Fai da te: fare una macchina elettrica

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15994
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189




da Remundo » 07/01/13, 00:00

chatelot16 ha scritto:Quindi non resta che sperimentare ognuno nel suo angolo, senza alcun profitto per il paese

Assolutamente. Non possiamo fare di meglio.

Non appena i veicoli elettrici iniziano a essere numerosi, saranno tassati severamente.

E queste offerte per il noleggio di batterie con proprietà del materiale rotabile sono fumose e nemmeno interessanti dal punto di vista finanziario ...
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 07/01/13, 00:53

Citro ha scritto:Scusa, ma anche se sono orgoglioso delle mie batterie 106 che hanno 12 anni, iniziano a incolpare il peso degli anni


Ho appena risposto a una domanda sull'argomento
http://www.ni-cd.net/accusphp/forum/gen ... ageforum=1

forse il nuovo potassio potrebbe dare loro una nuova giovinezza

In questo modo ho già rimesso in servizio batterie al nichel ferro molto vecchie
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 11/01/13, 02:51

Slut,

per il quale non avresti il ​​generatore di autorizzazioni fino a quando non chiedi di non avere nulla su cui si trova ...

Per il mio camion è lo stesso per trafitto la cabina ma alla fine cadi sulla persona giusta che ti sta bene le lattine, deve essere un po 'testardo che è tutto ...

Con contro quello che dici citro è molto più noioso e in realtà spinge a fare quello che dici Chatelot, tutti per entrambi e quelli intorno e niente per lo stato, e in tutte le aree ....

Secondo la tua fonte, ciò influirebbe su tutti i veicoli elettrici, bici e veicoli che viaggiano a meno di 45 km / h, quindi ???
0 x
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2




da BobFuck » 11/01/13, 08:28

chatelot16 ha scritto:se lo Stato volesse governare dovrebbe diffondere le informazioni giuste per mostrare che cosa fare ... ahimè sento che non è in grado di governare in modo infido

Quindi non resta che sperimentare ognuno nel suo angolo, senza alcun profitto per il paese


Molte invenzioni sono uscite dal laboratorio di un ragazzo anonimo che aveva una buona idea: ho molto rispetto per queste persone (per esempio ce ne sono alcune in questo argomento!). Più inventori lavorano, più è probabile che abbiano invenzioni utili sul posto di lavoro. Nota che ho messo lo stile degli shadocks JLN fino in fondo alla pila ...

In breve, poiché lo stato non ha modo di prevedere il futuro, l'unica cosa che può fare è consentire ai ricercatori di cercare e motivarli non impedendo loro di fare soldi con le loro invenzioni. Ovviamente sta accadendo il contrario.

Per quanto riguarda le e-bike, è morto: devi omologare la bici completa con motore e batteria, con test distruttivi. Ciò che rende illegale l'assemblaggio di un kit o del fai-da-te, in pratica è possibile solo la produzione in serie, con un grande investimento (test di omologazione e diversi modelli da distruggere). E purtroppo, metterà disoccupati eccellenti artigiani che realizzano bici personalizzate ... è triste.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 11/01/13, 17:06

arriviamo a un problema di diritti umani!

la libertà di espressione è uno scherzo ... la cosa principale che inizia a fallire è la libertà di inventare per lavorare e vendere!

all'inizio dell'automobile non c'era bisogno di sapere come vendere un'intera automobile ... alcuni iniziarono aggiungendo telaio e acquistando motori da un lato e scatole del cambio dall'altro

oggi tutto è bloccato: siamo costretti a essere lanciati dal grande costruttore sul posto ... questa mancanza di libertà è sempre più grave

come può un paese che ha milioni di disoccupati 3 continuare a vietare l'invenzione e il progresso?

ed è contato ufficialmente solo 3 milioni ... se guardiamo bene è molto di più
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 11/01/13, 17:24

Slut,

anche le biciclette .... :cipiglio: :cipiglio: , questo dice che non ho ancora visto alcun controllo della bici dalla pelle liscia al compito schiuma :) , già che per mob kiter era molto raro lì per la bici ... e anche l'auto senza patente, scommetto che non rischiamo nulla, hanno qualcos'altro da fare ai nostri cari agenti dell'ordine, specialmente in campagna;) ....
Per una bici francamente ...


