Viva la macchina!

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Vivelauto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 75
iscrizione: 14/11/06, 12:25




da Vivelauto » 14/11/06, 20:01

Dovremmo mandare il piccolo Nicolas con il suo bel patto a George Bush, c'è modo di farli ridere. Quindi avrebbe potuto parlare delle sue idee in Cina, sarebbe stato ascoltato anche lì. : Cheesy:

Sono morto ridendo mentre leggevo questa cosa, abbiamo ancora delle cotte in Francia. : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 14/11/06, 20:08

Vivelauto ha scritto:[..] Una bici diremo che è 5 litri di conso per 200 kg.
Inquina così, rispetto al peso, 4 volte più di un'auto. : Mrgreen:
Quel rapporto? :Rotolo: Muovi il peso della tua cassa, vero?
Stile: "Stasera farò un piccolo viaggio con 837 kg del mio Citronopipo." :Rotolo:

Vivelauto ha scritto:Una moto è trasportabile per due persone. Un'auto è composta da persone 5, quindi segnalata alla popolazione potenziale trasportabile, una moto inquina più di un'auto. : Mrgreen:
Trasportabile, sì, ma non trasportato ... Conosci il tasso di riempimento delle auto negli ingorghi IDF? Non lontano da quello delle motociclette ..

Vivelauto ha scritto:Perso, lo stesso giocatore ci riprova. : Cheesy:
Tanto vinco, gioco ... E tu, sei stanco di perdere (la faccia) di ciascuna delle tue risposte?

Vivelauto ha scritto:Penso che possiamo fare pagine 20, motivare il mio bellissimo soggetto! 8)
Sicuramente, dato che sei motivato a dire cose senza senso sulle provocazioni senza pensare a questo post ...
Penso che le persone che lo leggono (se ci sono coraggiosi ...) percepiranno molto rapidamente i tuoi limiti intellettuali.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2

Ri: Lunga vita alla macchina!




da taglialegna » 14/11/06, 20:10

Vivelauto ha scritto:
NLC ha scritto:
Boscaiolo ha scritto:I tuoi figli, li hai già fatti capire che non ti importava del loro futuro e che probabilmente non avresti alzato un dito in modo che un giorno possano vivere in condizioni approssimativamente paragonabili a quelle che hai vissuto ? :Rotolo:
Boaf, "i suoi figli", compaiono per ultimi nella lista, dopo i suoi amici, mostra lo stato d'animo : Mrgreen:
Non è una classificazione. :D
Ho chiamato mia madre più spesso di mio fratello questo mese, non significa che preferisco l'una all'altra, eh il fumetto! : Mrgreen:
Riesci a rispondere a domande reali? :Rotolo:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Vivelauto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 75
iscrizione: 14/11/06, 12:25




da Vivelauto » 14/11/06, 20:12

Boscaiolo ha scritto:percepirà rapidamente i tuoi limiti intellettuali.

Percepirà il tuo soprattutto quando ti immergi ogni volta come un bastardo. :D
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

Ri: Lunga vita alla macchina!




da Targol » 14/11/06, 20:13

Boscaiolo ha scritto:Riesci a rispondere a domande reali? :Rotolo:


Ma lascia il caso, Bucheron: vedi che non è lì per discutere ma per provocare.
Dalle pagine 20, nessuno dei suoi interventi è stato costruttivo.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Vivelauto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 75
iscrizione: 14/11/06, 12:25




da Vivelauto » 14/11/06, 20:14

Boscaiolo ha scritto:Conosci il tasso di riempimento delle auto negli ingorghi del traffico IDF? Non lontano da quello delle motociclette ..

Niente da fottere, ho un tasso di riempimento di persone 4 nella mia auto + bug 2. Mi rende un vero ecologo.
Non come una macchina e il suo VFR che non gli è utile altro che inquinare l'intero pianeta, è vergognoso. : Mrgreen:
Dernière édition par Vivelauto il 14 / 11 / 06, 20: 18, 1 modificato una volta.
0 x
Vivelauto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 75
iscrizione: 14/11/06, 12:25

Ri: Lunga vita alla macchina!




da Vivelauto » 14/11/06, 20:15

Targol ha scritto:
Boscaiolo ha scritto:Riesci a rispondere a domande reali? :Rotolo:


Ma lascia perdere il caso, Bucheron

Sei quasi più intelligente di lui. : Cheesy:
Beh, non è nemmeno un exploit. : Cheesy:
0 x
Vivelauto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 75
iscrizione: 14/11/06, 12:25

Ri: Lunga vita alla macchina!




da Vivelauto » 14/11/06, 20:17

Boscaiolo ha scritto:Riesci a rispondere a domande reali? :Rotolo:

Sì, ho proposto un punto 11 per il patto di Nicolas, il livello del primo 10. Immagine
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 14/11/06, 20:18

Ciao
Ininterrottamente iniziato i messaggi 66 in un giorno, è tunccc 30 giorni in cui hai il titolo di econologo supremo!
Prova a portarci qualcosa che viene da te .. Parla con noi non 4x4 è il veicolo di scelta degli indiani, ci sono molti cacciatori e cammina nella foresta in percorsi poco raccomandabili, una scatola torna a mettere il legno o il gioco. Ma un parigino con un camion simile sull'autostrada è piuttosto disboscato fuori dal bosco ...
Andre
0 x
Vivelauto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 75
iscrizione: 14/11/06, 12:25




da Vivelauto » 14/11/06, 20:19

Comunque verrai ancora a prenderti per le elezioni (un piccolo 4%?) E la prossima estate tutti avranno dimenticato il tuo patto a due palle.

Immagine
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 278