primavera ibridazione! Assistenza meccanica della bicicletta

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
nicomahe
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 29/03/18, 15:24
x 1

Re: primavera ibridazione! Assistenza meccanica della bicicletta




da nicomahe » 30/03/18, 12:27

Ahmed ha scritto: E 'più, a mio avviso, un approccio di marketing surf il lato verde del concetto ...

Beh no, non è un approccio di marketing verdastro (mi piace l'espressione). Questo è concreto incluso GreenTech (ovviamente) e LowTech.
Il nostro approccio è vélosophique. Auguriamo soprattutto un ritorno della bici e delle città pulite con una particolare attenzione alle generazioni future.
È infatti un prodotto puramente urbano che consentirà ai meno sportivi di metterlo (vélotaf), il meno coraggioso da vedere (in attesa che le reti di piste ciclabili siano a posto), alle bici caricate (tipo di carico o motori) per iniziare più facilmente e gli utenti di biciclette elettriche per andare più lontano con meno carico e, soprattutto, meno carica per i cambi di batteria normali.
Saranno organizzate sessioni di test urbani entro pochi mesi, sarete invitati a darci i vostri feedback, critiche e consigli.
Nel frattempo, puoi partecipare qui: https://www.facebook.com/groups/GWCM1 è la comunità Go Wheel :)
0 x
Frenare è accelerare!
Freno per accelerare!
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968

Re: primavera ibridazione! Assistenza meccanica della bicicletta




da Ahmed » 30/03/18, 18:26

VA BENE! In questo caso, rimuovo il "surfant" per sostituirlo con "pedal" ... : Wink:
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
nicomahe
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 29/03/18, 15:24
x 1

Re: primavera ibridazione! Assistenza meccanica della bicicletta




da nicomahe » 23/07/18, 16:10

Ahmed @ :)
stiamo lavorando alla cosa per quasi 5 anni ormai. Il proto entrerà in assemblea. Le cose vanno avanti per arrivare in un momento in cui, invero, il verde è molto consumato :)
Finché lo facciamo, non ci sputeremo, eh?
un prodotto senza motore e senza usura che consente di risparmiare denaro non è solo un concetto. Vogliamo concreto :)
http://gowheel.bike
0 x
Frenare è accelerare!
Freno per accelerare!

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 191