Rullo con il gas naturale più economico

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 12/09/13, 20:37

l'energia per comprimere il metano ha 200 bar era trascurabile, ma non enorme o ... anche se il compressore è stato alimentato da una esplosione motore era il metano si perderebbe una parte ragionevole del metano

Naturalmente se ci sono a disposizione l'elettricità fotovoltaica è meglio utilizzato per eseguire il compressore, che il metano rifiuti

piccolo tuffo compressore pouraient servire con il metano, ma è troppo grande flusso, ci dovrebbe essere più piccolo

una soluzione per i più piccoli, è la vescica accumulatore idraulico: metano su un lato della vescica: olio sull'altro lato ... infine la viscosità dell'olio a causa di scarso rendimento nella pompa idraulica

migliore soluzione con acqua e una pompa ad alta pressione Karcher stile

tornare alle origini del sistema idraulico quando la pressa idraulica sfilato con l'acqua!
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 12/09/13, 21:36

Swallowtail ha scritto:Naturalmente, se l'energia elettrica necessaria per la compressione viene dalla centrale nucleare, o calore, ma se viene da PV o vento, il bilancio non è la stessa ....
La mia idea è quella di comprimere i biogas purificato, con l'elettricità solare quando sono sovrapproduzione ...
A mezzogiorno in estate, le mie batterie sono cariche al 100%, taglio e addebitati e divide il legno con utensili elettrici, ma dopo ???? , Ho ancora un sacco di energia elettrica che posso deposito !!!
meno usarlo per produrre l'idrogeno per elettrolisi o comprimere biogas disponibili (exes estate), rendendo così utilizzabile entro ..... (gruppo di gas electrogene, rasaerba a tagliare gas MO, etc.)
Il, il bilancio complessivo sia posistif, anche tenendo conto del bilancio energetico della produzione di fotovoltaico (rapporto Hespel).
Let.
- 1 / Produrre mai biogas, in caso affermativo, come è stato memorizzato. :?:
Se diposes biogas, il più semplice e mangimi con un generatore che si ricarica un'auto elettrica.
- 2 / Cosa complessiva è bilanciare parlando? ?, Il bilancio ambientale di efficienza energetica?
- Sì, è meglio utilizzare l'energia da fonti rinnovabili (biomasse, rifiuti, energia solare, ...) piuttosto che i combustibili fossili e rilasciando CO2 sepolto lì da milioni di anni, che ha permesso la umanità anche il giorno ...
- Ma essere il più efficiente possibile, altrimenti il ​​prezzo della partecipazione e la quantità di energia che sarà in ultima analisi, disponibile sarà quasi pari a zero ...

Sono molto confuso quando il le prestazioni di un progetto come questo... Tuttavia, dovrebbe funziona perché c'è una tendenza forte (e necessità) che può renderlo redditizio su larga scala ...

In particolare, definire la quantità di energia immagazzinata, e per quanto tempo ...
- O si verifica durante 6 mesi abbastanza energia per mantenere 6 dopo mesi, e quindi l'investimento è enorme, se non si è in grado di riprodurre l'opera di un Jean-Luc PERRIERQuesto non è già facile ...

- O si ha mezzi modesti e lo fa qualcosa di più semplice e molto più efficiente. Si noti che per fare l'equivalente di un solo litro di carburante (10kWh), che spenderà 4 volte più energia nel migliore dei casi, 40kWh ...
Quindi, in estate, avrebbe pannelli solari per la produzione di 60m² la speranza equivalente in idrogeno compresso solo 1 litro di combustibile fossile. Per un'automobile, un serbatoio di idrogeno di un volume accettabile, 300 barra autonomia difficilmente 200km, di andare oltre, prototipi americani usano compressa 700bar idrogeno, prestazioni collassa mentre significativamente ...
Quindi rimanendo "ragionevole", cioè potendo fare 200km al massimo con H2 a 200bar, sarebbe necessario avere 400kWh che potrebbero produrre, in una bella giornata estiva, un bel campo di pannelli fotovoltaici di superficie di 600 mq ...
Ai prezzi correnti, questo dovrebbe ben rappresentare 150.000 a 200.000 € : Mrgreen:
E non sto contando le infrastrutture ...

Ma questa somma ridicola, è possibile dividere per 2 se non hai bisogno di cavalcare ogni giorno ... è nulla vicino a quello che spenderà da elettrolisi, comprimere e immagazzinare l'idrogeno .. .

