TATA pneumatico auto - Guy Negro

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 13/02/14, 17:35

Ah si ... :?:
E perché pensi che le vendite di scooter e ruote 2 in generale abbiano aumentato questi 10 negli ultimi anni ... :?:

Semplicemente perché alcuni hanno cercato di ridurre il budget di viaggio e ottimizzare i tempi di viaggio.
:?

E per fortuna, il consumo di carburante è diminuito in Francia ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 13/02/14, 18:23

il consumo di prodotti petroliferi raffinati è diminuito in modo franco ma soprattutto a causa della caduta del carburante domestico e del carburatore : Mrgreen: e per quanto riguarda il carburante stradale, è puramente correlato al calo dei consumi di nuovi veicoli ...
per lo scooter è direttamente una storia del tempo di trasporto .. propone al parigo scoterista di barattare il suo piaggo contro una macchina o sarà al sicuro dai colpi e dalla pioggia ma che non ci metterà più tempo ... e vedrai
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 13/02/14, 20:27

Macro ha scritto:per lo scooter è direttamente una storia del tempo di trasporto .. propone al parigo scoterista di barattare il suo piaggo contro una macchina o sarà al sicuro dai colpi e dalla pioggia ma che non ci metterà più tempo ... e vedrai
:? Solo in parte;
Lo farà:
1 / Se il consumo di budget non aumenta
2 / Se il suo tempo di viaggio non aumenta
3 / Se il parcheggio è facile come lo scooter

È un sacco di Si ...
Ho viaggiato 7000km in 2013 con il mio scoot'élec e mi ha dato una sensazione di libertà molto superiore alla guida di un'auto ...
Certamente, un cartone è venuto per oscurare il tavolo ... Ma non mi scoraggio, non vedo l'ora di prendere le ruote 2 ... Sto aspettando il passaggio dell'esperto.

Lo scooter è come l'auto elettrica, provalo è adottalo, anche se non sei convinto perché i tuoi percorsi extraurbani non consentono allo scooter di dimostrare la sua superiorità (proprio come la tua auto elettrica ) ...
Ma avresti percorsi suburbani e suburbani in cui è difficile superare 75kmh a causa dei limiti di velocità o della densità del traffico, sarai rapidamente convinto ...
Ho sostituito con successo la mia BMW 750cm3 con una 50cm3 equivalente scoot'élec con la quale guido più anno ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 13/02/14, 23:21

Se il mio sax dimostrasse la sua superiorità ... In costi di manutenzione ed emmerdes ... in economia sulla stessa conso ... La strada elettrica kw / h sarebbe tassata come benzina ... sarebbe un fiasco totale. .. Spero che con le mie future batterie al litio avrei risultati migliori .. per ora è molto deludente ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 15/02/14, 23:02

jean.caissepas ha scritto:MDI anche sul mercato la sua auto in India via TATA.

Il produttore di auto indiano Tata Motors commercializzerà l'auto con aria compressa nelle prossime settimane?

Ma non c'è assolutamente nulla al riguardo sul sito Web di Tata Motors: http://www.tatamotors.com/ (in inglese). Niente.

Possiamo seguire le notizie dell'auto in India su blog come http://indianautosblog.com/ (in inglese). Non c'è assolutamente nulla sull'auto di Guy Negro da 2012. Niente.

Il Motor Show 2014 di Nuova Delhi è appena terminato. Nessuna auto ad aria compressa è stata mostrata qui: http://www.autoexpo.in/ . Non c'è niente.

Strano, no?
0 x
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423




da jean.caissepas » 16/02/14, 01:26

Altre informazioni che potrebbero aiutare MDI:

La regione dell'Ile de France vuole sviluppare l'auto ad aria compressa

link: http://www.moteurnature.com/actu/uneactu.php?news_id=27305

Se le politiche supportano le auto ad aria compressa (stazioni di ricarica?), Può muoversi più velocemente, ma a condizione che un "produttore" si imbarchi nell'avventura in Francia, con tutti gli standard che "portano" al design veicoli leggeri.

Continua ...
0 x
abitudini passato deve cambiare,
perché il futuro non deve morire.
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 16/02/14, 09:59

jean.caissepas ha scritto:Altre informazioni che potrebbero aiutare MDI:

La regione dell'Ile de France vuole sviluppare l'auto ad aria compressa

link: http://www.moteurnature.com/actu/uneactu.php?news_id=27305

Se le politiche supportano le auto ad aria compressa (stazioni di ricarica?), Può muoversi più velocemente, ma a condizione che un "produttore" si imbarchi nell'avventura in Francia, con tutti gli standard che "portano" al design veicoli leggeri.

Continua ...

Questo rapporto è solo un'estensione del rapporto 2013 del Ministero dei trasporti sulla mobilità urbana. Alla fine, questo rapporto ha elogiato i meriti del ciclismo e delle passeggiate in città, ma questo lo sapevamo già. Non c'è bisogno di un ministro.

Il testo di JP Huchon parla di un "uso efficiente dell'aria compressa". Ciò esclude di fatto l'auto di Guy Nègre / MDI dove c'è un uso ditalearia compressa fittizia. Consumiamo molta energia per immagazzinare pochissimo.
0 x
PVresistif
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 163
iscrizione: 26/02/18, 12:44
x 36

Ri: TATA Pneumatic Car - Guy Negro




da PVresistif » 21/04/18, 11:31

un'auto con una riserva di aria compressa ad alta pressione è chiamata bomba che ucciderà quasi ogni incidente; forse il terzo mondo troverà interesse perché ovviamente la vita è economica; nei paesi in cui il legalismo e il principio di precauzione sono di moda, dubito che possa essere di minore interesse; venderlo al terzo mondo è una specie di disprezzo che alcuni dicono ...
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Ri: TATA Pneumatic Car - Guy Negro




da moinsdewatt » 21/04/18, 13:40

Questo argomento è morto e sepolto.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 201