scooter olio 2T una motosega, possibile?

E se stavano riparando piuttosto che buttare e cambiare? Riscoprire il piacere delle riparazioni. Come diagnosticare un problema o trovare i pezzi di ricambio? Riparare se stesso è il modo per risparmiare denaro in generale!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Olio motore scooter 2T una motosega, possibile?




da Christophe » 24/07/17, 11:47

djo59 ha scritto:Non ti preoccupare, lo so, mi ricorderà il mio buon vecchio 103 : Mrgreen:


Ah anche tu? Ecco il mio 2: bistrot / Christophe-la-speciale-98-mob-chop-storia-in-1996-t6583.html : Cheesy:

Bigre non mi ringiovanisce !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: Olio motore scooter 2T una motosega, possibile?




da Macro » 24/07/17, 13:10

Christophe ha scritto:Bigre non mi ringiovanisce !!


A chi lo dici ... Personalmente in 1996 ... Abbiamo messo il primo minimacro con Mamita ...

15 anni dopo ... Ha ricominciato la meccanica nei motori di breles ... E oggi ... Continua ... Oltre al secondo che è completamente acrobatico ... Soffre sul serio ... ..Ho messo un piatto di immat ai nuovi standard .... Viene messo nell'idea di piallare senza toccarlo .... Ptit con ... : Cheesy:
IMG_5021.png


Mi sto ancora chiedendo come può il galleggiante del carb funzionare con un tale angolo ...
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Arthurbg
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 31/07/18, 10:29
x 12

scooter olio 2T una motosega, possibile?




da Arthurbg » 31/07/18, 10:49

Non vogliamo MAI informarti sulle norme che spesso esistono, è ancora necessario sapere se queste norme sono rispettate, qui è il caso, ho incontrato abbastanza persone qualificate per conoscerla, per vedere le aziende che le producono !
Marchi, è banale, deve dare sempre più terreno a supermercati e discount e poiché devono guadagnare di più domani rispetto a ieri, devono strapparti sempre di più, non era il caso quando lo stavano facendo la legge!
Anche negli alimenti: devono ancora leggere le etichette, ma sempre più prodotti di sconto sono migliori per la salute, ma hanno meno gusto perché si rifiuta di aggiungere troppo sale, zucchero glutammato ...
https://www.anses.fr/fr/content/pas-de-différence-significative-de-composition-nutritionnelle-entre-premiers-prix-marques-de
Torniamo agli oli:
Non farò l'epilogo e vedrai qui la risposta:
https://www.test-achats.be/Forum/Topic/550566?u=636686271530389500&page=1
Cordiali saluti, Husqvarna ha venduto una volta il suo miglior olio per scooter e il suo peggio per le motoseghe!
E se è più pesante e meno apprezzato, per la qualità supera il re STIHL, soprattutto in sostanza alchilato 2T
Compri tessere di tipo "Standard tessere" e poi le adatti in base a ciò che trovi usando il loro vocabolario
Ma nell'olio d'oliva la mafia italiana inquina il mercato e quindi gli standard non vengono rispettati!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli? "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 118