Fai da te: fare una macchina elettrica

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
YoBahri
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 23
iscrizione: 20/12/08, 22:08
Località: Montfermeil




da YoBahri » 05/01/13, 00:01

moulino51 ha scritto:Petit Up:

Buona sera YoBahri quando la notizia? :D :D


GS

Sì NEWS del tutto pieno. Sono diventato super-famoso in Turchia. Tutto Radio Tele e giornali del mio progetto.
Ora che i rotoli della spesa molto bene, mi chiedo se devo assumermi per commercializzare il mio progetto.

Ho un bel proposta, ma io non riesco a decidere.
COSA FARE?
0 x
Cercare di capire è quello di superare la sua ignoranza.
seguire anche il mio progetto sul mio sito web: http://www.Code-Prototype.com
Avatar de l'utilisateur
moulino51
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/02/12, 01:50
Località: Sulla terra vicino a Reims
x 3




da moulino51 » 05/01/13, 00:12

Buona sera YoBahri,
YoBahri ha scritto:
moulino51 ha scritto:Petit Up:
Buona sera YoBahri quando la notizia? :D :D

Sì NEWS del tutto pieno. Sono diventato super-famoso in Turchia. Tutto Radio Tele e giornali del mio progetto.

Ho visto il tuo video lì un po ', e io sono un fan dei vostri successi e soprattutto la vostra mentalità positiva.
YoBahri ha scritto:Ora che il carro fa funzionare grande, mi chiedo se devo assumermi per commercializzare il mio progetto.
Ho un bel proposta, ma io non riesco a decidere.
COSA FARE?
Credo che in Turchia tutto è molto più aperta che in Francia, perché qui è quasi impossibile per l'approvazione. (NLC lì parviendrat con la sua Laguna?)

Date un'occhiata a VE, il soggetto appena stato rilanciato.

GS
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 05/01/13, 13:14

Buongiorno,


Riguardo l '"omologazione" che non è una ma solo un'accoglienza isolata (vai al sito della drire per tutti i dettagli e la scheda).

È possibile anche e soprattutto in realtà telefonato per DRIRE (ora DREAL) e prendere appuntamento con o drealman che ti spiega tutto in dettaglio.

Personalmente ho intenzione di trascorrere il mio camion PL camper e quando si guarda il record all'inizio si è spaventato, ma veramente bene non è così complicato come quello, è solo molto semplice logica, e si adottano le cose punto per punto.

In realtà questo è il più complicato è che si deve fare è un essere umano che non avrà necessariamente già avuto da fare e che ti guarda come Loie dei testi e trarre le proprie conclusioni (che di fegato non è meglio ora di fegato ...)

Se non fosse per sintesi il commercio all'ingrosso, il caso di un carrello direi che dovrà:

il motore non superi 4Kw e la vostra auto 45 km / h

che la frenata è equilibrata ed efficace per fermare la macchina per una distanza ??? (Ma necessariamente uguale alla stessa distanza con il motore, per il quale si hanno meno peso ha Priorato (ad eccezione della batteria può essere) l'intensità della frenata sarà solo meglio)


Lasciate che tutto il vostro sistema elettrico è pulito, lo stato di funzionamento sicuro e nichel.

Tutto si aggiunge sia impostato in modo efficace in modo che non si muove.

e forse uno o due piccoli Cose a complicare

il più grande è stato fatto al 1ere circolazione del carro ...

Insomma non c'è nessuna perdita di vita deve smettere di fare il formaggio con spaghetti ...

Un telefono ha una tale DREAL eviterebbe molte storie, e meglio di tutto questo è che non è necessario andare nella DREAL vostro reparto;), si può ben chiedere invia il file in un altro reparto .... se sai cosa voglio dire .... :) dobbiamo usare la legge non è per esso;)?

Per una vettura che viaggia a più di 45 km / h non è la stessa storia, anche se non è impossibile, cercare quello che è il kit GPL, così abbiamo bisogno di una ricevuta di isolati pure. ..


breve, se si preferisce andare in Turchia per il completamento e l'eventuale commercializzazione .... vedi ogni mezzogiorno alla sua porta.