Con i pannelli fotovoltaici 40m² o meno di € 30.000 si produrrà da belle giornate estive 30kWh essere sufficiente ricaricare una macchina elettrica che può guidare come 200km BLUECAR di Bolloré.
Ma l'offerta di auto elettrica non smette di crescere da eccellente MIA fatto in Francia da € 10.000
a favoloso TESLA S che offre fino 500km autonomia e le prestazioni della Porsche, spaziosità di una berlina di lusso del segmento H e il comfort di una Rolls, a partire da € 60.000.
Ho avuto il privilegio di provarlo, è sorprendente ... : Mrgreen:
0 x
coda di rondine
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 25/01/09, 00:11




da coda di rondine » 12/09/13, 21:36

buonanotte C16
compressori di immersione hanno un mini Debito
3 6 a m3 / h, generando una necessaria potenza istantanea di circa 2,5kw (è troppo BCP)
Ho effettivamente pensato il compressore ragazzo Karcher (alternativo e tavola rotante), penso che possiamo raggiungere 150Bars flusso max.Question è meglio, ma ridurrebbe anche il numero di giri in diminuzione?
frigorifero compressore laterale, non ho ancora trovato il flusso, ma la pressione massima di circa 60bars.
La compressione annuale CH4 volo sarebbe di circa 100m3 / 200m3 o circa 0,5m3 / giorno in ore 4 di sole è 0,12m3 / h ....

è grosso modo un massimo flusso 0,5m3 / h 200bars ....
QQS velate precisioni.
coda di rondine
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 12/09/13, 22:07

Swallowtail ha scritto: Ho effettivamente pensato il compressore di tipo Karcher, penso che possiamo raggiungere 150Bars flusso max.Question è meglio, ma ridurrebbe anche il numero di giri in diminuzione?
Le idropulitrici tipo Karcher si trovano con diversi tipi di pompe in tutti i tipi di materiali (i modelli con pistoni in bronzo e ceramica sono comuni). L'intervallo di pressione varia da meno di 100 bar a più di 170 bar per i modelli pro.
Il mio Karcher (modello pubblico) consuma 2200W (2,2kW) e debiti che 0,5m3 / h solo 130bar ...
Lontano dalla pressione necessaria e dovrebbe 22 ore per riempire un serbatoio di 11m3 ...

Data la pressione, l'autonomia non deve superare i 100km per il consumo di energia elettrica 22x2,2 = 48kWh ...
Quali carico e auto elettrica rotolo per 250km : Mrgreen:

Quando vi dico che il gas di guida consuma più elettricità di guidare in auto elettrica ...
Il gas auto è auto elettrica nucleare. Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 12/09/13, 22:15

quando ho detto Karcher, non ho alcuna azione a Karcher ... ci sono tutti i tipi di lavaggio a pressione

100 o 150 bar pressione normale quando si gira ad alta velocità, ma è ben sigillato pompe a pistoni, girando delicatamente per ridurre lo sforzo dinamico può salire pressione superiore ... quindi nessun problema per 200bar

metano methanizer può essere conservato a pressione atmosferica in un supporto gas o una sacca flessibile

compressione del metano è un mezzo tra altro di usare settore elettrico in rab quando è soleggiato

ma non è solo il compressore, ci sono la purificazione chimica del metano non corrode ed esplodere la bottiglia 200bar

non è necessario montare un bar 200! per un tosaerba può semplicemente 10bar con un grande serbatoio e bassa ... ma qualunque autonomia se è solo per tagliare il suo giardino e abbiamo la stazione di rifornimento a casa

10 bar per un compressore d'aria compressa fa il trucco ... o meglio ancora un compressore di refrigerazione sigillato

vedi anche nuova bottiglia di fibra di vetro trasparente butano, meno suscettibile alla corrosione rispetto cilindri in acciaio

Qualsiasi determinazione effettuata, un tosaerba consome una piccola quantità di metano prodotto da essa taglia! migliore performance di una pecora ... tranne che il rasaerba è meno digeribile in Mechoui
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 12/09/13, 22:26

60 frigo bar compressore? massimo di un giorno si è fortunati

Ho usato il massimo che era 40 bar ... ma per accendere tempo ci vuole accontentarsi di molto meno: è bene per gonfiare bombola di propano in cui la pressione di lavoro è 15bar

idropulitrice non esegue bene perché ha eseguito troppo velocemente per essere piccolo e leggero: ruotando diventa lentamente resa migliore

surtou non si ottiene il metano in pompa dell'acqua che non supporta la rapida compressione in un unico piano

abbiamo bisogno di un sistema ha l'acqua della vescica che comprime delicatamente il gas e lasciare che il calore ha il tempo di uscire

non dalla pressione atmosferica, ma ad un primo stadio di compressione ha 10bar

sì, è un impianto di gas!
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 12/09/13, 22:34

