MHD {Magneto-Hydro-Dynamique} e la ricerca di Jean-Pierre Petit

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 08/09/11, 23:44

gerceval ha detto:

r
Sono interessato alla mhd ho visto la necessità di un trasformatore di tht ma mi chiedo come fare uno.


ha MHD o sollevatori?

se 2 risposta e,:

troverete la maggior parte delle jlnlabs o blazelabs

http://jnaudin.free.fr/lifters/main.htm

http://www.blazelabs.com/l-intro.asp
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
gerceval22
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 04/09/11, 22:08




da gerceval22 » 11/09/11, 00:50

ok grazie, io leggerò tutto il suo : Cheesy: j
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 04/11/12, 23:49

Farò il su dissotterrare.

Questo fine settimana, a casa dei miei genitori, mi sono imbattuto in un libro di Jean-Claude Bourret! Sì comunque! Anch'io quando ho visto il nome dell'autore mi sono detto "Forza a guardare cosa c'è dentro !!!".
Se non sbaglio, il titolo deve essere "The New UFO Challenge", uscì nel 1976!
Ho letto il libro molto rapidamente solo per vedere come il trucco è stato fatto. E nonostante tutti i pregiudizi che ho potuto, CA sembrava abbastanza ben fatto.
C'è una prima parte in cui sono elencati i vari évennements e testimonianze legate agli UFO, rapporti di polizia, articoli, ecc ...
Tutto quello che sembrava trattato come giornalista, vale a dire solo una raccolta di fatti (non il discorso orientamento a dire gli UFO esistono bla ...).
La sezione finale, in modo (più o meno) scientifica, produzione di un UFO sulla base della testimonianza e cercando di convalidare loro scientificamente.
Qual è la forma ideale? come volare il mestiere, come per far avanzare il mestiere, ecc ...

Guardando la conclusione del libro, mi sono imbattuto la firma dell'autore dell'ultima parte: Jean Pierre PETIT !!!!
Ho trascorso l'aria !! :) 1976 !!! Tutte le cazzate che ho letto su questo forum (che nessuno si sente preso di mira, le cazzate qui non hanno un obiettivo peggiorativo) sono state dettagliate con grafici, formule, ecc ... in questo libro di 1976 !!!!

Dopo la conclusione ne consegue pagine 80 di appendici Jean-Pierre Petit con vari calcoli!


Chi è interessato a evenutellement MHD e UFO, può cercare di ottenere questo libro.
Sembra essere un buon riferimento.


Dopo aver viaggiato in gran diagonale bouqin questo, ho fatto alcune riflessioni (che non necessariamente aspetto una risposta):
- Perché tutti (me compreso) non mi interessa tanto dalle fauci di Jean-Claude Bourret?
- Perché c'erano così tante testimonianze sugli UFO al momento (a 1976) e che non sono più oggi (dico bene?)? L'alieno verrà a vederci? Hanno trovato invisibilità tecnica assoluta non hanno avuto al momento? Essi agivano esperimenti terra militari non sono ancora pronti? Mythomanie colletive?

SixK
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 05/11/12, 08:46

domanda sussidiaria:
e di qualsiasi fonte di energia a bordo farebbe questi viaggi?
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2




da BobFuck » 05/11/12, 09:43

Sarebbe chiedere gli alieni, ma a parte l'antimateria, non vedo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 05/11/12, 12:01

SixK ha detto:

Perché c'erano così tante testimonianze sugli UFO al momento (a 1976) e che non sono più oggi (dico bene?)?


In effetti si parla molto poco nei mass media. Per contro, ho l'impressione del contrario. E come sempre più persone in giro con una macchina fotografica o una telecamera nel suo telefono cellulare, ci sono sempre più materiale visivo disponibile.

Prendiamo ad esempio questo sito: almeno una al giorno:

http://areazone51ufos.blogspot.be/ o WikiStrike.

(Cito questi siti per incontrare il nostro amico sulla stampa e in ogni caso per garantire la qualità o veridicità di uformations (gufo, ho creato un neologismo :D ) Contenuti in questi siti.

Come contro il sito www.ovnis-usa.com è quasi del tutto in fase di stallo: http://ovnis-usa.com/2012/05/18/vacances/
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 05/11/12, 13:04

Citazione:
Perché c'erano così tante testimonianze sugli UFO al momento (a 1976) e che non sono più oggi (dico bene?)?

Secondo alcuni questo corrisponderebbe al tempo della guerra fredda e l'aumento delle armi nucleari con il rischio di tutto scoreggia e, forse, le sue conseguenze cosmici!?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 05/11/12, 14:25

Bah, il "piccoli uomini verdi "Dal momento che abbiamo inviato sonde su Marte, che deve guardarsi, a meno che siano un po 'sulla luna ...

E gli alieni, ce ne sono già in abbondanza forum, quindi non ti lamenti : Cheesy:
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 05/11/12, 17:27

SixK ha scritto: ......
Perché c'erano così tante testimonianze sugli UFO al momento (a 1976) e che non sono più oggi (dico bene?)? L'alieno verrà a vederci? Hanno trovato invisibilità tecnica assoluta non hanno avuto al momento? Essi agivano esperimenti terra militari non sono ancora pronti? Mythomanie colletive?

SixK


Il mito UFO è fuori moda. Semplicemente.

Al momento c 'è stata una buona distrazione dalla follia della guerra fredda.
Forse la stessa c 'è stato incoraggiato dai dirigenti per far pensare a qualcosa di diverso da quello della bomba atomica.

Personalmente assolutamente non conosco nessuno che l 'interessato agli UFO.
0 x
Fachiro
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 192
iscrizione: 07/05/07, 12:34
x 5




da Fachiro » 05/11/12, 18:29

moinsdewatt ha scritto:Il mito UFO è fuori moda. Semplicemente.

Sono d'accordo piuttosto posizione di Elephant. Il fenomeno UFO è incorporato nel rumore dei media.
Non ho mai guardato il fenomeno, ma io sono sempre rimasto colpito dal numero di rapporto conferenza sul tema. E le poche volte che ho trascorso un po 'del mio tempo, le rivelazioni mi hanno sempre sconcertato!

Solo un esempio polemiche / inquietante, tra l'altro, per alimentare la galleria: The Merry Roswell con quegli occhioni è descritto in antichissime testimonianze di 19ème secolo ...

Mi piace il concetto di gigante zoo Fermi paradosso!
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 243