primavera ibridazione! Assistenza meccanica della bicicletta

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9

primavera ibridazione! Assistenza meccanica della bicicletta




da Raymon » 15/04/16, 12:08

primavera ibridazione farlo, non sarebbe una buona soluzione per le nostre auto fumanti? Ho trovato questo sito e si parla di questo per una moto:
http://www.spires-carbone.com/
http://www.spires-carbone.com/acceuil/produit/

Questa soluzione presenta diversi vantaggi:
-No Materiali insoliti o inquinante
- soluzione economica.
prestazioni -Buona.
-Con semplice.
Questo va un'idea della hybridair Peugeot solo perché avrebbe aiutato il motore per un breve tratto ma molto efficiente in città e più semplice.
Cosa ne pensi?
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: spring ibridazione!




da Christophe » 15/04/16, 12:29

L'idea è buona per una moto: può essere interessante, ma l'energia immagazzinata meccanicamente è piuttosto basso ... quindi penso che sarebbe stato difficile per portare questa tecnologia per l'auto ... senza aggiungere molto peso questo questo ...

Nel livello di potenza / energia, il sito dà solo queste linee guida:

- Spazio di frenata per una conservazione completa: 120m
- il massimo recupero tipico con questa memoria completo: 90m
- Recupero di energia: 115N / m


Già questo non è un potere, ma una coppia. Nessuna indicazione di energia immagazzinabile nel sistema ... in modo da poter stimare il grande stoccaggio prestazioni mestolo 90 / 120 75 %% ... o ... se il recupero e l'accelerazione sono la stessa cosa?

115 Nm (non N / m, che non è un'unità di coppia) Presumo che questa è la coppia massima quando la molla viene compressa al massimo, e relative alla EAV è ovviamente un valore elevato, vedere: http://www.hollandbikes.com/6-points-cl ... trique.htm

la coppia del motore: la potenza erogata dal motore (espressa in Newton metro: Nm) è probabilmente uno dei primi criteri da prendere in considerazione se è necessario utilizzare il VAE nelle zone di montagna. 15, 25, 29, 33, 40, 50 fino 80 Nm (Per Yamaha): più coppia, maggiore è il moto avrà lato capacità, e / o con un carico pesante. Si noti che la coppia del motore è indipendente dalla potenza del motore, che in ogni caso è limitato a 250 Watts (quasi tutte le moto di alta gamma sono 250 Watt). Per esperienza un paio di 29Nm è il minimo per strade molto collinari. Scegliere una coppia elevata può essere utile se non si dispone di molta forza o se la moto è caricato. Tuttavia, in città e il pendolarismo piuttosto piatto e / o con solo lievi nervature che non avrete bisogno di più 20 Nm.


In altre parole, se si mette 115 Nm di iniziare una moto, sarà operazioni di riempimento :)

Penso che poi valga la pena utilizzare l'aria (l'ho suggerito visto che si parla del motore pneumatico ...) o un circuito idraulico (motori idraulici reversibili) per immagazzinare energia nei veicoli più pesanti e dare coppia "libera" dopo la frenata ...
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9

Re: primavera ibridazione! Assistenza meccanica della bicicletta




da Raymon » 15/04/16, 14:03

L'idea è buona per una moto: può essere interessante, ma l'energia immagazzinata meccanicamente è piuttosto basso ... quindi penso che sarebbe stato difficile per portare questa tecnologia per l'auto ... senza aggiungere molto peso questo questo ...

In onda Peugeot mi sembra che hanno contato sugli aiuti di start-up più di un centinaio di metri che cittadina realizzare risparmi significativi. Lì estrapola che potrebbe dare ad un veicolo 4T
Adattare questo meccanismo su un camion, con uno spazio 1.5m altezza diametro della molla 5cm, può ricominciare un camion 4T su 140m (dopo essere stato completamente caricato sul 140m).

un po 'ottimista comunque. Per peso propone una sorgente di carbonio le perdite sarebbero inferiori con un sistema ad aria stile Peugeot.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: primavera ibridazione! Assistenza meccanica della bicicletta




da izentrop » 15/04/16, 14:08

120 m di fermarsi, senza freni :shock:
Nm = 115 32 mWh, uno scherzo;)
La nostra azienda produce costantemente nuovi strumenti, ma spesso gli interessi finanziari prevalgono sulla protezione del nostro ambiente.

Batterie per il supporto elettrico Biciclette (APL) vengono riciclati a basso costo, spesso in paesi in via di sviluppo, dove si sono per lo più sepolti, e diventano bombe a orologeria. Ma sono anche riciclati selvaggiamente a recuperare la materia prima, da parte di persone non informate dal pericolo e avvelenati in maniera irreversibile.
complotiste discorsi invece che gli argomenti?