Qui almeno io direi che si conosce il prezzo di tangenti;), un sorriso grande, l'umiltà e, soprattutto, dare tutti i poteri per DREAL controller e ascoltare i suoi consigli durante l'installazione e la cartella del progetto (che è troppo controllo;)), e molto più piatta suo ego ....

In breve non dissuadere il lettore futuro a credere che è impossibile ...

Soprattutto con un carrello che alla fine si riduce a:

domanda:

YObahri hanno contattato il DREAL vicino a te?
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 05/01/13, 16:48

il groviglio di legge esistente c'è tutto quello che vuoi se il DRIRE Gus considerato questo come una modifica di un veicolo esistente richiederà l'autorizzazione del produttore ... non in generale

quindi è meglio essere considerato costruttore originale di un nuovo veicolo e l'aveva isolato titolo

il problema è che non permette di sperare in sezioni vendita redditizi per molti il ​​lavoro ... per fare soldi è meglio andare in un altro Paese

problema in altri paesi o regolamenti sono più semplici ci sono meno clienti con soldi da spendere

è lo stesso problema per la ricezione di una piscina isolato rimorchio: avete fatto un rimorchio ad asse: si rifiutano completamente il recupero assi ... anche se si tratta in gran parte più forte di assi del rimorchio ... ha meno a che fare in termini di suo asse macchina e diciamo che ci si siamo resi conto ???

il problema con la DRIRE è che sono convinto che consiglio ... se si avvia consulente testa il modo più complicato per farlo è scopata
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 06/01/13, 15:56

Le cose si muovono rapidamente nel microcosmo della vettura elettrica.
Le norme sono ancora in evoluzione per bloccare il modello di business in funzione di protezione.

Il noleggio della batteria diventerà obbligatorio, a meno che non riusciamo a eludere la legislazione.

Quindi, caro YoBahri fretta se si lancia. : Arrowl:
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 06/01/13, 17:25

è spaventoso quello che hai detto! con noleggio della batteria, significa che ci sarebbe stata una cosa infame elettronica per qualsiasi conteggio e pagare le tasse come tutti gli altri combustibili ... la fine del l'interesse principale di energia elettrica

una volta tassati come gli altri combustibili l'elettricità non ha più alcun interesse economico

anche se non ci sarà nessuna imposta fin dall'inizio, hanno bisogno di investire in una batteria elettrica del veicolo è affittato, per ottenere fiscali miseramente pochi anni dopo
0 x
Fachiro
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 192
iscrizione: 07/05/07, 12:34
x 5




da Fachiro » 06/01/13, 17:31

Citro ha scritto:Le cose si muovono rapidamente nel microcosmo della vettura elettrica.
Le norme sono ancora in evoluzione per bloccare il modello di business in funzione di protezione.
E 'spaventoso! si tiene le informazioni da quale fonte?
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 06/01/13, 22:14

Dal 2011, il TIPP è stato sostituito dal TICPE in totale indifferenza, ma con uno scopo:
Il cambio di nome (TIPP in TICPE) è stata motivata con l'arrivo di biocarburanti (E.85) e veicoli elettrici al di là della vecchia TIPP. Questo potenziale tassazione avrebbe con sbocchi dedicati che avrebbe interagire con il misuratore.

I clienti abituali di forum leggiamo molti avvertimenti da me sull'argomento negli argomenti sull'auto elettrica ma anche su quelli in corso contatori "intelligenti" linky.

L'imposta sarà progressiva, come sempre per accompagnare la crescita difficile del veicolo elettrico.
Dico e ripeto che il veicolo è tecnicamente ed economicamente fattibile.
Il primo freno al suo sviluppo è dovuto alla forte lobby dei produttori di petrolio e di automobili che non vogliono cambiare un modello economico che li ha così riportato. Nel momento in cui parlo, non è cambiato nulla e gli attori che vogliono investire nel mercato elettromobilità è diviso tra per il sito 1ère (vicino a Dallas è stato il Care Bears).

Interessi elettricità è importante per ridurre l'inquinamento (urbana) a causa di gasolio (morti 40.000 all'anno) dimostrato dagli studi medici per oltre 20 anni che le lobby di cui sopra hanno soffocato. Il valore economico supererà disastro sanitario e migliorare l'equilibrio economico sulle importazioni di prodotti petroliferi.

