Motore generatore di azoto liquido

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Eric DUPONT » 16/05/18, 08:11

Ascolta geo find, non so chi sei o cosa rappresenti, ma preferirei che tornassi su futura. Qui parliamo di azoto liquido, su Futura è vietato, ogni discussione sull'azoto liquido che è di me o di un altro è soppressa, ecco la triste realtà.
0 x
Geo Trouvetou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 03/04/18, 22:54

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Geo Trouvetou » 16/05/18, 11:55

Eric Dupont ha scritto:Ascolta geo find, non so chi sei o cosa rappresenti, ma preferirei che tornassi su futura. Qui parliamo di azoto liquido, su Futura è vietato, ogni discussione sull'azoto liquido che è di me o di un altro è soppressa, ecco la triste realtà.

Hai qualche prova di quello che stai facendo? Niente ovviamente.
Le discussioni sull'azoto liquido e i suoi processi sono completamente aperte.
D'altra parte, quelli che provengono da te sono poco accettati o tollerati, il che non stupisce nessuno.
Hai insultato gli scienziati molte volte.
Ancora non capisci che parli solo di debilità, che usi gli altri per il tuo fine, che stai negando totalmente qualsiasi critica?

Accusa a forum scienziato e generalista bandire un argomento è serio. Presto vedrai che qui sarai nella stessa situazione. A furia di prendere le persone come idioti, diciamolo chiaramente, finirai per essere una persona non grata ancora una volta.

E grazie per non averti fatto tu non abbiamo pulito insieme i banchi di scuola (grazie a dio).

NB: il tuo sito web è falso o ti rendi conto della truffa che stai proponendo?

Acquista un motore generatore di azoto liquido come dimostratore.
...
Nonostante tutta la cura che ho preso nel design, Non garantisco l'affidabilità del prodotto, le sue prestazioni, le sue prestazioni. È una macchina dimostrativa per i test.


SHOP
Generatore di motore
Motore del generatore KW 5
50000€
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da moinsdewatt » 16/05/18, 18:17

Qualcuno con un'idea o Eric Dupont potrebbe rubare questa illustrazione dalla sua pagina in Gofundme?

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16178
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Remundo » 16/05/18, 18:32

è una strana immagine, ma rappresenta un pistone e il suo albero motore con tubi di scambio del fluido.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da chatelot16 » 16/05/18, 18:41

questa strana immagine è una macchina a pistoni ... con guida a rulli tra biella e pistone ... Mi è capitato di vedere altre immagini ma non le trovo più

eric dupont non vuole mostrare nulla in modo chiaro, vuole solo che rispondiamo alle sue domande ... ma non dica nulla di ciò che ha fatto

il design della sua macchina a pistoni con guida a rulli mostra un'inesperienza in meccanica ... non c'è mai una guida a rulli in una macchina a pistoni perché i rulli scivolano ad ogni inversione della direzione di staling, e questo è usare velocemente come se si trattasse semplicemente di uno sfregamento: trovare una slitta ben lubrificata è più affidabile di una presa a rullo
0 x
Geo Trouvetou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 03/04/18, 22:54

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Geo Trouvetou » 16/05/18, 19:58

chatelot16 ha scritto:eric dupont non vuole mostrare nulla in modo chiaro, vuole solo che rispondiamo alle sue domande ... ma non dica nulla di ciò che ha fatto

Lui non fa nulla. Questo signore ha un serio problema nella sua testa. Sono passati anni da quando è iniziato.
Deve essere seguito.
Abbiamo contattato la sua ex "compagna", in attesa di risposte.
0 x
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Eric DUPONT » 16/05/18, 22:09

chatelot16 ha scritto:questa strana immagine è una macchina a pistoni ... con guida a rulli tra biella e pistone ... Mi è capitato di vedere altre immagini ma non le trovo più

eric dupont non vuole mostrare nulla in modo chiaro, vuole solo che rispondiamo alle sue domande ... ma non dica nulla di ciò che ha fatto

il design della sua macchina a pistoni con guida a rulli mostra un'inesperienza in meccanica ... non c'è mai una guida a rulli in una macchina a pistoni perché i rulli scivolano ad ogni inversione della direzione di staling, e questo è usare velocemente come se si trattasse semplicemente di uno sfregamento: trovare una slitta ben lubrificata è più affidabile di una presa a rullo


