La potenza muscolare (in Watt) dell'uomo

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Re: Il potere (watt) dell'uomo




da Grelinette » 21/03/18, 19:30

Did67 ha scritto:PS: il modo più semplice è provarlo con una cyclette; qualsiasi modello che si rispetti ha un "wattmetro" ... Sarai subito fissato sulle potenze ...

È una buona idea, ma dove posso trovare un misuratore di potenza per misurare la potenza erogata su una cyclette standard e un trainer ellittico?

Il confronto sarebbe interessante ma non vedo come possiamo misurare questo potere.
(se posso misurare la mia potenza, farei fare una maglietta: "Io faccio 300 Watt di potenza" : Cheesy: così bene da raggiungere o superare i watt 300 : Cheesy: )
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Re: Il potere (watt) dell'uomo




da Ahmed » 21/03/18, 19:33

Il tuo slogan potrebbe essere debole (sic!) Per molti!
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749

Re: Il potere (watt) dell'uomo




da sen-no-sen » 21/03/18, 22:34

Grelinette ha scritto:
1 °) Che cosa significano comunemente i watt di potenza umana 300? [/ B]
Si tratta di potenza teorica e massima, sapendo che a seconda del meccanismo che recupererà (trasformare) questa energia, ad esempio una bici, sfrutteremo più o meno questi watt 300? (che dipendono dalle forze di attrito e dall'efficienza del sistema, ...)


300 Watts è molto, molto ottimista!
Il potere di un ciclista medio è di circa 100 watt *, uno sforzo che può essere erogato per circa 2 ore per una persona con la condizione fisica corretta.
E dopo 2 ore a questa potenza, il resto non viene rubato!
300 Watts corrisponde allo sforzo di un atleta di punta, si ritiene che oltre 400 Watts ci sia il sospetto di doping per sforzi prolungati ...

Usando un altro sistema meccanico che fa un uso migliore di tutte le forze muscolari, e non solo di polpacci e gambe, l'energia erogata sarà superiore a quella ammessa dai watt 300?


No, perché l'energia sarà semplicemente meglio distribuita tra i diversi gruppi muscolari, sarai in grado di prendere un po 'di Watt al meglio
s con un'ottimizzazione della tua posizione.
Infatti, più richiedi gruppi muscolari e più il cuore deve fare uno sforzo importante per nutrire gli ultimi, il fatto di fare lavorare più muscoli causerà un aumento della frequenza cardiaca fino a raggiungere il tuo massima velocità aerobica se continui i tuoi sforzi per esaurire.
Tutto dipende dal tuo V02 max.

* Lascia che 40 milioni di ciclisti produca il potere di una centrale nucleare media! Tenendo conto del fattore di carico (affaticamento, pasto notturno, RTT, malattia), sarebbe necessario pedalare su tutta l'UE per sostituire quattro reattori! : Lol:
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189

Re: Il potere (watt) dell'uomo




da Remundo » 21/03/18, 23:47

Credo che i migliori velocisti emettano circa 800W, ma questo dura solo poche decine di secondi, perché "bruciano" i muscoli (acido lattico, crampi, perdita di efficienza muscolare)
0 x
Immagine
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68

Re: Il potere (watt) dell'uomo




da dirk pitt » 22/03/18, 10:16

Ahmed ha scritto:Le pendenze sono probabilmente più problematiche, ma l'argomento del peso mi sorprende: verticalmente, la potenza è limitata dal peso del ciclista, poiché quando lo sforzo è maggiore di quest'ultimo, non è più utile per la propulsione ... Nella bicicletta reclinata, lo sforzo delle gambe può essere sostenuto sullo schienale.


Confermo: in bici reclinata, la potenza non è limitata dal peso mentre è in bici convenzionale.
quindi per una persona la cui forza muscolare è inferiore al proprio peso, la bici normale può sviluppare una potenza maggiore.
MA per qualcuno il cui potere alle gambe può essere maggiore del suo peso, la bici reclinata può sviluppare più potenza.
piccola sfumatura: nel ballerino classico delle biciclette, si può andare un po 'oltre il potere dovuto al peso per effetto dell'inerzia della massa corporea.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: Il potere (watt) dell'uomo




da Did67 » 22/03/18, 10:53

Grelinette ha scritto:
È una buona idea, ma dove posso trovare un misuratore di potenza per misurare la potenza erogata su una cyclette standard e un trainer ellittico?



Non posso affermarlo formalmente, ma penso che approfondendo i "menù", tutte le cyclette che funzionano con freno elettromagnetico (non solo il "rullo che strofina schiacciando la salsiccia") e chi ha uno schermo ce l'hanno, per il semplice motivo che la potenza che sviluppi è, a parte l'attrito, la potenza del freno elettrico!

È anche la potenza con cui "programmi" il tuo ciclo di sforzi, con una salita graduale, tappe e una discesa ...

Chiedete di fare una prova gratuita in un "capannone di strumenti di tortura" e casualmente giocate con i poteri. Non so se a Décathlon o GoSport possiamo provare ???
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: Il potere (watt) dell'uomo




da Did67 » 22/03/18, 10:58

Ahmed ha scritto:Le pendenze sono probabilmente più problematiche, ma l'argomento del peso mi sorprende: verticalmente, la potenza è limitata dal peso del ciclista, poiché quando lo sforzo è maggiore di quest'ultimo, non è più utile per la propulsione ... Nella bicicletta reclinata, lo sforzo delle gambe può essere sostenuto sullo schienale.


Mi sono espresso male: per il potere del muscolo, tu aggiunto peso corporeo. Su una bicicletta classica, un ciclista "tira" le braccia, quindi tutto il corpo forma un "arco muscolare", approssimativamente limitato dalla potenza dei muscoli della coscia e del polpaccio, che forniscono la maggior parte del muscolo. sforzo. Come ballerino, aggiungi il peso del tuo corpo. Certo, i muscoli delle cosce sviluppano una forza molto maggiore del peso - ma come detto, si aggiunge la trazione delle braccia sul manubrio (nei grandi sforzi - sprint, ecc) ...

Penso che comunque se il potere fosse più alto, sarebbe da molto tempo che il tour de France si trovasse su una bici reclinata! O che avremmo sentito parlare perché sarebbe stato proibito! Non riesco a immaginare uno sprint senza impiccagione!
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68

Re: Il potere (watt) dell'uomo




da dirk pitt » 22/03/18, 10:59

su una bici standard, ci sono pedali per misurare la potenza ma non è data. diverse centinaia di euro.
0 x
Immagine

Clicca mia firma
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Re: Il potere (watt) dell'uomo




da Ahmed » 22/03/18, 11:55

Fatto, Lei scrive:
Penso che comunque se il potere fosse più alto, sarebbe da molto tempo che il tour de France si trovasse su una bici reclinata! O che avremmo sentito parlare perché avrebbe dovuto essere vietato!

In effetti, la regolamentazione delle gare ciclistiche proibisce la bici reclinata.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Re: Il potere (watt) dell'uomo




da thibr » 22/03/18, 19:52

e anche il supporto lombare sulla sella di una bici normale
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 220