Citro ha scritto:
Swallowtail ha scritto: Ho effettivamente pensato il compressore di tipo Karcher, penso che possiamo raggiungere 150Bars flusso max.Question è meglio, ma ridurrebbe anche il numero di giri in diminuzione?
Le idropulitrici tipo Karcher si trovano con diversi tipi di pompe in tutti i tipi di materiali (i modelli con pistoni in bronzo e ceramica sono comuni). L'intervallo di pressione varia da meno di 100 bar a più di 170 bar per i modelli pro.
Il mio Karcher (modello pubblico) consuma 2200W (2,2kW) e debiti che 0,5m3 / h solo 130bar ...
Lontano dalla pressione necessaria e dovrebbe 22 ore per riempire un serbatoio di 11m3 ...


non è così semplice

quando si parla di flusso di gas, è chiamato il flusso a pressione atmosferica! la karcher che gonfia un accumulatore vescica consomer molto basso potere all'inizio della compressione o la pressione è bassa ... c'è che alla fine o 200bar pompa, con un flusso di gas più 200fois inferiore alla portata a pressione atmosferica

e con un primo stadio di compressione ha la barra Karcher 10 del esempio verrà comprimere il 11m3 in piuttosto 2,2 ore, piena potenza non consomant alla fine della compressione dell'accumulatore

sytem ha vescica può avere una buona prestazione quando tutto è ottimizzato: è più grande di un pistone compressore pavimento compressore 4 tipo di tuffato
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 12/09/13, 22:45

Anzi, diventa una sacra "fabbrica di gas". :shock:
Per il volume compresso, si pensa portata 0,5m3 / h ... Immagine
Questo ora sembra molto ottimista ... :|
0 x
coda di rondine
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 25/01/09, 00:11




da coda di rondine » 12/09/13, 23:15

hi Citro
non siamo abbastanza sulla stessa lunghezza d'onda e sembra a voi?
il tuo "piccolo calcolo" su H2 è molto interessante, ma il settore H2 per un individuo è molto complesso e costoso.
Ho poi citato l'elettrolisi come informazione, non come un progetto ....

D'altra parte, 400kwh giornaliero citare o 600m2 PV sono molto teorico, perché in un autonomia un'iniziativa globale (Energia elettrica, acqua, acqua calda, riscaldamento, giardino .....) il 200km sono certamente non ogni giorno ma ogni 2 settimane circa 10000km / anno !!!
ca permesso tempo per produrre / comprimere
coda di rondine

Detto questo, un vicino di casa aveva installato PV 1500m2 questo inverno ..... sono persone che sono i mezzi : Cheesy:

L'idea del progetto è semplicemente quello di cercare di coniugare il surplus di energia elettrica a disposizione, e il biogas attraverso un impianto autoconstruite.
La produzione di energia su "larga scala", quindi la sua centralizzazione, e quindi il suo trasporto, mina largamente la sua produzione complessiva, senza contare la dipendenza che crea. Questa è soprattutto la direzione in cui non voglio andare !

Per quanto riguarda la perf Porshe, rotoli di comfort, e altri, li lascio volentieri a consumistica, perché il mio programma di utilità gpl tutti gli usi (officina mobile / camper / ULM trasporto, etc.) è perfetto per me, e io cambierò quando ho trovare uno che è a doppia energia a gas / elettrica e posso rechargerde modo autonomo.

Ma si muove lontano da immediates preoccupazioni, vale a dire:

come comprimere i biogas purificato 200bar a ryhtme di 0,5m3 / h di energia elettrica solare !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 13/09/13, 08:02

Se il target di un massimo di 10.000km / anno e che i giudici 150m² pannelli solari può essere sufficiente. Questo sarà solo 45.000 € per i pannelli.

Sono d'accordo con te per il veicolo. Ho guidato a GPL prima di passare a rappresentare elettrica 75% dei 40.000km annua ha pedalato attraverso la mia casa in 2012. Per 10.000km Sono benzina, un vecchio posti di minivan 8 serve come il mio veicolo famiglia traino del rimorchio, portando i miei strumenti e verrà utilizzato per imparare a guidare il mio anziano molto presto.
Per perf, mi è stato anche superato, e vorrei essere pieno di MIA anche vivere la mia Magré 106 1 una lunghezza inferiore m e soprattutto il suo consumatore 150Wh / km quando il mio vecchio 106 elettrica consuma 200Wh / km.

Prima di proiettare l'idea di ricarica in modo indipendente, avete valutato la vostra produzione di biogas e il numero di chilometri virtuali che avrebbe fatto un giro.
:?:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 309