prezzo effettivo di un bagno o doccia per acqua e riscaldamento

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 10/09/13, 06:48

Quando voglio l'acqua calda, per prima cosa, apro sempre completamente l'acqua calda ... per regolare la temperatura. Pensavo che tutti facessero lo stesso ... ma ovviamente non ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
christina86
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 46
iscrizione: 22/12/11, 02:19
Località: limitare Poitou / Centro / Limousin
x 1




da christina86 » 10/09/13, 10:58

stesso ...
(logico, no?)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 10/09/13, 11:13

Ecco perché ho parlato di "ragazzi sporchi", che trovano "logico" che la barra del mixer sia nel mezzo. O più estetico. Comunque la trovo nel mezzo!

Certo, ho messo a destra per lavarmi i denti (con acqua fredda ma temperato nel tubo). E lasciato tutto se voglio mitigare, poi regolo.

In ogni altra doccia, ho un mitogeur tap termostaticachi lo fa automaticamente!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 10/09/13, 11:13

Bin ... non per tutti visibilmente ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 10/09/13, 11:34

Did67: torniamo sempre alla stessa cosa: educazione e comportamento ... zero investimenti (beh quasi: qualche rimprovero ai "cattivi ragazzi") e ritorno immediato dell '"investimento"!

Ma ... non ci sono davvero rubinetti termostatici per i lavabi?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 10/09/13, 11:38

1) Istruzione: sto progredendo nonostante tutto !!!

La scorsa notte era un po 'buio. Accendo la luce ed è mia figlia che mi dice: "ma vuoi assolutamente far funzionare le centrali nucleari?" ...

Come quello che fanno gli adolescenti (o i post-adolescenti), nulla è mai stato vinto. Ma niente mai perso!

2) Rubinetti lavello con miscelatore termostatico? Non visto !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 10/09/13, 14:05

Did67 ha scritto:1) Istruzione: sto progredendo nonostante tutto !!!

La scorsa notte era un po 'buio. Accendo la luce ed è mia figlia che mi dice: "ma vuoi assolutamente far funzionare le centrali nucleari?" ...

Come quello che fanno gli adolescenti (o i post-adolescenti), nulla è mai stato vinto. Ma niente mai perso!

2) Rubinetti lavello con miscelatore termostatico? Non visto !!!

Rubinetti per lavabo con miscelatore termostatico
*** https://www.google.fr/search?q=+Robinet ... 3Aofficial ***

affonda? Cosa stanno facendo di fronte a un lavandino? tua moglie li ha disegnati? : Mrgreen:
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
lahonan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 28/10/11, 18:31




da lahonan » 10/09/13, 16:21

Did67 ha scritto:Non ho ancora fatto, ma penso che un'altra soluzione è, in ogni caso, con lavandini rotondi, al mixer sul lato, su un asse di 45 ° a partire dal tappo; come quello per l'acqua fredda, la leva deve essere giusto per voi; per attenuare, nella direzione della spina, con acqua calda, deve essere collocata parallelamente alla parete posteriore!

In qualche modo, praticamente inquadrare il lavandino di una piazza e di metterlo in un angolo a destra di questa piazza ...


L'ho fatto a casa e infatti trovo spesso la leva sul freddo, ad angolo retto rispetto al muro. Ho persino invertito il caldo e il freddo perché il mixer è rimasto.
Altrimenti lo svantaggio del mixer è che si accende l'acqua a fondo e non solo una virata. E la posizione 50% o eco non mi sembra così risparmio che è spiegata sulla confezione del prodotto
0 x
il boulle
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 519
iscrizione: 02/12/08, 20:44
x 12




da il boulle » 10/09/13, 16:38

Bonsoir,

il meglio, se è possibile, è raccogliere l'acqua piovana, poi riscaldarla, legna, solare o olio ...


il migliore è ovviamente il solare, eccetto il prezzo dell'installazione ....

ci sono anche circuiti di acqua calda allacciati con un circolatore,

(Pressione 1 su un interruttore di ritardo che fa entrare l'acqua calda senza aprire il rubinetto)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 10/09/13, 16:41

il Boulle scrisse:
ci sono anche circuiti di acqua calda allacciati con un circolatore,



Sì, ma è l'ECS che perde calorie tutto il giorno andando in giro su un circuito non isolato (rame?). Certo, hai l'acqua calda in questo momento, ma al costo di uno spreco continuo di calorie ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 120