Il dibattito sul noleggio della batteria è più complesso, perché è un'alternativa ad un investimento pesante e incerta perché le nuove tecnologie per le batterie non sono ancora stati dimostrati ...
1 / acquistare un veicolo con la batteria piena proprietà = rischiare e pagare di più
2 / comprare una macchina e affittare la batteria per limitare l'investimento iniziale, ma non sarà padrone di ammortamento economico del tutto.

Critico il contratto di noleggio Renault per clausole che considero abusive perché il noleggio è legato al veicolo la cui proprietà non è più garantita perché il costruttore lega il suo utilizzo al noleggio (perché poi acquistare il veicolo, se non lo facciamo non è il proprietario del "motore").

Qualunque sia il caso, e se l'uso è perfettamente mirato, un veicolo elettrico può essere molto redditizio, soprattutto per i grandi piloti che ammortizzare rapidamente i costi aggiuntivi di acquisto.

Se temete la tassazione dei veicoli di energia elettrica, fretta di acquistare uno prima l'attuazione delle misure fiscali, come ho già suggerito.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 06/01/13, 23:03

essere proprietario della sua batteria è di prendere un rischio con la chimica e la fisica ... ma non mi spaventa! la chimica non cambia durante la notte e non mi ha mai tradito

prendere la batteria per il noleggio che richiedono fiducia il padrone di casa e lo stato ... e che può salvare ... lo Stato già ha spesso rotolato ...

l'auto elettrica è un vero e proprio interesse tecnico ... ma con un tale problema fiscale, rimarrà l'ancora a lungo dimenticato

Se temete la tassazione dei veicoli di energia elettrica, fretta di acquistare uno prima l'attuazione delle misure fiscali, come ho già suggerito.

bla ... quando si vede lo stato in grado di fare un aumento retroattivo del prezzo del gas ... io non mi fanno illusione che l'acquisto di un veicolo elettrico oggi è la certezza di non essere accusati

l'auto elettrica vale la pena! Se lo stato vuole far avanzare la cosa che deve conoscere in modo chiaro e di meritare la fiducia di Customer Review ... se si lascia correre di cattiva informazione che non avanza

se lo Stato volesse governare dovrebbe diffondere le informazioni giuste per mostrare che cosa fare ... ahimè sento che non è in grado di governare in modo infido

Quindi non resta che sperimentare ognuno nel suo angolo, senza alcun profitto per il paese
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 06/01/13, 23:47

chatelot16 ha scritto:essere proprietario della sua batteria è di prendere un rischio con la chimica e la fisica ... ma non mi spaventa! la chimica non cambia durante la notte e non mi ha mai tradito.
Ci dispiace, ma anche se sono orgoglioso della mia batteria 106 12 che hanno anni di età, iniziano a riconoscere il peso degli anni e, probabilmente, un uso improprio, ho sostituito blocchi 2 questo autunno e il resto non dovrebbe andare a migliorare. Per il momento, l'uso dei rendimenti al litio sono abbastanza deludenti e la fiducia è tutt'altro che certo ...
chatelot16 ha scritto:l'auto elettrica vale la pena! Se lo stato vuole far avanzare la cosa che deve conoscere in modo chiaro e di meritare la fiducia di Customer Review ... se si lascia correre di cattiva informazione che non avanza

se lo Stato volesse governare dovrebbe diffondere le informazioni giuste per mostrare che cosa fare ... ahimè sento che non è in grado di governare in modo infido
Quindi non resta che sperimentare ognuno nel suo angolo, senza alcun profitto per il paese
Lo stato sta cercando di fare del suo meglio come il recente aumento 7.000 € di bonus per l'acquisto di un veicolo elettrico ...
Il resto fluisce costantemente sorgente. Nei giorni di auto trainata da cavalli, si doveva pagare per attraversare alcun ponte, entrare in una città ... Intendiamoci, tornerà con l'aiuto delle nuove tecnologie.
Il mondo cambia, lo Stato stesso non può sapere quale direzione ...
Io ho la mia opinione circa la sua capacità di governare, ma noi divagando ...
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 174