Black Series 300 600 e 600S Prevenire

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 19/10/12, 07:12

Con quello (regime autan):

Immagine

Otteniamo questo:

Immagine

Non vediamo spesso 500 W, è normale perché il mio soft effettua un'acquisizione ogni minuto. Quindi devi essere fortunato a caderci sopra.
I punti su 0 sono quando si mette in servizio la sicurezza BR3. 0 da 60 kmh-1 (stima).
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 19/10/12, 13:23

E 'chiaro, il 500W, intravede comunque (anche 600) sono raggiunti a 50 a 70km / h nei pressi 19km / h 22km / h, quasi il doppio dei 11km / h specifiche quasi potere 2 ^ = 3 8 volte più energia dal vento), poco prima della sicurezza chiuse zero dopo W !!

Alcuni parlano di picchi a 110km / h in TV, con EDF e alberi sradicati su case, nel sud, sud-ovest!

Non avere mai un grande albero vicino a casa, e potarlo in alto è un consiglio di sicurezza di base (non in basso, come vedo da alcuni !!).

L'angolo è chiaramente protetto da 110 max!

Non vediamo spesso 500 W, è normale perché il mio soft effettua un'acquisizione ogni minuto. Quindi devi essere fortunato a caderci sopra.


Una soluzione semplice, sulla tensione misurata che dà una misura:
possiamo oppure si può media questa misura su un minuto con un circuito RCR di un minuto (Con un amplificatore operazionale con LF356 per esempio ancora più semplice, moltiplica la resistenza o la capacità, l'integratore e diminuisce gli errori).
RC = 60s è sufficiente come C = 10microfarad e R = 6mégaohm !!
Ancora meno darà una media di poche decine di secondi.
Possiamo anche misurare il valore di picco, memorizzato più di un minuto, solo con un diodo in aggiunta chi carica velocemente la capacità che scarica più di un minuto !!! (op amplificatore per costanti di tempo molto lunghe).

Vedi le note applicative per op amp National Instrument Endangered, perché acquistato da Texas Instrument, che rimuove questi vecchi circuiti integrati semplici a buon mercato!

Su google e corsi elettronici, ci sono molte varianti, migliaia.
Il cavallo mi trolla quando metto utile!
0 x
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 19/10/12, 21:32

Buonasera Dede,

È normale che non abbiamo mai 600 W perché i cappucci Windmaster di 500 W. Da questa potenza, non produce più di 500 W. Se il vento accelera un po ', la rotazione accelera immediatamente. basta attivare BR3.
Per l'acquisizione, posso abbassarlo. Lo farò stasera.

La turbolenza è enorme nel regime di Autan perché ho molti ostacoli. Ho visto la banderuola sull'aeroporto che era stabile (sulla pista)
0 x
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 20/10/12, 10:47

Ecco cosa ha dato per una cattura ogni 5 secondi:

Immagine

Attenzione durante il giorno prod = PV (370Wc) + Eole.

Immagine

stampa:

Come detto dedeleco, è imperativo che non ci sia turbolenza perché le lame pendono. Lo sentiamo non appena cadono, il rumore è abbastanza identificabile.
Per quelli che vorrebbero mettere una turbina eolica su una casa. Soprattutto no. Le vibrazioni sono enormi. Anche con l'ammortizzatore di prevenzione, il russare e la risonanza sono molto importanti. Quindi non farlo in particolare.

Per la cancellazione, sinceramente, non vedo davvero cosa viene usato specialmente in turbolenza.

Perf: Vedremo con Dédéleco se possiamo migliorarlo ma non sembra terribile e infatti ci sono incongruenze tra le curve del produttore, Hermann e le strane rispetto a Black 300 ha annunciato 300 W a 11 m / s !!!

Nell'episodio di Autan a questo punto la macchina ha prodotto 4,6 kWh. 64 W / h in media di cui un giorno con molta sicurezza.

Parametro Hermann 1 windmaster base:
U0 28 0.0
U1 45 1.3
U2 55 3.0
U3 62 5.0
U4 68 8.0 (automatico)

Da seguire con Coccigro e altri ..
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 20/10/12, 12:18

Ciao ruthene.

