La ricerca ha trovato risultati 15

da leplo
02/08/08, 17:53
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: olio rinnovabile da Jean Laigret
risposte: 176
guardati: 161349

Un giorno il petrolio si sarebbe prosciugato e gli stati stanno già sovvenzionando troppo questa energia altamente inquinante, prima le persone accetteranno questa idea, meglio sarà per tutti. La responsabilità dei nostri leader sta nel fatto che avrebbero dovuto diversificare lo sviluppo di al ...
da leplo
02/08/08, 17:38
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Karadzic: marcisce che aiuta marcio ...
risposte: 10
guardati: 5985

Cosa c'entra questo forum econology?

Sappiamo tutti che la decomposizione ha un effetto dannoso sull'ambiente
ma non ci allontaniamo dallo spirito originale di forum lì ??
da leplo
01/02/07, 18:33
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: Costruzione verde: chiamata a testimoniare
risposte: 3
guardati: 4535

è chiaro che il monomuro è costoso, ma efficace, solo ho sentito dire che c'è un solo produttore che fa la versione che riduce i ponti termici, gli altri produttori fanno il monomuro ma non il massimo :). Quello che sarebbe il più efficiente dal punto di vista termico è il marchio registrato da u ...
da leplo
01/02/07, 10:30
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: Costruzione verde: chiamata a testimoniare
risposte: 3
guardati: 4535

Ri: chiama per testimoniare

Ciao, cerco "testimonianze" di persone che sviluppano o costruiscono verde, si va dall'acquisto di caricabatterie solari per laptop all'utilizzo di isolanti biodegradabili per ristrutturare o costruire a titolo definitivo dalla A alla Z. È per la mia tesi di master 1 etno-socio sy ...
da leplo
22/01/07, 14:13
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Comitato di supporto a N.Hulot
risposte: 10
guardati: 6915

Martedì 9 gennaio 2007 alle 17:25, da papabemba Nicolas interpreta il Piccolo Principe, o più esattamente Hulotte appollaiato sul suo Pianeta! La realtà non è indubbiamente così pura e limpida. Le sue alleanze di ieri e di oggi con certe lobby politiche o industriali sono degne di essere ...
da leplo
22/01/07, 12:23
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Gli inglesi hanno in vendita astucci flessibili dalla metà di 2006
risposte: 20
guardati: 13385

@jean63

Rimuovete il renaultcitropipo e avete le stesse auto come in Europa, giusto?
Ho visto i loghi BM, VW ecc., Ci sono anche i japs.

Il francese, io, dopo 7 anni di piccione, torno dal tedesco, quindi nessuna preoccupazione per il kit corrispondente : Cheesy:
da leplo
22/01/07, 12:18
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Gli inglesi hanno in vendita astucci flessibili dalla metà di 2006
risposte: 20
guardati: 13385

Bene...

Grazie per la proposta Solo che ho appena trovato un sito svedese sul forum chi vende il kit flextek - da 400 euro. Resta da vedere se spediscono in Francia ea quale costo. Penso che sia costoso per un chip e qualche cavo comunque, e 700 €: shock: in Germania per lo stesso k ...
da leplo
21/01/07, 19:55
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Gli inglesi hanno in vendita astucci flessibili dalla metà di 2006
risposte: 20
guardati: 13385

Gli inglesi hanno in vendita astucci flessibili dalla metà di 2006

Per chi ha fretta: In Inghilterra (E su questo sito vendono anche kit per trasformare l'HVP in BD) ... È caro ma buono ... Green Fuels Ltd. http://www.greenfuels.co.uk/conversion_kits.htm Lo vendiamo anche qui: http://www.balancemotorsport.co.uk/products.asp?category=VertPower Au ...
da leplo
21/10/06, 19:46
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Thierry Breton ci prende per il c ...
risposte: 36
guardati: 19000

Boscaiolo ha scritto:Per Total, sono d'accordo ... È un puro opportunismo mediatico.
(...)


Beh, non l'ho letto, anche tu, pensi che siano opportunisti.
Sono meno tollerante, a volte preferirei essere tedesco senza ridere.

: Lol:
da leplo
21/10/06, 12:35
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Thierry Breton ci prende per il c ...
risposte: 36
guardati: 19000

Ecco il rapporto in questione: http://video.google.fr/videoplay?docid=6259727319112396119 Ci sono 2 "indizi" sul primo piano della pompa ... Anche i giornalisti hanno saltato "inizio 2007", a riprova che l'effetto intox ha funzionato perfettamente. Vediamo Bussereau mettersi in mostra come nessun altro ...

Vai Ricerca avanzata