Tu e la tua valvola EGR ...

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.

Per voi, la valvola EGR è:

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 02/02/07, 10:07

jean63 ha scritto:ma dove andati i moderatori?


So di altri, ma io, per 01h04, ero nel mio sacco : Mrgreen:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 02/02/07, 14:16

Per mods, stavo scherzando ...
8)
Sì, ok, vado a letto un po 'troppo tardi, ma guardo i programmi TV dopo le 23:2 e ce ne sono molti che sono fantastici. Ieri era infrarosso su FR50 "anni 50" (questo mi riguarda, perché nato negli anni 7). Non ho problemi a dormire. Guido mia figlia al liceo alle 30:XNUMX ma posso fare un pisolino (orto?) Durante il giorno a volte, se necessario.

Tutto quello che sta accadendo, infatti, è arrivato direttamente dagli USA tramite il Piano Marshall ==> arrivo dei trattori per i contadini (1/4 della popolazione lavorava e viveva in campagna).

Automaticamente, le campagne hanno progressivamente svuotato (che è esattamente ciò che la Cina attualmente passre).

E il risultato, come vediamo oggi: migliori condizioni di vita (a quanto pare), perché quando si vede i problemi che hanno causato il miglioramento delle condizioni di vita (per la più favorita), è ancora pensando al la validità di questa corrente società dei consumi globalizzata. :il male:

Dovrebbe essere sviluppato molto di più ..... su VAST.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
nialabert
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 258
iscrizione: 02/06/05, 22:32
Località: Ascona




da nialabert » 02/02/07, 14:24

Boscaiolo ha scritto:
nialabert ha scritto:[...] E penso che per i motocicli, i produttori hanno raggiunto un accordo su una velocità massima: 200km / h
Ah? Si potrebbe avere maggiori informazioni su di essa (in MP per evitare HS)?


Sono ordine, ma quello che ho scritto non è giusto. Ho letto in un moto periodico che i produttori giapponesi hanno accettato di frenare la loro moto 300km / h e non 200,

Questa non è una legge, solo un accordo.

[Shift] Fonte: moto e motociclista no69 prova p 21 Kawa ZZR1400
0 x
***************************
I ricercatori che cercano si trovano, ma i ricercatori hanno trovato che cerca.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 02/02/07, 16:41

Buongiorno,

Questo non ha votato sulla forte valvola di ERG, dobbiamo credere che la maggior parte delle unità con le automobili nuove, perché coloro che fanno uso di auto d'epoca, non può sfuggire a una sostituzione della valvola che ..
e una volta hanno pagato sanno cosa significa ERG
Su una vecchia Mercedes 1984 c'era una valvola ERG!

Off topic per la velocità è il contachilometri, che si limita a 200kmh
enpeche che l'attentatore di Exiter con il quadrante!

Andre
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 02/02/07, 16:59

per egr Mi aspetto che il nuovo conso avanti!
per scegliere un nuovo modello di auto è un problema, è che un Atmo diesel esiste ancora? :?
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 02/02/07, 17:15

per scegliere un nuovo modello di auto è un problema, è che un Atmo diesel esiste ancora?

Perché no? deve fare con Boscaiolo, ha imparato tutto motori / potenza e co .....

Mio figlio ha una Jumpy di 2003 con 1,9D motore Hdi e senza turbo ............ per contro ci deve una valvola EGR (non controllato elettronicamente: nessun potere che indica cruscotto, nessuna scatola elettronica o di controllo con il caso). In questo caso, il meglio che c'è da fare è togliere la valvola di non avere problemi. Egli è stato il catalizzatore intasato di fuliggine 60000 km.

Ecco perché "fuliggine" sempre meno amico del diesel anche se invia un po 'meno CO2 lassù "nel cielo".
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 02/02/07, 23:54

denis ha scritto:[....] Per scegliere un nuovo modello di auto è un problema, è che un Atmo diesel che esiste ancora? :?
No, non credo ...
In ogni caso non nei modelli "attuali" ...

Sto cercando ... io cerco ... :? e non riesco a trovare ... In tutto tra i produttori francesi è quasi certo ...

Forse queqlues ancora modelli VAG con 1.9 SDI?
Per vedere.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 03/02/07, 00:16

Bon ben nemmeno ...

VAG ha sostituito il vecchio specificazione del Atmo 1.9 da una versione sgonfiato 70 1.4 CV TDI ...

Quindi uscire diesel atmosferici sulla nuova fornitura in Francia ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 03/02/07, 00:27

Boscaiolo ha scritto:Bon ben nemmeno ...

VAG ha sostituito il vecchio specificazione del Atmo 1.9 da una versione sgonfiato 70 1.4 CV TDI ...

Quindi uscire diesel atmosferici sulla nuova fornitura in Francia ...

Quello che non riesco a credere di aver completamente abbandonato il bene diesel di base che può essere eseguito senza molto problema con HVB ed essere pantonisé !! immaginare il garage che solleva il cofano e vede il montaggio di un pantone !!!

È chiaro che tutta la flotta di autoveicoli nuovi "taglienti" dovremo comprarne di nuovi e scaricarli prima che si verifichino grossi guai, perché non si tratta più di risolvere i problemi sul retro del garage! Va tutto bene per i produttori e la loro rete che prenderà tutti i gogo della ruota per il pizzetto.

Cercheremo di resistere anche un po '. : Cry:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 03/02/07, 10:12

si tratta di una certa dittatura!
Andrò acquistare una economici Peugeot per Atmo d, prima che il venditore lo farei chao : Cheesy:
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!





http://maison-en-paille.blogspot.fr/

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 149