Motore generatore di azoto liquido

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16177
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Remundo » 02/06/18, 13:53

Eric Dupont ha scritto:Credo che siamo d'accordo sul fatto che il mio brevetto è l'invenzione del secolo.

in tutta modestia, ovviamente. : Oops:

che è utile, è molto chiaro, richiede lunghe regolazioni, è ancora più importante.
0 x
Immagine
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Ahmed » 02/06/18, 18:01

"Taten sagen mehr als Worte"... le azioni dicono più delle parole ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Geo Trouvetou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 03/04/18, 22:54

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Geo Trouvetou » 04/06/18, 12:21

Eric Dupont ha scritto:Credo che siamo d'accordo che il mio brevetto è l'invenzione del secolo.

Ti piace davvero provocare il rischio di continuare a passare per un charlot di M. Dupont.
Questo argomento termina come su FS.
Amici di econologia, si aspettano di essere visti come bugiardi o venduti ad altri forums.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Ahmed » 04/06/18, 13:30

Penso che nessuno si lasci ingannare qui ... Da parte mia, ritengo che questo thread rientri nella sezione "umorismo"; è in questo senso che l'ho letto ... 8)
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Geo Trouvetou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 03/04/18, 22:54

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Geo Trouvetou » 04/06/18, 16:09

Ahmed ha scritto:Penso che nessuno si lasci ingannare qui ... Da parte mia, ritengo che questo thread rientri nella sezione "umorismo"; è in questo senso che l'ho letto ... 8)

Sì, è un vero fumetto di quartiere che il signor Dupont.
0 x
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Eric DUPONT » 04/06/18, 19:48

geo e ahmed pubblicizzano tra gli interventi 2.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Ahmed » 04/06/18, 20:02

Una pubblicità per cosa? :shock:
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16177
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Remundo » 04/06/18, 20:27

Come moderatore, lungi dal pensare che Eric sia completamente lucido in alcuni dei suoi interventi, trovo anche le osservazioni di GeoTrouvetout e Ahmed un po 'condiscendenti.

sarebbe bello dal mio punto di vista che una squadra seria vede cosa si può trarre dall'idea di Eric; perché senza mancare di rispetto a lui, dubito che abbia tutti i mezzi scientifici, tecnici e finanziari per avere successo da solo.

Il battibecco e le altre beffe sono una perdita di tempo ed energia.


@+
1 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da chatelot16 » 04/06/18, 21:27

eric dupont non ha i mezzi per sviluppare da solo una cosa molto difficile, che potrebbe funzionare solo se tutti gli elementi del suo oggetto fossero perfettamente sviluppati

ma quelli che hanno l'abilità non vogliono perdere tempo in qualcosa di così difficile con così poca speranza di redditività quando c'è una moltitudine di macchine più semplici o ci sono progressi da fare più velocemente rentabilisable

è il problema di finanziare una novità ... chiedere agli investitori soldi per pagare ingegneri pagati per studiare è rovinoso e senza speranza

fai lo studio da solo fino a quando non avrai abbastanza argomenti a dimostrazione che l'investitore è una missione impossibile per Eric dupont con il suo livello tecnico che non è abbastanza ... negli anni 10 avrà sempre lo stesso problema di insufficiente credibilità

come far lavorare le persone su un progetto di aria liquida? non darsi un obiettivo stravagante come mezzo del secolo di accumulo di energia, ma darsi un obiettivo più ragionevole, come una macchina per liquefare l'aria allo stesso tempo per separare i gas e venderli e aumentare la redditività facendo anche un certo accumulo di energia

è la stessa storia dell'mdi con aria compressa ... l'accumulo di energia nell'aria compressa può avere un'installazione utile utile fissa, in cui il peso non è uno svantaggio ... l'mdi avrebbe potuto fare energia di emergenza ad aria compressa, avrebbe potuto funzionare, mentre per il veicolo è senza speranza ... ma purtroppo non ha cercato di vendere ciò che era possibile ... ha insistito fingendo di farlo impossibile e si è ridicolizzato
1 x
Geo Trouvetou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 03/04/18, 22:54

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Geo Trouvetou » 05/06/18, 00:11

Remundo ha scritto:Come moderatore, lungi dal pensare che Eric sia completamente lucido in alcuni dei suoi interventi, trovo anche le osservazioni di GeoTrouvetout e Ahmed un po 'condiscendenti.

sarebbe bello dal mio punto di vista che una squadra seria vede cosa si può trarre dall'idea di Eric; perché senza mancare di rispetto a lui, dubito che abbia tutti i mezzi scientifici, tecnici e finanziari per avere successo da solo.

Il battibecco e le altre beffe sono una perdita di tempo ed energia.


@+


Ciao Remundo.
Lontano dalla serietà del tuo intervento, mi permetto di metterti nel contesto.
Altre persone prima di te in 2014 hanno cercato di aiutare Mr. Dupont. Purtroppo questa persona è nell'ignoranza e nella negazione. Rifiuta qualsiasi teoria contraria a lui e si garantisce la paternità dei dati che gli vengono forniti dal forumsenza dare alcun seguito o stato al suo lavoro. Fondamentalmente, sta usando la community.
E quando la gente osa contraddire o denunciare la verità, questo signore si lascia insultare invece di ringraziarli.

Noi, alcune persone che abbiamo avuto a che fare con lui, e una persona a lui vicina di cui non saprei il nome, sappiamo che quest'uomo è nel delirio assoluto.
Abbiamo persino sentito la sua schizofrenia nel mondo dello sport e sembra che sia anche peggio.

Non c'è condiscendenza nelle nostre osservazioni. Se vuoi contribuire a questa truffa, gratis per te.
Ti abbiamo solo avvertito.
Bien à vous.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 176