Non fumare nei luoghi pubblici

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 20/11/06, 13:41

bham ha scritto:[...] Conosco ecologi che non capiscono che non si può fumare al mio posto, conosco insegnanti che fumano senza scuola a scuola. C'è una vera educazione da fare.
Sì, mi sorprendi ... :|
(Lo faccio aussi lobbying anti-sigaretta al lavoro, questo non aiuta la mia popolarità : Mrgreen: )
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 20/11/06, 15:54

bham ha scritto:eliminare gradualmente le entrate fiscali del tabacco, ridurre i redditi dei tabacchi e dei qq di produzione agricola o continuare a divorare enormi quantità di denaro per curare le malattie legate al tabacco. Hanno finito per scegliere.


ciao bham

Dimentichi solo una cosa che i costi dell'assicurazione sociale sono estremamente costosi alla fine della vita (in tutti i paesi).

Quel fumo riduce notevolmente l'aspettativa di vita.

Che i fumatori contribuiscono molto di più rispetto ai non fumatori.

Pagano di più, ricevono di meno; Sono quindi tutti i nostri cari non fumatori che dovranno tappare il buco quando tutti gli Ayatholas vietati avranno eliminato i fumatori.

Passa qualche giorno a Hong Kong e dimmi se vuoi che il tuo paese diventi lo stesso.

i fumatori rispettano i non fumatori.

non fumatori smettono di riempirci di leggi sul liberticidio :il male:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 20/11/06, 17:47

Di 'zac, non saresti un piccolo fumatore per caso!
Zac ha scritto:
Dimentichi solo una cosa che i costi dell'assicurazione sociale sono estremamente costosi alla fine della vita (in tutti i paesi).
Quel fumo riduce notevolmente l'aspettativa di vita.

Quindi avrei sbagliato nella mia equazione, meglio continuare a mantenere un'alta mortalità. Trovi normale che la vita dei fumatori passivi debba essere abbreviata anche dal comportamento compiaciuto dei fumatori? Ero un cameriere, so di cosa sto parlando in te entra in uno spazio di fumo opaco e ti senti come se stessi soffocando.
Zac ha scritto: Che i fumatori contribuiscono molto di più rispetto ai non fumatori.

Oh bene, e come? pagando il loro pacchetto di sigarette a un prezzo proibitivo?
Zac ha scritto: i fumatori rispettano i non fumatori ...

Quanti fumatori capiscono questo messaggio ????
Zac ha scritto: non fumatori smettono di riempirci di leggi sul liberticidio :il male: @+

Quale altro modo per ottenere rispetto? Trovi normale andare in una caffetteria, annusare odori di tabacco e uscire con vestiti che puzzano di tabacco freddo? E i nostri bambini che ci accompagnano?
E poi per finire, un piccolo riflesso. Qual è lo scopo di avvolgere un po 'di verdura secca in carta, dargli fuoco e respirare il fumo, se non rendere i fumatori dipendenti dalla nicotina e rendere più facile propria integrazione nella società. Inoltre non ti dico che c'è un sacco di merda nelle sigarette. Quindi io penso che fumare sia un'abitudine liberticida come la legge. Ti toglie la libertà di scegliere, ti fa dipendere da lobby che rifiuti da qualche altra parte, nel tuo stile di vita, secondo il modo in cui ti percepisco. A meno che tu non coltivi il tuo tabacco a Mafate o altrove o lo porti da Mada, sei dipendente dai produttori. È meglio di una legge liberticida?
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 20/11/06, 18:25

:) Eh Bham sarai sorpreso, sono completamente d'accordo con te :D

Zac ha scritto:Dimentichi solo una cosa che i costi dell'assicurazione sociale sono estremamente costosi alla fine della vita (in tutti i paesi).

Quel fumo riduce notevolmente l'aspettativa di vita.

Che i fumatori contribuiscono molto di più rispetto ai non fumatori.


Non so se stai scherzando o no (spero ma non ci credo) ma se non so che è davvero un argomento di brutti momenti ma soprattutto di cattivo gusto.

