L'inquinamento da particelle diesel

La discussione dei metodi di bonifica e di controllo della qualità dell'aria.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 06/02/06, 15:00

Benoit :freccia:

Si può vedere lui scherzando .......... FAP entrare micro particelle molto pericolosi, + pericolosi perché sono alloggiati nella parte inferiore dei bronchioli dei nostri figli in città :il male:

Questa volontà (forse) .... su (uno dei) prossimo (s) scandalo (s) 21ème secolo, come l'amianto oggi .... in 10 anni, ci sarà uno particelle + metalli pesanti (emessi dai nostri cari convertitori catalitici: platino, rodio, palladio ..). Non sono io che lo dice, ma gli scienziati e persino negli Stati Uniti (Boston pentole per Catal.). :il male:

meglio : c'è sul forum di econologia un relatore chiamato "Professore ..." di Grenoble (troverò il suo esatto pseudo) che ha detto di aver depositato un brevetto per rimuovere il problema dei convertitori catalitici ... : Mrgreen: : Mrgreen:

webmaster :freccia:

Sarebbe interessante per raccogliere tutte le informazioni relative:
- FAP
- Catalizzatori
- GPL
- CNG
- Potenza ..... in soggetti che sempre nello stesso posto?

Ho trovato il doc su Le prestazioni generali benzina combustibile, GO, GPL, metano super-interessante ..... farò scansioni e metterli in un soggetto "equilibrio generale".
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 06/02/06, 15:09

per completare i miei post precedenti:

Il soprannome dell'insegnante è professor31, che è nell'oggetto "semplicemente pantone" ==>

professeur31
EconoPadawan livello 2

Inviato: gio gennaio 25, 2006 20: 27: Oggetto 28 del messaggio:

-------------------------------------------------- ------------------------------

Boscaiolo ha scritto:
ex oceanica ha scritto:
Basta allargare questo argomento:

https://www.econologie.com/forums/sciences-a ... t1429.html

e guardare l'inserto accanto all'articolo sul l'auto a idrogeno francese. E 'scritto
In effetti, visto come quello ....
E 'stupido, le emissioni di piombo in Francia erano scese di un fattore tra il 12 1990 e 2002 e ora abbiamo respingere altri metalli pesanti in quantità che sono ormai noti per essere problematico!

Anche qui, non è che i lavoratori americani cime, gli scienziati francesi studiano che anche negli ultimi anni: Citazione:
Uno studio dei ricercatori Glaciologia e fisica ambientale da laboratorio (CNRS-UJF) condotte in collaborazione con gli scienziati italiani dell'Università di Venezia dimostra che i convertitori catalitici, ben noti ambientale, sono probabilmente la fonte di inquinamento preoccupazione heavy metal! Questi vasi rilasciano effetto nell'atmosfera quantità crescenti di platino, rodio o palladio. I ricercatori hanno, al momento, non hanno potuto misurare il rischio per la salute umana dall'inquinamento causato da un dispositivo di controllo delle emissioni.

Contatto: Claude Boutron, tel. : 04 76 82 42 00,
e-mail : boutron@glaciolog-ujf-grenoble.fr

(http://www.grenoble-isere.com/cgi-bin/aepi/charge.plMarzo 2001)

Tuttavia, non ho sentito o letto che hanno pubblicato i risultati del loro lavoro ...


Buonasera.
Hai ragione a sollevare questo argomento che conosco bene da quando sono arrivato già interessato a l'anno scorso.
Ho presentato una domanda di brevetto per lo scopo (tra gli altri) per ridurre questa fonte di inquinamento.
Il documento sarà disponibile in tutto il mese di luglio.
Terrò hai postato.
A presto.
PROF.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 06/02/06, 22:58

grazie Rulian :freccia:

sito SUPER greenfacts.org :freccia:

estrarre =

fuliggine
Term (s) simile: nerofumo, nerofumo

Definizione:
La polvere di carbone viene emesso in aria a causa della combustione incompleta del combustibile.

Fonte: GreenFacts

Inoltre:
esempio emissione di fuliggine

foto di un enorme camion che sputa noi molto nero.

Fonte: L'inquinamento atmosferico provoca la salute e l'energia
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 07/02/06, 00:14

E respirare in Asia uccide ancora di più:

800 t di uranio usato come munizioni in Iraq a causa di difetti nei neonati e uccidere il militare In Iraq, intorno e negli Stati Uniti!

http://www.voltairenet.org/article15490.html

Breve polvere presto semplicemente raccogliere in Iraq per costruire una bomba atomica :(
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 07/02/06, 01:09

per l'Iraq :freccia:

questo è sicuro ............ gli yankee usano l'uranio apauvri per testate missilistiche ......... ma ho pensato che era in 1991, a quanto pare hanno grandi scorte da vendere. :il male:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 07/02/06, 08:56

L'ex oceano :freccia:

Ho appena letto l'intero articolo, è agghiacciante .... estratto:

Alla conferenza sulle armi all'uranio tenute nel mese di ottobre 2003 ad Amburgo, in Germania, gli scienziati indipendenti di tutto il mondo hanno assistito ad un enorme aumento di malformazioni e tumori alla nascita dov'erano usato la NDU e DU. Il professor Katsuma Yagasaki scienziato presso l'Università degli Ryukyus, Okinawa, ha calcolato che 800 tonnellate di DU diffusione in Afghanistan sono l'equivalente radioattivo di bombe 83 000 Nagasaki. La quantità di DU utilizzato in Iraq bombe uguale 250 000 Nagasaki.


Il nostro piccolo "battibecco" sulle auto inquinanti sono piccoli rispetto a ciò che è scritto in questo articolo ...... :shock:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 07/02/06, 09:07

Rulian aveva scritto ha scritto:Jean63, mi sono permesso di modificare il messaggio per eliminare il contatto elencati in uno dei tuoi post precedenti (nome, telefono, e-mail) per ovvi motivi di rispetto per l'anonimato della persona interessata. Io chiamerei, se necessario, previa discussione con voi dal PM.

In realtà è un errore da parte mia. La persona interessata aveva egli stesso pubblicato i suoi dettagli di contatto sul forum econo. Così ho messo tutto a posto come prima e prego Jean63 di scusarmi.
Rulian aveva scritto ha scritto:Si prega di evitare i nomi e i numeri di telefono di terze parti su questo forum tanto quanto sugli altri.

Naturalmente è ancora valido : Mrgreen:
Dernière édition par Rulian il 07 / 02 / 06, 11: 13, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 07/02/06, 09:26

Fai attenzione ad avere un occhio critico su ciò che viene detto da Meyssan ...
Ha opinioni contro il chicco di tutti coloro che sono a volte interessante da mettere in discussione la sua offerta, ma è necessario avere ancora fatto bene intorno alla domanda su un argomento di non essere "risucchiato" dal tono del suo sito web ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 07/02/06, 10:08

Così boscaiolo! 0,23 nell'opacimetro, che si taglia a destra? ... E non ero nemmeno pantonisé più! : Cheesy:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 07/02/06, 10:25

Benoit- ha scritto:Se è così pulito e miracoloso di quello, il nostro governo prevede di offrire un credito d'imposta sulla seconda installazione di un FAP sorge su tutto il diesel già in uso, allora? Poi vietato la circolazione di FAP'és diesel non da 2010.

:il male:


: Mrgreen: = IRONIA! Didiou !!!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Inquinamento e soluzioni contro l'inquinamento atmosferico"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 20