La ricerca ha trovato risultati 4

da Jihele33
30/09/18, 17:31
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: New Sloth Garden (33)
risposte: 17
guardati: 13498

Ri: New Sloth Garden (33)

Alcune notizie e feedback dal mio orto nella Gironda vicino a Bordeaux. Una stagione molto calda durante la quale non ho (volontariamente) acqua o pochissima ... Risultato: Molto buono per me, abbastanza resa per il mio consumo personale e l'osservazione che alcune verdure ...
da Jihele33
10/05/18, 21:11
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: New Sloth Garden (33)
risposte: 17
guardati: 13498

Ri: New Sloth Garden (33)

Ciao, qui ho un po 'di tempo quindi farò una breve presentazione del mio pigro orto. Innanzitutto non so molto di agricoltura o orticoltura ... ho piantato fino al 2015 piante che ho acquistato in vaso, da allora faccio la semina con i semi ...
da Jihele33
09/05/18, 21:57
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: New Sloth Garden (33)
risposte: 17
guardati: 13498

Ri: New Sloth Garden (33)

Grazie per la risposta ... Non sono molto preoccupato per la presenza di funghi ma piuttosto curioso ... Questi erano molto effimeri perché il sole si raggrinziva. Altri potrebbero venire. Li aspetto con impazienza dalla mia transat.
da Jihele33
09/05/18, 10:45
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: New Sloth Garden (33)
risposte: 17
guardati: 13498

New Sloth Garden (33)

Ciao, Esordiente al Potager du laesseux, dopo aver letto il tuo libro ho iniziato quest'anno a fieno dopo aver provato la pacciamatura plastica (trecciata) che mi ha dato buoni risultati (sulla mia scala). Grazie per questo bel lavoro di divulgazione e cultura (in tutti i sensi del termine ...

Vai Ricerca avanzata