Trofei "Vai avanti", innovazioni, creazione

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Carole
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 18/07/06, 16:28

Trofei "Vai avanti", innovazioni, creazione




da Carole » 18/07/06, 16:32

Bonjour tout le monde,

Non so se hai sentito parlare dei trofei "Go Forward", che premiano le persone che hanno realizzato con successo un progetto come la creazione di una società innovativa, originale o un progetto, un'azione che ha un interesse per la società; Volevo parlarvi di questi trofei perché partecipo a loro stessi e trovo che sia un buon modo per pubblicizzare i vostri progetti, dare l'esempio, coinvolgere quante più persone possibile, motivarli, in qualsiasi area della vita, qualunque siano i loro gusti e desideri. Ci sono punti di presentazione che passano su France 2 durante i fine settimana e mostrano esempi di progetti.

Qui ti do il nome del sito se vuoi registrarti: www.oulezdelavant.fr

A presto,

Carole

PS: il vincitore guadagna 5000 euro, il secondo e il terzo vincono rispettivamente 4000 e 3000 euro.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 18/07/06, 16:42

[Modalità pessimistica] Concorso sponsorizzato dagli assicuratori ... imbronciato ... scusate ma non sono sicuro che i progetti che toccano l'econologia siano "accettabili" per questo tipo di progetti pubblici generali che devono rimanere "politicamente corretti". .. [/ Moda pessimistica]
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 19/07/06, 00:39

Modalità realistica attiva, lol

Cosa facciamo con 5000 euro?

Carole di progetti innovativi non è ciò che manca qui, ma rimane sulla terra, qui parliamo di energia, ambiente.

5000 euro c buoni per la commercializzazione di un apriscatole, ma fare qualcosa nelle aree sopra menzionate non è nemmeno pensabile !!!

Come indicazione, farò un concorso organizzato dalla mia regione, che non passa in TV, ma il prezzo per vincere è molto più interessante di 5000 euro poveri. il prezzo è l'avvio dell'attività.
E in tali concorsi sei obbligato a passare attraverso la protezione per l'innovazione, devi quindi presentare un brevetto che gli costa 6000 euro, per un solo anno di protezione.
Sebbene tu possa ottenere 3/4 del brevetto finanziato dalla regione, devi comunque toglierti di tasca 1500 euro.

modalità realistica disattivata

la maledetta tv mi farà sempre ridere : Mrgreen:
Questo si chiama irrealtà TV : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 19/07/06, 16:31

Paldeolien ha scritto:E in tali concorsi sei obbligato a passare attraverso la protezione per l'innovazione, devi quindi presentare un brevetto che gli costa 6000 euro, per un solo anno di protezione.
Sebbene tu possa ottenere 3/4 del brevetto finanziato dalla regione, devi comunque toglierti di tasca 1500 euro.


Non importa quale ... un brevetto che tu stesso scrivi costa € 450 in Francia (forse un po 'di più, queste sono le cifre per il 2003) e € 40 all'anno in spese di custodia.

Dopo tutto se vuoi consultare un esperto (escro?) Per aiutarti a scrivere, forse sì, costa 6000 € ma è molto ragionevole ...

Un brevetto europeo costa circa € 50 (è costi di traduzione particolarmente costosi) e uno globale nei € 000 ...
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 19/07/06, 18:28

Bah Christophe; se riesci a scrivere un brevetto correttamente senza un esperto, non mi dispiace !!!
Ma secondo me dimenticherai le cose, gli esperti non sono necessariamente imbroglioni, e comunque sono lì per compilare i database, fare ricerche, ecc.
Fanno ricerche precedenti, ad esempio, per verificare il carattere innovativo.
Ogni atto ha un costo, mettili da un capo all'altro e vedrai quanto costa una protezione decente all'anno.
Ho appena ricevuto un preventivo.

Ognuno ha il proprio lavoro e le mucche sono ben tenute
È probabile che il tuo brevetto non scritto da un professionista della protezione non sia innovativo.
Preferisco fidarmi di un professionista, specialmente nel campo che ho scelto.
La scrittura di brevetti è viziosa.

