aria ionico, il funzionamento e la salute

La discussione dei metodi di bonifica e di controllo della qualità dell'aria.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 23/04/09, 10:02

I produttori possono purtroppo dire quello che vogliono, poiché la misurazione dell'ozono non è alla portata di tutti ... ci vorrebbe un organismo certificato per convalidarli

d'altra parte, l'odore di ozonz è caratteristico e non posso dirvi nient'altro che il naso, che i modelli di ionizzatori 2 che ho comprato 60 € a Conrad producono in massa

l'unico modo è quello di fare la tua misura: http://www.directindustry.fr/prod/gfg/a ... 59926.html se ne hai voglia, non ho le tariffe.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
lavedocyre
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 26/08/09, 22:41
Località: THEUX

ionizzatori




da lavedocyre » 27/04/10, 14:11

ciao a tutti, c'è qualche notizia sulla tua ricerca sugli ionizzatori, qualcuno potrebbe averne comprato uno? quanto è stato efficace? Il test migliore non sarebbe l'opinione di un utente soddisfatto o no?
Mia moglie soffre di tutti i tipi di allergie, polvere, gatto, coniglio, ... da quest'anno pollini .. Sto cercando un modo per migliorare le sue notti per un sonno migliore .... un filtro è forse sufficiente, ma se effettivamente uno ionizzatore di qualità è più efficace ... per la salute ne vale la pena.
Ad oggi, visite mediche 2, analisi del sangue 2, allergologo, ENT .... tutte spese costose in tempo e denaro, se un filtro è efficace non ci sono foto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5

Re: ionizzatori




da Hic » 27/04/10, 15:56

lavedocyre ha scritto:ciao a tutti, c'è qualche notizia sulla tua ricerca sugli ionizzatori, qualcuno potrebbe averne comprato uno? quanto è stato efficace? Il test migliore non sarebbe l'opinione di un utente soddisfatto o no?
Mia moglie soffre di tutti i tipi di allergie, polvere, gatto, coniglio, ... da quest'anno pollini .. Sto cercando un modo per migliorare le sue notti per un sonno migliore .... un filtro è forse sufficiente, ma se effettivamente uno ionizzatore di qualità è più efficace ... per la salute ne vale la pena.
Ad oggi, visite mediche 2, analisi del sangue 2, allergologo, ENT .... tutte spese costose in tempo e denaro, se un filtro è efficace non ci sono foto.


Ciao lavedocyre
risposta parrallele:

un problema biologico è risolto da una risposta bio,
Propongo l'attività fisica
1h a piedi al giorno, 8h escursioni a settimana,

una sedentaria ha un'attività bio debole,
insufficiente per la normalità.
addio Hic
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2




da netshaman » 08/11/10, 20:27

Così ho trovato questo, su un vmc df che integra un sistema di purificazione dell'aria:



Trattamento dell'aria con ozono, raggi UV e ionizzazione
ozono

L'ozono è uno dei gas che compongono la nostra atmosfera pur essendo un ossidante molto potente e veloce. Più potente del cloro o del fluoro, l'ozono distrugge le cellule organiche nell'aria. gas instabile, che ha una durata pari ad 40 90 min poi si trasforma di nuovo in ossigeno. Questo è il 01 atomo che ossida tutti sta per incontrare e consentire l'eliminazione dei batteri virus e spore di muffe, odori, acari ... Grazie alla sua instabilità, ozono non lascia traccia in spazi trattati Una volta ventilato, l'ozono è scomparso per far posto ad ossigeno, perfettamente traspirante per gli esseri viventi.

Trattamento ultravioletto
La radiazione UV inattiva molti virus e batteri. I sistemi sono predisposti per il trattamento dell'acqua, ma anche dell'aria. Questo tipo di installazione di lampade UV si trova all'ingresso delle sale operatorie.