Come dici tu chatelot più di 3 milioni con un semplice gioco di scrittura tutte le figure sono variabili ....

Questo dice che se hanno per principio che non sono i politici ma i politici al servizio del loro padrone che sono i finanzieri e le grandi fortune tutto viene spiegato ...

È molto triste ma non impossibile da superare .... cercare un trattamento con phyto pond, accanto a me un ragazzo ha fatto un 10 anni fa senza autorizzazione, il sindaco ha voluto punirlo, ha per portare i risultati delle analisi dell'acqua, riferire che aveva una qualità di uscita superiore all'acqua fornita dal comune e migliore dell'acqua piovana ... poiché non ci sono più problemi ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 11/01/13, 17:29

bidouille23 ha scritto:È molto triste ma non impossibile da superare .... cercare un trattamento con phyto pond, accanto a me un ragazzo ha fatto un 10 anni fa senza autorizzazione, il sindaco ha voluto punirlo, ha per portare i risultati delle analisi dell'acqua, riferire che aveva una qualità di uscita superiore all'acqua fornita dal comune e migliore dell'acqua piovana ... poiché non ci sono più problemi ....
Per un'auto, dimostrare che è più (o più) sicuro di quello di un produttore richiede mezzi diversi da un'analisi dell'acqua :il male:

In effetti, richiede i mezzi ... di un costruttore :cipiglio:
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 11/01/13, 18:11

certo che puoi mettere qualsiasi motore elettrico sulla tua bici, i gendarmi non vedranno mai nulla, ma è ancora fai-da-te nel tuo angolo ... se la cosa è buona devi vendere ... e la c è impossibile vendere legalmente senza rispettare un miscuglio di regolamentazione che finisce per vietare la novità

e ancora puoi mettere un motore elettrico che la polizia non vedrà ... ma io giorno o sarai vittima di un incidente, è quello che ti avrà schiacciato che avrà una buona assicurazione e un buon avvocato che noterà che la tua bici non è conforme e ne approfitterà per non pagarti ciò che ti deve

la lotta sociale di questo nuovo secolo sarà il diritto al lavoro: il diritto di fabbricare e vendere ciò che si sa fare ... senza essere handicappato, detto per sicurezza e in realtà per difendere la posizione delle grandi aziende
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 11/01/13, 18:11

per quanto mi riguarda Gaston, ho sbagliato a parlare, ho parlato soprattutto per una bici o una piccola auto senza patente (l'acquisto di un telaio omologato, ad esempio, riduce i problemi).

Per i veicoli di grandi dimensioni il problema rimane intero è chiaro, improvvisamente può tutto ciò che è una revisione, tutto il nostro modo di vivere rapidamente ???

Questo dice che ci sono alcuni costruttori dilettanti che si sono affermati come riferimento, non so come chiamano queste auto sportive che imperversano tra i ricchi che non sanno cosa fare con i loro soldi ...

Se non partire su una base di fallimento inevitabilmente non aiuta ... :)

Ok, questo è il corso del combattente, ma so che il combattente non muore tutti nel combattimento;) e ciò che non ti uccide ti rende più forte :) ...

Quindi penso, ma forse è sbagliato che chiunque voglia possa ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 14/01/13, 11:11

bidouille23 ha scritto:Questo dice che ci sono alcuni costruttori dilettanti che si sono affermati come riferimento, non so come chiamano queste auto sportive che imperversano tra i ricchi che non sanno cosa fare con i loro soldi ...
E ci si può chiedere perché i "piccoli" costruttori producono solo auto di lusso?

Forse perché l'investimento iniziale richiesto per soddisfare tutti gli standard obbligatori è così grande che se non ci sono grandi serie, può essere redditizio solo con prezzi elevati.

L'oro che compra auto costose?
i ricchi che non sanno cosa fare con i loro soldi
E cosa chiedono in cambio?
Un veicolo di lusso

E per la bici (elettrica o no), stiamo riproducendo lo stesso diagramma :il male:
Presto ci saranno solo produttori che possono fornire migliaia di copie o alcuni artigiani che producono modelli di fascia alta.

bidouille23 ha scritto:Quindi penso, ma forse è sbagliato che chiunque voglia possa ...
Sì, può anche emigrare :?
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 195