La ricerca ha trovato risultati 192

da Fachiro
28/04/21, 19:58
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Progressi nella lotta contro il coronavirus
risposte: 2080
guardati: 257444

Ri: Progressi nella lotta contro il coronavirus

Remdesvir ha un'autorizzazione all'immissione in commercio per milioni e noi paghiamo per questa merda. covid19 Expired D'altra parte, dove non è obsoleto, è che l'abbiamo comprato per 900 milioni ... e questo si aggiunge alla già ripida bolletta che i contribuenti dovranno rimborsare in un modo o nell'altro. La cosa peggiore è che ...
da Fachiro
28/04/21, 18:15
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Progressi nella lotta contro il coronavirus
risposte: 2080
guardati: 257444

Ri: Progressi nella lotta contro il coronavirus

izentrop ha scritto:
Fakir ha scritto:Remdesvir dispone dell'autorizzazione all'immissione in commercio per covid19
Decaduto


Certo che no e parlo per la Francia con l'ANSM.

L'ANSM lo indica chiaramente. https://ansm.sante.fr/tableau-atu-rtu/r ... -perfusion

Remdesvir ha una sola autorizzazione all'immissione in commercio. Per il Covid19
da Fachiro
28/04/21, 16:22
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Progressi nella lotta contro il coronavirus
risposte: 2080
guardati: 257444

Ri: Progressi nella lotta contro il coronavirus

Le tue pecore non devono smarrirsi, vuoi far macinare il grano, questo è comprensibile ... L'opinione di un'autorità sanitaria riconosciuta e competente mi sembra di qualità migliore di quella di un regime autoritario che mescola religione e nazionalismo. Uh, questo file è sbagliato. Remdesvir ha una A ...
da Fachiro
22/04/21, 22:40
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: L'auto a idrogeno a energia rinnovabile: il futuro?
risposte: 494
guardati: 118543

Re: Re auto a idrogeno: il futuro?

9 anni e pochi giorni dopo aver aperto questo thread, ho scoperto che è ancora attivo! Mi sono persi i 9 anni ma sono fiducioso per i 10 anni e annuncio che sarò presente :-) Ammetto che oggi sono stupito dall'evoluzione delle batterie e ringrazio un certo Musk per aver saputo imporsi ...
da Fachiro
22/04/21, 22:17
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Chris Essonne anti gravità Nikola Tesla
risposte: 36
guardati: 15955

Ri: Chris Essonne anti gravità Nikola Tesla

... Scettico nei confronti della teoria dell'elettromagnetismo sintetizzata da Maxwell, credeva nelle onde elettriche longitudinali nel vuoto, quella che avrebbe potuto permettergli di trasferire l'elettricità in tutto il globo. E ha sbagliato, Maxwell aveva ragione. Tesla non ha mai messo in dubbio l'equ ...
da Fachiro
13/04/13, 15:09
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: E se mi metto 20m² di PV anziché di tiles?
risposte: 23
guardati: 11646

Quanto peso ci vorrebbe, diciamo 10m di altezza, per essere in grado di generare 1000kwh? questo darebbe un'idea delle dimensioni di una possibile costruzione: mrgreen :. C'è la questione del sistema per trasformare questa energia di gravità in elettricità: con l'acqua è più semplice, è un ...
da Fachiro
12/04/13, 22:01
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: E se mi metto 20m² di PV anziché di tiles?
risposte: 23
guardati: 11646

robob ha scritto:Per vendere a EDF, ho capito che non era possibile facendo il lavoro stesso.

No, l'autocostruzione è permessa ma il Consuel è più severo!
da Fachiro
12/04/13, 16:31
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: E se mi metto 20m² di PV anziché di tiles?
risposte: 23
guardati: 11646

Se immagazzini la tua produzione di elettricità, non sarà mai redditizio.
Attualmente, l'unica soluzione è la batteria, è troppo costoso!

Fai il tuo progetto e vendi tutto a EDF!
da Fachiro
09/04/13, 22:08
Forum : Ristrutturazione, costruzioni e immobiliare di lavoro: aiuto, consigli e metodi ...
Topic: scaldabagno e eco prestito gratuito
risposte: 4
guardati: 7274

http://fr.rotex-heating.com/produits/solaire/systeme-auto-videangeable.html Le Rotex en auto vidangeable avec un système alimentant la chaudière est une solution vraiment très séduisante. L'eau est utilisé en tampon thermique et le serpentin en échangeur instantané. Et plus aucun risque de légionélo...
da Fachiro
03/04/13, 13:42
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: motore centrale e solare: Themis, Almeria, Stirling SOLO
risposte: 57
guardati: 72542

Ah, correggo: buone notizie! A priori, non sarebbero costruzioni! Ora questo è in contraddizione con il permesso di costruzione menzionato per la centrale di Toul. Confusione con i permessi di demolizione? Permessi di costruzione relativi agli edifici annessi? C'è sempre un permesso di lavoro ...

Vai Ricerca avanzata