Quindi andiamo allegramente, lunga vita all'amianto, lunga vita all'inquinamento dell'aria, lunga vita alle particelle, cancro al cellulare, lunga vita alla radioattività ... :shock:

Infine, tutto ciò che ci costerebbe caro eliminare o che ci consentirebbe di risparmiare denaro e che aumenterebbe la durata della vita delle persone.

Se riesco a capire che è fastidioso uscire per fumare, non deve permetterti di dire nulla. :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 20/11/06, 20:43

Zac ha scritto:[...] quando tutti gli ayatholas vietati avranno eliminato i fumatori.

Passa qualche giorno a Hong Kong e dimmi se vuoi che il tuo paese diventi lo stesso.

i fumatori rispettano i non fumatori.

non fumatori smettono di riempirci di leggi sul liberticidio :il male:

@+
:shock: :shock: :shock:

È divertente: qui abbiamo un tipico discorso di un fumatore ... :Rotolo:

Il rispetto dovrebbe piuttosto venire dalla persona che è la causa di un'azione imbarazzante, se non sbaglio?

Legge liberticida? Qualsiasi cosa! :Rotolo:
Nessuno ti impedisce di fumare ... in un posto diverso da quello sotto il mio naso, io che non voglio respirare il tuo bastoncino di merda bruciato!
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/11/06, 03:38

Ciao

Zac ha scritto:
bham ha scritto:eliminare gradualmente le entrate fiscali del tabacco, ridurre i redditi dei tabacchi e dei qq di produzione agricola o continuare a divorare enormi quantità di denaro per curare le malattie legate al tabacco. Hanno finito per scegliere.


ciao bham

Dimentichi solo una cosa che i costi dell'assicurazione sociale sono estremamente costosi alla fine della vita (in tutti i paesi).

Quel fumo riduce notevolmente l'aspettativa di vita.

Che i fumatori contribuiscono molto di più rispetto ai non fumatori.

Pagano di più, ricevono di meno; Sono quindi tutti i nostri cari non fumatori che dovranno tappare il buco quando tutti gli Ayatholas vietati avranno eliminato i fumatori.

Passa qualche giorno a Hong Kong e dimmi se vuoi che il tuo paese diventi lo stesso.

i fumatori rispettano i non fumatori.

non fumatori smettono di riempirci di leggi sul liberticidio :il male:

@+


C'è una certa verità in questo, prima non ho mai fumato, ma quelli che fumano non mi danno fastidio, noto solo che (un Sig. X) che ha fumato la pipa, sciacquato con un forte wiski e che lavorando in un'acciaieria fino ai 65 anni, morì a 95 anni (la sua piccola figlia) che non fumava alimenti biologici, senza telefono cellulare o forno a microonde, (a quanto pare provoca il cancro) Sportsman ect .. is è morto di cancro a 44 anni.
Penso che ci facciano sentire in colpa con la sigaretta, il che consente loro di avvelenarci altrimenti senza che lo sappiamo, tuttavia che ha fumato molto all'inizio del secolo e nonostante la diminuzione del fumatore, la mortalità per cancro sarà 1 su 2 in il prossimo futuro. (ci deve essere qualcosa di diverso da una sigaretta)
Il problema non è risolto dalle leggi, il governo ne è il principale responsabile, controlla il mercato delle sigarette nei negozi e lo dà ai giovani soldati. Se la sigaretta è una droga che la rende illegale, è divertente il tabacco (pentola) indiano, lui è illegale sei solo perché non addebita le tasse? o è in realtà più nefast per la salute?
Quando vedo in un'acciaieria, un saldatore che lavora nella polvere e nei fumi di saldatura, essere disciplinato perché la legge proibisce l'uso dei fummers sul lavoro. , in un ufficio in una mensa ho ancora capito, ma il ragazzo che versa l'acciaio fuso, lo rende una chiarezza perché fuma, questo è al di là di me .. In una fonderia, posso citarlo (divisione della fonderia di Laperle da parte di BYBBY degli sfruttatori americani) hanno licenziato un dipendente che fumava, una fabbrica che si esaurisce la ghisa (tombini!)

