Considerare habitat

La discussione dei metodi di bonifica e di controllo della qualità dell'aria.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 29/10/06, 17:12

Certo, il mio discorso è un po 'eccessivo, invito solo i nostri lettori a porre domande.

Lavorare 4 X 9 ore è possibile in alcune aziende e sempre più donne lavorano solo 4 giorni alla settimana. Se hai una piccola impresa con cantieri distanti (tipo di edificio), questo è molto possibile, con la concessione di congedi compensativi.

Pensare a lavori distanti non è certamente possibile per tutti e in effetti è una riflessione che i datori di lavoro devono avere: per molte posizioni, puoi trovare persone vicino a te e questo è ciò che favorisce .

Spero che tu sia molto felice nella tua profonda Borgogna dove devi sicuramente spendere meno carburante delle Ardenne, ma i tuoi viaggi, quelli di tua moglie e dei tuoi figli sono gestiti al meglio? Quando mia figlia vuole andare a Liegi o Bruxelles, può andare alla stazione a piedi.

Il telefono .... Cammino sempre con un'agenda enorme con il numero di clienti e fornitori, ho una copia di tutti i miei documenti tecnici su CD-ROM in macchina, controllo la disponibilità di cose speciali prima per andare a prenderli, confermo i miei incontri lontani: evita di percorrere centinaia di km all'anno e fa risparmiare ore
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
iota
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 269
iscrizione: 16/08/06, 13:45
Località: pianeta terra




da iota » 29/10/06, 17:30

In effetti sono felice : Cheesy:

Ma come dici tu, dal lato dello spostamento, hai bisogno di un mezzo di trasporto personale; Sono a 10 km dai primi negozi e scuole.

ecco perché lavoro prima sul risparmio di carburante.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 29/10/06, 18:14

d'altra parte, vado al tempio e al mercato la domenica mattina, ho negozi a 5 minuti a piedi, il grande centro città a 10 minuti a piedi, sono più vicino alla media dei miei clienti e il mio i vicini pagano parte della mia bolletta del riscaldamento (e viceversa)

infatti, mi sono trasferito l'anno scorso per altri motivi, prima di vivere in una grande villa su 17 ares. Con i miei figli più piccoli è stato molto più piacevole. Ma ero a mezz'ora di autobus dalla città e dalla scuola, per contro dovevi prendere la macchina quando hai dimenticato il pane.

La bici è un'ottima soluzione per le gare brevi, ma così pericolosa.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

Torna a "Inquinamento e soluzioni contro l'inquinamento atmosferico"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 47