Al potere, non è difficile da recuperare l'energia di frenata. Questo viene fatto per le automobili e, probabilmente, anche per le biciclette?
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9

Re: primavera ibridazione! Assistenza meccanica della bicicletta




da Raymon » 15/04/16, 14:15

Al potere, non è difficile da recuperare l'energia di frenata. Questo viene fatto per le automobili e, probabilmente, anche per le biciclette?

Sì, ma più costosi più complicato e lo indossa.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: primavera ibridazione! Assistenza meccanica della bicicletta




da Christophe » 15/04/16, 14:31

izentrop ha scritto:120 m di fermarsi, senza freni :shock:
Nm = 115 32 mWh, uno scherzo;)


Wh sì, non è molto ... ma un altro argomento è il seguente.

115 115 Nm = J, che non è male in deposito (al F1 aveva il diritto di memorizzare rigenerativa 400 J)

Se viene rilasciato in 1 seconda partenza quindi questo rende un 115W servoassistenza.
Se viene rilasciato gradualmente oltre 5 secondi dicono, è solo 23W media potenza, poveri in modo (rispetto ad un 250W VAE)

Se 115 90 J vengono rilasciati m (? Così dicono 10 secondi moto spingendo bene per un ciclista medio) moto è chiaramente 14W ridicola di presenza media ...

Per 120m, quindi nessun bisogno di freno per fermare in 120m moto, quindi credo che sia ripida ed è la massima energia immagazzinabile : Mrgreen:

In ogni caso il sito non dispone di informazioni sull'energia ... ma noi siamo qui per aiutare : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: primavera ibridazione! Assistenza meccanica della bicicletta




da Macro » 15/04/16, 15:06

izentrop ha scritto:Al potere, non è difficile da recuperare l'energia di frenata. Questo viene fatto per le automobili e, probabilmente, anche per le biciclette?



Su molto lattina di biciclette elettriche ...

Ho un vecchio Matra con il kit originale BionX o v'è la funzione di recupero in fase di frenata ... e anche con pedalata ... E il mio 106 che si riferisce alla energia nelle batterie quando inattivo (in che ostacola piuttosto lento) cioè Secondo calcoli Remundo ... it reiniettato appena 30% in energia elettrica di energia cynematique (perduti) che ca ca absorbe..C'est già ma non sarà avanzare molto più in là ciclista ... sul mio scootelec è ancora meno ... comunque ... è economizzare della piastra e il disco del freno ... il mio VE è 50 000km e le piastrine sono ancora ... quasi nuovo ...

Il colpo della primavera ho visto un sistema simile ultimamente su un motore termico tosaerba ... Quando si spegne il motore nertie il tagliaerba avviare la carica una molla quando si rilassa consente di avviare il motore ... nessun antipasto, no batterrie e il sistema per caricare la molla facilmente a portata di mano per riavviare normalmente ... ho trovato ..Super ca ...
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Re: primavera ibridazione! Assistenza meccanica della bicicletta




da Ahmed » 15/04/16, 19:58

Non v'è alcun semplice dispositivo di recupero di energia meccanica, leggerezza e il ripristino di una percentuale interessante di ciò che si perde in fase di frenata (parlo qui il caso di moto). L'accumulo in primavera è probabilmente la soluzione migliore, tuttavia, rimane di interesse molto limitata e difficilmente riguarda l'uso cittadino dal momento che la quantità di energia immagazzinata è insufficiente a salire una strada pendio.
Le soluzioni basate su aria compressa o idraulica rendimento scarso a causa di perdite di tali sistemi.
E 'più, a mio avviso, un approccio di marketing surf il lato verde del concetto ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9

Re: primavera ibridazione! Assistenza meccanica della bicicletta




da Raymon » 15/04/16, 21:01

Il vantaggio di un tale sistema che avrebbe aiutato un motore iniziare bene su questa piccola passeggiata sul brevissimo città e quindi dovrebbe essere in grado di calcolare con precisione il potere restaurato. Questo non è un iper complesso verdastra Prius, che è poco più efficace di una vettura tradizionale.
Chi può fare un calcolo completo?
Ciò che è importante è il costo finanziario rispetto all'economia reale ottenuta.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Re: primavera ibridazione! Assistenza meccanica della bicicletta




da Ahmed » 15/04/16, 21:27

Questo non è un iper complesso verdastra Prius, che è poco più efficace di una vettura tradizionale.

Assolutamente! Non mancano esempi di "verdrâtitude"!
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 261