La ricerca ha trovato risultati 27

da ForumEcolo
24/04/06, 21:50
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: OGM: dai la tua opinione, te lo chiediamo !!
risposte: 6
guardati: 6917

OGM: dai la tua opinione, te lo chiediamo !!

Buongiorno! Sapevi che il governo aveva organizzato un'importante consultazione pubblica sulla questione degli OGM? No ? Beh, non è proprio sorprendente, dal momento che per accedervi devi conoscerlo e volerlo! Ecco la procedura da seguire: 1. Vai al sito: http://www.ogm.gouv.fr/ 2 ...
da ForumEcolo
06/04/06, 20:47
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Campagna per un rifiuto della legge sugli OGM ...
risposte: 16
guardati: 10818

Campagna per un rifiuto della legge sugli OGM ...

Volevo condividere con voi l'azione intrapresa dall'associazione "Agire per l'ambiente" per dire NO AGLI OGM ... Perché questa campagna? La Francia dovrebbe presto recepire una direttiva europea sull'emissione di OGM nell'ambiente. Sulla base di un recente rapporto ...
da ForumEcolo
23/03/06, 23:08
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Cuccioli di foca: devi sapere come dire STOP !!!
risposte: 50
guardati: 52080

Un'informazione trovata sul quotidiano Le Monde: L'inverno è stato molto mite in Canada per il dispiacere ... delle foche. Come ha osservato Jean-François Gosselin, un biologo dell'istituto di ricerca Maurice-Lamontagne, nel Golfo di San Lorenzo e al largo della costa orientale, "la copertura di ghiaccio è molto ...
da ForumEcolo
23/03/06, 14:40
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Cuccioli di foca: devi sapere come dire STOP !!!
risposte: 50
guardati: 52080

Ciao a tutti ... Dopo aver lanciato l'argomento, non pensavo che sarebbe diventato così acceso !! :? Ho l'impressione che questo argomento abbia toccato la fibra patriottica del bonjourvous, cosa che capisco bene !! Tuttavia, parlare di un problema sottolineando che ce ne sono altri di ...
da ForumEcolo
15/03/06, 22:43
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Cuccioli di foca: devi sapere come dire STOP !!!
risposte: 50
guardati: 52080

Cuccioli di foca: devi sapere come dire STOP !!!

Sebbene la maggior parte della popolazione canadese sia contraria al massacro dei cuccioli di foca sul suo suolo, il governo canadese e le industrie della pesca si rifiutano di porre fine a questa macelleria ... Alla fine di questa caccia, più di 300 i sigilli saranno periti per poter arrotondare le estremità ...
da ForumEcolo
10/03/06, 16:38
Forum : L'inquinamento atmosferico e le soluzioni contro l'inquinamento atmosferico
Topic: Dare la potenza di calcolo del PC per il clima
risposte: 11
guardati: 20838

Per coloro che sarebbero interessati a far parte di una squadra, ti metto il link:
Team: "Eco-cittadini"

Non è rivoluzionario ma ti permette di riunirti per le statistiche, è più divertente e più motivante penso ... : Cheesy:
da ForumEcolo
10/03/06, 15:21
Forum : L'inquinamento atmosferico e le soluzioni contro l'inquinamento atmosferico
Topic: Dare la potenza di calcolo del PC per il clima
risposte: 11
guardati: 20838

Questi turchi mi fanno ridere ... la potenza di un pc calcolatore è 10 x quella consumata in standby ... Gli unici veri vincitori sono i venditori di elettricità ... Da parte mia, questo non è cambiato nulla il modo in cui uso Internet e il mio PC !! Lo screensaver è carino ma non blocco ...
da ForumEcolo
09/03/06, 21:09
Forum : L'inquinamento atmosferico e le soluzioni contro l'inquinamento atmosferico
Topic: Dare la potenza di calcolo del PC per il clima
risposte: 11
guardati: 20838

Confermo ... : Cheesy:
La modellazione della Terra in 3D che si trasforma su se stessa a schermo intero, è dell'effetto più bello ... 8)

@ presto
da ForumEcolo
08/03/06, 21:47
Forum : L'inquinamento atmosferico e le soluzioni contro l'inquinamento atmosferico
Topic: Dare la potenza di calcolo del PC per il clima
risposte: 11
guardati: 20838

Dare la potenza di calcolo del PC per il clima

Tra i tanti progetti che cercano di sfruttare la potenza combinata dei computer in rete, l'iniziativa "Climate Change Experiment" potrebbe essere un punto di riferimento. Presentata come “il più grande progetto nella storia globale delle previsioni climatiche”, l'operazione è il risultato della collaborazione ...
da ForumEcolo
01/03/06, 14:51
Forum : Il cambiamento climatico: CO2, warming, serra ...
Topic: Educare la vostra comunità a Kyoto ...
risposte: 5
guardati: 6077

Ma è che fa tornare forte il forum ecolo;) Vado e vengo soprattutto nel tempo libero ...:? Tra il mio lavoro e il mio forum, Spesso non ho molto tempo ...: dozzinale: Altrimenti ho capito l'idea, ma ho paura di mescolare tutto ... su questo tipo ...

Vai Ricerca avanzata