è un'osservazione pertinente. tuttavia, come ex costruttore di barche a remi e vogatore, posso assicurarmi che i rulli funzionino bene.
Sto per guarire tutto ciò. Ho bisogno di ciottoli per ottimizzare la resa, infatti vorrei raggiungere una resa superiore a 60%. e l'unico modo per arrivarci è ottimizzare tutto ciò che può rallentare.

d'altra parte non capisco perché geo trovato o contattato il mio partner ???? cosa vuole? in più dice "noi", noi chi?
0 x
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Eric DUPONT » 16/05/18, 22:39

Geo Trouvetou ha scritto:
Eric Dupont ha scritto:Ascolta geo find, non so chi sei o cosa rappresenti, ma preferirei che tornassi su futura. Qui parliamo di azoto liquido, su Futura è vietato, ogni discussione sull'azoto liquido che è di me o di un altro è soppressa, ecco la triste realtà.

"......... Hai qualche prova di quello che dici? Nessuna ovviamente.
Le discussioni sull'azoto liquido e i suoi processi sono completamente aperte.
D'altra parte, quelli che provengono da te sono poco accettati o tollerati, il che non stupisce nessuno.
Hai insultato gli scienziati in diverse occasioni ........... "



in effetti devo ammettere che ho un piccolo monopolio di azoto liquido, e quindi sono in tutte le discussioni sull'azoto liquido sul futura, che sono tutte bloccate. geo Vorrei che mi trovassi una discussione sull'azoto che non è chiusa, che posso partecipare, a 24 h, sarà chiusa.
0 x
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Eric DUPONT » 17/05/18, 08:02

moinsdewatt ha scritto:Qualcuno con un'idea o Eric Dupont potrebbe rubare questa illustrazione dalla sua pagina in Gofundme?

Immagine


L'ho disegnato.
0 x
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Eric DUPONT » 17/05/18, 13:24

su un rendimento di accumulo di energia 60% è 10% di rendimento di perdita nell'attrito: albero a gomiti, pistone, biella, se non è maggiore. Per una ragione molto semplice: il coefficiente di attrito dell'alluminio sull'acciaio lubrificato è 5%, quindi c'è almeno la perdita 5% in modalità motore e la perdita 5% in modalità generatore. Capisco che per un motore a scoppio, è una perdita minima, ma non per un sistema di accumulo di energia. La maggior parte dei motori a scoppio sono installati su macchine mobili e pertanto devono avere un volume e una massa relativamente piccoli. Per il mio sistema di archiviazione, una percentuale di 10% rappresenta miliardi di euro di risparmio energetico.

facciamo l'esempio. L'elettricità sul mercato spot è principalmente a centesimi di 3 nei periodi non di punta e centesimi di 6 nel periodo di punta. è necessario avere una resa minima di 50% se si desidera immagazzinare energia in periodi vuoti per rivendere in periodi di picco. se il rendimento è 60%, iniziamo a realizzare un piccolo profitto e se il rendimento è 70%, il profitto è doppio. in altre parole, acquistando energia nucleare a basso costo, possiamo competere con l'energia nucleare, che ha un costo più elevato.

quindi quando chatelot dice che nessun motore a pistoni è chiuso da ciottoli, è comprensibile, quindi i motori girano velocità, quindi i rulli ruotano rapidamente e immagazzinano energia cinetica e durante l'inversione del senso di rotazione significa che la decelerazione è importante. e se la forza esercitata supera il coefficiente di aderenza dell'acciaio è importante, i pattini a rotelle e tanto più che il rullo non è precompresso in modo insufficiente nel carico soprattutto perché più si consuma rapidamente e il precompressione diminuisce e più pattina.

la strategia qui è quella di adottare la giusta velocità lineare del pistone, con una deccelarazione o un'accelerazione accettabili rispetto al precompressione che influenza così la presa del rullo. Non c'è motivo per cui scivoli e non rotoli.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 156