La radiazione UV emessa dalle lampade viene assorbita dal DNA delle cellule bersaglio, causando una reazione fotochimica. Questa reazione danneggia il processo riproduttivo dei microrganismi.
A differenza di altri mezzi di disinfezione, non è stato ancora stabilito che i batteri possano sviluppare resistenza alle radiazioni UV. Al contrario, molti organismi patogeni sono estremamente sensibili a questo tipo di radiazioni.
L'ionizzazione

Il principio funzionale della ionizzazione è di caricare elettricamente le particelle sospese nell'aria per modificare le loro proprietà chimiche. Storicamente, l'ionizzazione è usato per fare calore meno aggressiva essiccazione e meno "potenza" ei capelli secchi. Come per l'aria pulita, questo processo provoca l'attrazione delle particelle alle pareti, pavimenti, tavoli, tendaggi e singoli individui. È un'attrazione elettrica semplice e naturale.


Il produttore afferma che non c'è pericolo, ma ho un dubbio ...

Buongiono signore,

La tua osservazione è pertinente ed equa. In effetti l'ozono è un potente
l'ossidante che ha il vantaggio di distruggere molto bene tutti i batteri
indesiderabile. Accelera l'invecchiamento, come qualsiasi ossidante.
Nel caso che ci interessa, il nostro generatore, ad esempio per a
ADFX250 esegue 3 mn all'ora, la generazione viene eseguita fino a 15000
mg / ora, che è sufficiente per disinfettare l'intero circuito del VMC,
ma non abbastanza da attaccare le cellule umane, dopo la diluizione in
l'aria ambientale. Ma non imponiamo la nostra tecnologia e tutto il nostro
i modelli sono disponibili senza trattamento aria.

Serdecznie.



Cosa ne pensi?
0 x
Avatar de l'utilisateur
fabio.gel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 282
iscrizione: 06/03/08, 13:33
Località: 14 - Calvados
x 6

LightAir




da fabio.gel » 06/01/14, 12:12

Ciao

Dopo una buona ricerca sono arrivato su questo materiale

http://www.lightair.com/fr/produits/ionflow-sky/1395381-ion-flow-50-sky

Nelle pagine sopra c'è una raccolta di test effettuati compreso l'ozono.

Quello che mi piace è che possiamo su un modello fissarlo al soffitto

Immagine
0 x
Faccio del mio meglio per non lasciare il mondo cestino per i miei figli ....
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 06/01/14, 12:29

Speriamo che non ci sia un modello di terreno! : Cry:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
fabio.gel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 282
iscrizione: 06/03/08, 13:33
Località: 14 - Calvados
x 6

Con mia figlia




da fabio.gel » 06/01/14, 14:17

elefante ha scritto:Speriamo che non ci sia un modello di terreno! : Cry:


A casa è meglio con mia figlia che rompe tutto, non do molto prima che lo ionizzatore sia completamente rovinato. : Lol:
0 x
Faccio del mio meglio per non lasciare il mondo cestino per i miei figli ....
NicoleSainte
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 26/02/15, 03:32

sono d'accordo




da NicoleSainte » 26/02/15, 03:55

Buongiorno,
Ho appena letto su di esso e ho anche letto la stessa cosa di ionizzatori ... Si produce ozono e più si consuma alcun male energia elettrica ...
0 x
NicoleSainte
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 26/02/15, 03:32

una soluzione




da NicoleSainte » 04/03/15, 02:39

Buongiorno,
Anch'io ho avuto questo problema, ma ora ho un nuovo purificatore d'aria che utilizza una nuova tecnologia senza utilizzare ionizzatore e sono davvero felice, ozono, nessun odore, silenziosa, consuma meno e sicuramente più efficiente!
Ti do il link in caso ti interessi
http://go-clair.com/collections/clair-b ... ifier-mint
Ora non mi pongo la domanda, sto zitto :)
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13698
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1516
Contatti:




da izentrop » 05/03/15, 00:53

Buongiorno,
Tiene il fumo di sigaretta in un filtro. Non sarebbe un'esca?
Per una vera purificazione dell'aria, un VMC è più efficace, mi sembra.
0 x

Torna a "Inquinamento e soluzioni contro l'inquinamento atmosferico"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 40