Interessante.

perché le lame stanno cadendo.


sì se vanno troppo veloci in relazione al vento (incidenza troppo forte di più di 15 °)
ma se le lame si muovono troppo lentamente per un vento troppo forte, è peggio perché l'ascensore cambia segno, negativo dopo l'impatto negativo, e poi l'effetto frenante alla fine del pallido esplode, quindi rumore, con un'armata di trombe d'aria, totalmente diversa!

È lo stesso di un aereo che fa volare le ruote in aria in un loop, sollevare verso il basso!
.
0 x
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 20/10/12, 14:31

Questo fenomeno, ho osservato molto (in modalità Autan) solo durante l'improvviso cambio di direzione della macchina o quando viene cancellato.

Durante le mie ultime letture, non hai notato nulla prima di 00h00 e 21h00. Raggiungiamo la macchina nominale 12 m / s in media e poco più di 16.6 m / s burst.
Ho anche notato che quando il vento è laminare la produzione sale molto rapidamente.
0 x
Avatar de l'utilisateur
cappio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 816
iscrizione: 03/10/07, 06:33
Località: Picardie




da cappio » 20/10/12, 20:18

Buonasera ,

dedeleco ha scritto:Ciao ruthene.

Interessante.

perché le lame stanno cadendo.


sì se vanno troppo veloci in relazione al vento (incidenza troppo forte di più di 15 °)
ma se le lame si muovono troppo lentamente per un vento troppo forte, è peggio perché l'ascensore cambia segno, negativo dopo l'impatto negativo, e poi l'effetto frenante alla fine del pallido esplode, quindi rumore, con un'armata di trombe d'aria, totalmente diversa!

È lo stesso di un aereo che fa volare le ruote in aria in un loop, sollevare verso il basso!
.


Al contrario, l'incidenza aumenta pericolosamente quando il rotore non ha il tempo di fare i giri ed è lì che avviene lo stallo, di cui è caratteristico il "ronzio".
Il potere crolla perché l'ascensore diventa zero.
D'altra parte, se l'inerzia del rotore non gli consente di seguire la caduta del vento, l'ascensore diventa negativo, ma dura solo poco tempo.

Per l'allusione alla portanza dell'aereo che esegue un "loop" (questo è il termine usato in acrobazia), è bene sapere che il pilota spinge il bastone nella parte superiore della figura, per invertire la portanza, che si trova verso .... in alto !!!

Rivedi i tuoi principi fondamentali !!!!!
: Mrgreen:

A+
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 20/10/12, 20:33

ImmagineLooping!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 20/10/12, 21:33

Misurazione portata:

Immagine

E un piccolo video:
Avevo fatto un bello sniff di problemi di trasferimento:

http://youtu.be/ShNfmonsUqM
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 22/10/12, 17:08

L'oscilloscopio mostra un'oscillazione a dente di sega con saturazione, probabilmente saturazione del ferro magnetico o saturazione con troppa corrente?
Che cosa è, misurato, in quali condizioni, quali impostazioni oscillo, ms, scala, V ecc ..

Altrimenti, il looping è giusto, ho cambiato la velocità del vento e delle lame, ed è un test involontario, che permette di vedere chi legge e capisce, mentre il buon senso indica, una lama che gira troppo rapidamente è frenato, senza vento!

Il mio obiettivo era quello di insistere sugli sciami di vortici, che hanno tutti i tipi di dimensioni dividendo, con alcuni non più grandi di quelli pallidi, che quindi hanno tutti i tipi di impatti sulla loro lunghezza allo stesso tempo, e non più affatto di ascensore, come ci si accorge nel windsurf nel maestrale vicino alla costa, o più serio, un piccolo aereo, dietro un grande aereo 380.

Ruteno scopre che il vento senza trombe d'aria dà di più:
Ho anche notato che quando il vento è laminare la produzione sale molto rapidamente.

http://en.wikipedia.org/wiki/Turbulence
http://fr.wikipedia.org/wiki/Turbulence
http://en.wikipedia.org/wiki/Chaos_theory
http://www.onera.fr/conferences/tourbillons-sillage/

Con una bella foto per non mettere una turbina eolica dietro l'altra su 10 100, la loro altezza è maggiore, specialmente quando la turbina eolica sta funzionando:
http://www.energieplus-lesite.be/index.php?id=16662

ecc ..
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 252