E per rimuovere i tuoi pregiudizi, questo esperto che ho incontrato non mi è costato nulla e posso andare fino a 6 o 8 consultazioni senza pagare un centesimo !!!
Quindi, imbroglione, uh c dice rapidamente anche qd, non generalizza.
Non sono nemmeno lì per seppellirti.
Tra noi, preferisci spendere soldi per nutrire uno statista senza scrupoli, o nel lavoro di un professionista della protezione?
Il confronto è inverosimile.
Ma in un caso non hai nulla in cambio, e nell'altro crei la tua eredità.
Il brevetto è come un investimento.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 19/07/06, 18:36

Paldeolien ha scritto:Bah Christophe; se riesci a scrivere un brevetto correttamente senza un esperto, non mi dispiace !!!
Ma secondo me dimenticherai le cose, gli esperti non sono necessariamente imbroglioni, e comunque sono lì per compilare i database, fare ricerche, ecc.
Fanno ricerche precedenti, ad esempio, per verificare il carattere innovativo.
Ogni atto ha un costo, mettili da un capo all'altro e vedrai quanto costa una protezione decente all'anno.
Ho appena ricevuto un preventivo.


Apprement non conosci questa pagina: reattore riformatore su auto

Non sto dicendo che sono truffatori (ne ho messo uno?) Ma che si ingrassano ugualmente (come tutti i "notabili") e che non sono sicuro che un esperto avrebbe fatto meglio di noi in il caso del nostro brevetto ... Anzi; non abbiamo anticipazioni ovvie! La protezione dalla discesa è interessante solo se viene utilizzata ... un brevetto non utilizzato è inutile ... tranne per fare una linea su un CV ...

Paldeolien ha scritto:Il brevetto è come un investimento.


La buona battuta è TEORIA!
In pratica il 99% dei brevetti depositati non viene sfruttato in modo così puro per gli individui, ma è una tua scelta prendere questa voce. Gli inventori che sono stati ingannati dal sistema dei brevetti sono innumerevoli!

Per kk1 che urla in modo permanente sul sistema non trovi che il tuo comportamento presentando un brevetto sia un po 'paradossale?

A proposito di cosa riguarda il tuo brevetto?
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 19/07/06, 21:05

ciao, calmati eh !!!
Se prendo la strada del brevetto è perché è obbligatorio per un concorso !!!

E solo questa competizione può permetterci di sviluppare attività, senza le quali non avrei i mezzi.
Il sistema su questo lì lo uso, ho l'opportunità di prenderlo da dietro.
Non ho nulla a che fare con questo se il tuo brevetto non viene utilizzato!
Crea questo tipo di contest e sarai aiutato!

E il brevetto riguarda un motore, quindi se sei in grado di scrivere un brevetto su un motore che ha un carattere innovativo, bah me lo dico bravo, in ogni caso non ho questo reclamo.
Soprattutto con il numero di arte nota che può essere trovato.
Non sono nemmeno sicuro che quello che stiamo facendo abbia davvero un carattere innovativo, a priori sì, ma ho dei dubbi.

E preferirei che non mi attaccassi nessuna etichetta, non lo faccio per te !!!
Quindi conservi i tuoi pensieri spiacevoli.
Il sistema non mi va bene, ma tutti i sistemi hanno difetti, dovrei privarmi?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Rotella
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 127
iscrizione: 06/04/06, 22:15
Località: Francia: IDF




da Rotella » 25/07/06, 12:00

Anche la questione dei brevetti mi interessa.
Ma prima di testimoniare, preferisco avere misure incoraggianti.

I prezzi del 2005 che ho sono:
- deposito brevetti: € 35
Rapporto di ricerca: 500 €
Riduzione del 25% per gli individui.

Non sono nemmeno sicuro che quello che stiamo facendo abbia davvero un carattere innovativo, a priori sì, ma ho dei dubbi.

Hai già fatto le tue ricerche? ci vuole un giorno o 2, è noioso, ma è gratuito e ci sono alcune cose interessanti.
(facciamo come mettere il nome della persona che stiamo citando, non ci arrivo mai! :cipiglio: )

Qual è il rischio di avere un brevetto (leggermente) mal redatto? da copiare è tutto qui?
0 x
La scienza ha inizio con la curiosità.
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 25/07/06, 12:36

econology ha scritto:[Modalità pessimistica] Concorso sponsorizzato dagli assicuratori ... imbronciato ... scusate ma non sono sicuro che i progetti che toccano l'econologia siano "accettabili" per questo tipo di progetti pubblici generali che devono rimanere "politicamente corretti". .. [/ Moda pessimistica]

Ti sei sbagliato, erano i tag [modalità realistica] [/ modalità realistica] ...

Modifica: Padeolien ci ha pensato prima
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 25/07/06, 18:26

Castor ha scritto:Hai già fatto le tue ricerche?
Qual è il rischio di avere un brevetto (leggermente) mal redatto? da copiare è tutto qui?


Sì, ho studiato, ecco perché faccio un'anteprima.

Altrimenti, il rischio, se fosse quello !!!
Rischi di diventare la fotocopiatrice e di non essere in grado di produrre la tua invenzione ...
0 x

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 357