C'è ancora della verità nell'affermazione di ZAC secondo cui la longevità della vita disturba gli uomini d'affari e il sistema della società. ideale per loro, dovrebbe essere educato non troppo a lungo al massimo 20 anni, lavorare, riportarli, pagare le tasse e quando uno diventa meno efficiente il mese produttivo è di 60 anni, uno dovrebbe morire, le grandi aziende sono come allevatori polli, tutto è contato.
Infine, MITTAL non assume giovani dipendenti, assume dipendenti che hanno 50 anni, perché .. in questo modo è certo che questi dipendenti non potranno mai andare in pensione prima dei 65 anni e non potranno beneficiare di un pensionamento anticipato (in Canada è necessario fare 30 anni consecutivi nella stessa fabbrica per avere diritto al prepensionamento e ancora non tutti i settori). il tasso medio di mortalità è di 72,5 anni per gli uomini nella regione in cui mi trovo, queste cifre sono calcolate esattamente, compilo tutte le morti oltre i 44000 abitanti, i politici possono dirci che l'aspettativa di vita sta crescendo 80 anni fanno bene all'immagine (Canada), ma le attuali statistiche sulla morte significano qualcosa! Compila per un mese nella tua città e rimarrai sorpreso dalle medie.
Uno dei grandi problemi della società è che una società funziona bene se ci si trova in una piramide, molti giovani che lavorano e i vecchi al limite, ma se si ribalta la piramide, non funziona più. Molti credono che siano i soldi che hanno contribuito a pagare la pensione .. sì, parte di essi sono quelli che stanno attualmente lavorando e che sopportano l'onere sociale. Dal punto di vista medico, un cittadino viene conteggiato in base alla sua durata di vita, un'anca atifica, un'operazione al cuore, tutte le operazioni che richiedono una sostituzione ogni 10 anni vengono valutate in base alla persona, risolvono come quelle grandi ferito in tempo di guerra, lo fa con più civiltà ...

Andre
Dernière édition par Andre il 21 / 11 / 06, 21: 12, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 21/11/06, 06:28

Bene, abbiamo avuto discussioni simili sulla mortalità ecc.

Ho compilato alcuni collegamenti statistici:
Demograpjie di Wiki-ot-home
ciò eviterà che tutti traggano conclusioni sul caso particolare di sua nonna o di suo zio a seconda di come gli si addice.

Nella mia famiglia (generazione dei miei genitori) nessuno fuma, tranne mio zio, beh è l'unico che ha avuto un infarto 5 anni fa nah :P .

Sto scherzando, ma è vero che traggiamo regole dai vari fatti, lasciamolo a Sarkozy.

Ma sono d'accordo che è vero che il tuo carpentiere probabilmente non ha fatto incazzare nessuno, forse dovremmo essere un po 'flessibili con la legge ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 21/11/06, 10:16

Alcune persone si sentono stressate dal fumo degli altri, altre no.
Il cancro sembra essere un disturbo da stress: stress da sostanze chimiche o radiazioni, ma anche stress psicofisiologico dovuto a sofferenza inconscia (stress spesso soppresso all'inizio della nostra esistenza).
L'ideale sarebbe ridurre al minimo le cause dello stress sia nel feto che nel neonato, nonché nei bambini e negli adulti.
Non fumare più nei luoghi pubblici evita di stressare i non fumatori ma rischia di stressare i fumatori.
I fumatori possono trovare il modo di drogarsi con discrezione, senza danneggiare gli altri, con il tabacco da masticare, le toppe o le caramelle alla nicotina. Avranno meno catrame nei polmoni.
Dernière édition par Cuicui il 21 / 11 / 06, 10: 21, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 21/11/06, 10:20

nonoLeRobot ha scritto::) Eh Bham rimarrai sorpreso, sono completamente d'accordo con te :D


Come cosa! Fortunatamente, non possiamo sempre essere d'accordo o in disaccordo, è così che le cose si evolvono, attraverso la discussione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 21/11/06, 11:15

Cuicui ha scritto:Alcuni si sentono stressati dal fumo degli altri, altri no ...
Il fumo mi annoia: puzza! :x E le persone che hanno appena fumato una sigaretta respirano una stufa a carbone ... :cipiglio: Non è proprio piacevole quando si discute di un file attorno a un tavolo dopo "LA" pausa (ogni ora per i più drogati ... :| )

Non so se è stress, ma è molto reale ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 184