro prenées in caso di bisogno e non ci si Ferer queque cosa per il pianeta, ma smettere di fare merda per 10km / h tecnicamente non tiend in piedi.

D'accordo con te Zac, ma più veloce si guida, più che consumiamo è ancora vero.
Ma è sulle vetture che inquinano + Città spremuto a luci rosse: ha solo per vedere i picchi di inquinamento in estate. :il male:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 01/02/07, 22:13

abyssin3 ha scritto:[..]
Boscaiolo ha scritto:Farò un argomento a parte.


saggia idea;)
Controllare le citazioni ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 01/02/07, 22:30

nialabert ha scritto:[...] E penso che per i motocicli, i produttori hanno raggiunto un accordo su una velocità massima: 200km / h
Ah? Si potrebbe avere maggiori informazioni su di essa (in MP per evitare HS)?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 01/02/07, 22:43

jean63 ha scritto: ma più veloce si guida, più che consumiamo è ancora vero.


ciao

sul fondo hai ragione John, il problema è che le auto moderne sono molto forti e come motore (circa) la sua migliore prestazione lì o la curva di coppia croci che molte auto elettriche avevano consumato meno 150 che 110 ha per auto di medie dimensioni alle grandi macchine è peggio.
il compagno giacca sulla piccola strada + città (30 à80) è 25 / 28l pulito strada 140 è 12l cadendo a 90 trasmissione automatica retrograda e una relazione sta per 16 / 18l.
è certo che un almeno un 4L consome a 90 110 ha, ma è il più grande di laminazione del mondo in 4L :il male:

presto
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 02/02/07, 00:04

......... E la valvola EGR, diventa ciò in?

ma dove andati i moderatori?

soggetto "valvola EGR" chiusa, ora che sappiamo smontarle e pulirle o rimuoverle !! : Lol:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 02/02/07, 00:48

jean63 ha scritto:soggetto "valvola EGR" chiusa, ora che sappiamo smontarle e pulirle o rimuoverle !!

E 'chiaro che vedere cosa c'era dentro, ho staccato il mio tempo ... ;-)
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 02/02/07, 01:14

E 'chiaro che vedere cosa c'era dentro, ho staccato il mio tempo ... ;-)

Io non ho questo problema con il mio R25 GPL 1989: no diesel = no sporcizia, nessuna valvola EGR (non esisteva ancora), senza catalizzatore = nessun costo esorbitante al cambiamento.

Ogni giorno ho detto che funziona bene e 10l a 0,70 euro GPL / 100 km posso farla durare per un po ', sperando che ci otterrà la grande macchina affidabile, che non inquina, che invia un mini CO2 senza valvola EGR quella bocca senza FAP quella bocca senza elettronica complicate .... abbastanza buono sognato .... onestamente sarà una moneta.
Ho letto tanto argomenti contrastanti non so cosa guardare.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 175