basso consumo ionico caldaia, Energia pulita

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
DC
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 46
iscrizione: 01/07/11, 23:58
x 2




da DC » 11/02/13, 22:23

Sì, certo Gaston, ma ciò che non sono sicuro di aver interpretato correttamente è ciò a cui si riferisce la% di rendimento. Dal 35 al 70% di cosa?
L'ho capito in questo modo: dal 35 al 70% dell'energia elettrica consumata viene convertita in calore, ovvero l'efficienza va dal 35 al 70%, quindi 1Kwh di corrente consumata non produce 1 Kwh di calore ma da 0,35 a 0.7 Kwh ??
Non chiaro nella mia mente.
DC
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 12/02/13, 10:41

DC ha scritto:Sì, certo Gaston, ma ciò che non sono sicuro di aver interpretato correttamente è ciò a cui si riferisce la% di rendimento. Dal 35 al 70% di cosa?
Non è un valore di snervamento, ma un valore di potenza espresso in percentuale della potenza massima.

Significa solo che la caldaia non deve funzionare in modalità "tutto o niente", ma che può funzionare anche a potenza ridotta.

Niente di eccezionale, l'unica parte divertente è che sembra che questa riduzione di potenza sia intrinseca al metodo utilizzato: secondo la spiegazione, più calda è l'acqua, meno corrente scorre, quindi minore è la caldaia consuma meno calore che produce, con conseguente regolazione della temperatura dell'acqua.
0 x
Avatar de l'utilisateur
DC
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 46
iscrizione: 01/07/11, 23:58
x 2

Caldaia ad acqua ionizzata, una scelta sgradevole?




da DC » 12/02/13, 15:22

Grazie Gaston, è anche più chiaro! :?

Quindi la mia domanda è:

se 1 kWh consumato è REALMENTE vicino a 1 kWh di riscaldamento da una caldaia ad acqua ionizzata elettrica, quanto può essere la differenza nel costo dell'energia rispetto al riscaldamento con pellet e olio combustibile dato l'aumento dei prezzi per queste tre fonti di energia termica?

Il risparmio riguarderebbe solo l'acquisto della caldaia ad acqua ionizzata rispetto a quello del pellet (2000,00 € min) e forse anche l'installazione (più semplice?).

Ho già una caldaia a petrolio non nuova e non collegata al circuito del radiatore (fine dell'installazione sospesa prima di effettuare una scelta della caldaia vedi soggetto aperto 2 anni fa).

Tutto in tutto, devi tener conto di tutto, soprattutto perché probabilmente vivrò in questa casa a soli 15 anni al massimo.

Dove iniziare i calcoli?

Grazie per il tuo contributo.

DC
0 x
Avatar de l'utilisateur
Juliengarrigue
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 14/10/14, 23:44
Località: Anche
Contatti:




da Juliengarrigue » 14/10/14, 23:51

dedeleco ha scritto:Incredibile la truffa, resa del 99%, identica a quella di una resistenza al riscaldamento volgare di pochi € in casa tua !!

Ils dovrebbe riscaldarsi con un acceleratore sincrotrone come il CERN di decine di miliardi di € o un po 'più piccolo di alcuni milioni di €, ma con elettroni che ruotano e migrano a 300000 km / s, molto più velocemente !!!


Efficienza energetica
vicino al 100%!

Le caldaie ioniche Galion-Galan ripristinano il 98% dell'energia consumata sotto forma di calore. Prestazioni semplicemente eccezionali, anche a temperature estreme (a differenza dell'energia geotermica
Vero risparmio energetico, immediatamente visibile

La tecnologia brevettata delle caldaie ioniche è in grado di riscaldare un volume di acqua 5 volte più veloce di una caldaia a gas o ad olio tradizionale. Con la sua regolazione elettronica ad alta tecnologia, il risparmio energetico è immediatamente visibile sulla bolletta.

Facile da installare, anche su un'installazione esistente

L'ingombro ridotto e il peso ridotto (da 17 a 25 kg) consentono di installare rapidamente le caldaie a ioni Galion-Galan, anche in una piccola stanza o su un'installazione esistente e senza grandi modifiche.

Le caldaie ioniche Galion-Galan sono le prime caldaie elettriche a basso consumo. Il principio di ionizzazione è di eccitare gli ioni usando un campo elettrico. La migrazione elettronica avviene ad altissima velocità (280 km / s) e aumenta molto rapidamente la temperatura dell'ambiente circostante.



Rossi ha un rendimento molto migliore, raggiungendo il 40000% invece del 98 %% !!
Una pompa di calore può avere dal 300 al 500% !!!

Terrificante cosa puoi truffare le persone !!!


Ciao, cos'è Rossi?
Hai il riferimento esatto del prodotto di cui stai parlando?

Grazie,

giuliano
0 x
Avatar de l'utilisateur
Juliengarrigue
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 14/10/14, 23:44
Località: Anche
Contatti:




da Juliengarrigue » 14/10/14, 23:51

...
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13715
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:




da izentrop » 15/10/14, 00:43

0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 15/10/14, 09:34

Il ritorno di E-Cat : Mrgreen:
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 15/10/14, 14:24

Confermato da Pierre Langlois ... Ero scettico ma ho chiarito i dubbi ...
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 15/10/14, 14:57

Ma completamente HS in questo argomento :|
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 16/10/14, 00:58

Gaston ha scritto:Ma completamente HS in questo argomento :|



Va bene Gaston ma non uccidere tutti i soggetti per un semplice argomento fuori tema ...
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 175